“Due notti davvero perfette!” 5 su 5 stelle
Recensione di Silken Indautxu Hotel

Hai aggiunto Silken Indautxu Hotel ai Preferiti
Silken Indautxu Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Plaza Bombero Etxaniz S/N, 48010 Bilbao, Spagna (Abando)   |
Offerte e Annunci
€99 (EUR)
Classificato al n.19 di 43 hotel a Bilbao
Ponsacco, Italia
“Due notti davvero perfette!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Un hôtel molto bello in una zona tranquilla e abbastanza centrale anche se non vicinissima alla Ciudad Vieja, personale gentilissimo, camera grande e molto confortevole, pulizia assoluta e silenzio perfetto di notte.
Il bagno era molto ampio, tutto in marmo e dotato di tutte le facilities possibili.
Un parcheggio a pagamento è disponibile a nemmeno 100 metri dall'Hotel.
Un soggiorno ottimo, ci tornerei sicuramente se ricapitassi in città.

350 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo, seppure defilato rispetto alla città vecchia, si trova in una posizione comoda con possibilità di parcheggio facile all'esterno. Camere spaziose e ben fornite. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Sconsiglio il bar dell'albergo. Ho pagato il caffè più caro delle mie vacanze in Spagna. Personale molto cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Modica (RG)
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'albergo è pulito, in ottima posizione e con un costo ragionevole. Tramite expedia abbiamo pagato 75 euro a notte per una matrimoniale senza colazione. In pratica, siamo stati due giorni a Bilbao e ci siamo mossi sempre a piedi considerato che il Guggenheim è poche centinaia di metri di piacevolissima passeggiata.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Per motivi di lavoro ho la fortuna di dovermi recare a Bilbao almeno 2 volte al mese.
L'hotel Silken Indautxu e' sicuramente una delle migliori soluzioni per alloggiare.

Posizione: situato in centro in una zona assolutamente tranquilla di sera anche durante i weekend. Durante il giorno, causa la presenza di 2 ospedali, la piazza e' abbastanza traffica ma per nulla rumorosa. a due passi dal centro della movida Bilbaina e dalle maggiori attrazioni (Gugg.museum etc.). Parcheggio difficile durante il giorno, facile la sera. Disponibile garage dell'hotel a pagamento (13Euro al giorno) oppure parcheggio pubblico molto grande a 2 traverse di distanza dall'hotel.

Struttura: hotel molto particolare esternamente poiche' la facciata principale richiama una antica casa di stile basco inglobata in una struttura a vetri scuri. Molto gradevole.

Concierge/reception: personale assolutamente pronto a esaudire ogni Vs desiderio o necessita'.

Camere: Fumatori/non fumatori. disposte su sei piani (l'ultimo piano dispone di balconi). Camere sempre molto grandi e confortevoli, perfettamente insonorizzate e pulite. Bagno grande e pulito. A disposizione un kit bagno gratutio molto ricco (es. spugna per il bagno). Presenti nelle camere: cassetta di sicurezza, asse/ferro da stiro, pay TV e canali RAI gratuiti, WIFI gratuito.

Ristorazione: Colazione continentale con presenza di piatti caldi (colazione all'inglese), caffe' espresso con macchina nespresso e una ricca selezione di dolci frutta. Ottimo
Pranzo: disponibile un ristorante con menu' a la carte e fisso ottimo per scelta e qualita'. Disponibile inoltre una cafeteria all'interno dell'hotel con i tipici tapas. Veramente buono.
Cena: ristorante interno all'hotel di buon spessore. Qualita' del cibo e scelta vini buona anche se consiglio di provare uno qualsiasi dei ristoranti nella zona perche' veramente ottimi.

Rapporto qualita'/prezzo : ottimo

Personalmente ho provato parecchi hotel in centro e non a Bilbao (Ercilia, holiday Inn Barakaldo, Arextarte Zamudio etc.) e il Silken e' sicuramente uno dei migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
San Francisco, California
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2006

Ottimo albergo, ottimo prezzo. Ci abbiamo pernottato per l'unica notte che abbiamo trascorso a Bilbao e abbiamo trovato un prezzo eccellente sul sito dell'albergo. Sono d'accordo con le recensioni positive di questo albergo a quattro stelle, con camere molto belle e moderne, il personale è molto disponibile. Hanno anche un menù di cuscini fra i quali scegliere. L'albergo è a circa 15 minuti a piedi dal Guggenheim, vicino a molti bar e piccoli ristoranti, a meno di dieci minuti in taxi dalla stazione dei pullman. L'unico limite è stato il caldo che c'era quando eravamo là. L'aria condizionata dell'albergo non reggeva il passo del calore ben oltre i trenta gradi e si bloccava - è stato spiacevole. Ma, tutto sommato, lo raccomando.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
nottingham
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2006

Albergo davvero tranquillo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio eccellente. Camere di buone dimensioni. Ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Silken Indautxu Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Silken Indautxu Hotel

Indirizzo: Plaza Bombero Etxaniz S/N, 48010 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Abando , Indautxu
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Bilbao
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Indautxu Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Indautxu Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silken Indautxu
Silken Indautxu Bilbao

Se siete i proprietari o gestori di Silken Indautxu Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.