“BUONA POSIZIONE PER VISITARE LA CITTA'” 4 su 5 stelle

Sercotel Coliseo
4.0 su 5 Hotel   |   Alameda De Urquijo 33, 48008 Bilbao, Spagna (Abando)   |
Classificato al n.6 di 43 hotel a Bilbao
Parabiago, Italia
“BUONA POSIZIONE PER VISITARE LA CITTA'”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

scelta adeguata per visitare Bilbao
Molto vicina alla parte vecchia e abbastanza vicina ( serve una bella passeggiata ) per arrivare al Gugghenheim.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

428 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

ottimo hotel in pieno centro, si presenta bene sin dall'ingresso e gli spazi comuni sono ben disegnati e accoglienti. Le camere sono grandi e confortevoli, letti enormi, poltrone e armadi spaziosi e il bagno, bellissimo, è un luogo dove "restarci a lungo!!! Pulizia davvero perfetta, lenzuola che profumano di lavanda e pavimento in legno al posto delle pessime schifose moquette! Da ritornarci, anche perchè Bilbao merita una seconda visita!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Ho approfittato di un'offerta del 70% fatta dall'hotel ed ho prenotato una camera matrimoniale per 2 notti. le camere sono molto grandi (ci sono addirittura 3 scalini per accedere alla stanza), pulitissime e silenziose. Accanto l'hotel è presente un casinò e nelle vicinanze numerosi negozi. Sicuramente un hotel da consigliare (peccato che la colazione non sia inclusa).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci siamo stati a fine aprile per 4 notti; l'albergo è centrale, moderno e sopratutto ha stanze grandi, con letto matrimoniale extra large, poltroncine con tavolino dove fare eventualmente la colazione in camera. Per la prenotazione abbiamo usufruito di un'offerta fatta dall'hotel.
Da consigliare anche per la pulizia.
Unico difetto: nell'offerta non era compresa la colazione.

Peschiera
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Hotel davvero bello con interni di design e curati nei particolari, soprattutto le camere che danno una sensazione di un hotel di categoria superiore. Da citare il bagno della camera, ampio, spazioso e molto bello. Staff sempre gentile e disponibile in tutte le occasioni. La struttura è inoltre posizionata in una posizione ottima per visitare la città a 1 minuti dalla via dello shopping di Bilbao, a 10 minuti a piedi dl Casco Viejo e a neanche un quarto d'ora di camminata dal Museo Guggenheim. Nei dintorni dell'Hotel ci sono alcuni posticini per mangiare davvero ottimi, tra cui La Olla per le tapas.

Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ho pernottato 3 notti al Sercotel in concomitanza con le vacanze di Pasqua e devo dire che sono rimasto estremamente soddisfatto. Avevo prenotato con un bel pò di anticipo quindi la tariffa era davvero conveniente visto il periodo. Detto questo, l'Hotel è un 4 stelle a tutti gli effetti. La posizione è molto buona: a 10 minuti a piedi da Plaza Moyua, la piazza principale di Bilbao, dove fra l'altro c'è la fermata del bus che porta in aeroporto e la zona dello shopping. In massimo 15 minuti a piedi si possono raggiungere sia la zona antica della città, il Casco Viejo, pieno di negozietti e piccoli ristorantini di Tapas, sia il museo del Guggenheim. Nei dintorni dell'hotel ci sono fra l'altro almeno 3-4 ottimi locali per mangiare, fra cui una gran bella pasticceria dove fare colazione. Se posso fare un'appunto all'hotel, 16 euro a persona per la colazione sono davvero troppi. Passando alla struttura, lo stile è moderno e curato. C'è una saletta comune con a dispozione un paio di pc con connessione internet. In ogni caso il wi-fi è gratuito e ben funzionante in tutta la struttura. Le camere sono eleganti e ben spaziose. Si riposa bene anche grazie all'ottima insonorizzazione. Ci è piaciuto moltissimo il bagno, spazioso, moderno e con una doccia grande. Lo staff, sempre cortese e disponibile si è dimostrato all'altezza della categoria dell'Hotel. Mi sento davvero di consigliare la struttura. Adatta ad ogni tipo di pubblico, sia alle coppie, sia alle famiglie con bambini. Ottimo davvero.

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Hotel di Charme. In pieno centro a Bilbao. Dotato di ogni confort. Stanze grandi e spaziose. La nostra era angolare e non aveva un gran affaccio ma era silenziosissima. Ciò che ci vuole per staccare dalla vita frenetica della città.
Abbiamo usufruito spesso del servizio in camera. Veloce ed efficiente.
Lo staff sempre cortese e disponibile a soddisfare ogni necessità del turista.
Abbiamo prenotato solo la camera per il capodanno 2011-12. Colazione troppo cara. € 16,20 a persona.
Al baretto svoltato l'angolo ho trovato il miglior caffè d'Europa! Caffè (€ 1,50) e brioche (€ 1- 2,00) con soli € 2-3,50 facevamo colazione e risparmiavamo circa 12-13 euro.
Durante il nostro soggiorno il wifi non era purtroppo funzionante.
Se tornassi a Bilbao soggiornerei allìHotel Sercotel Coliseo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sercotel Coliseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sercotel Coliseo

Indirizzo: Alameda De Urquijo 33, 48008 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Abando
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.6 di 43 hotel in Bilbao
Categoria hotel:4 stella/e — Sercotel Coliseo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Prestigia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Agoda, HostelWorld, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sercotel Coliseo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Sercotel Coliseo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.