“Bellissimo mini hotel” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bermuda
“Bellissimo mini hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

In pieno centro storico, a due passi dalla stazione dei treni, al primo piano di un palazzo, mini albergo da cinque stanze, nuovissimo, arredi moderni e colorati, bagno pulitissimo e con tanto spazio per appoggiare tutto. Microonde e minifrigo in camera (utilissimo per chi e' attento alle spese).TV in camera, letto super comodo, veramente merita!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

la scelta di visitare Bilbao è stata determinata dalla voglia di vedere una città diversa dai soliti tour classici. Bellissima, circondata da verdi colline e abitata da gente cordiale. In particolare la scelta dell'Arriaga Suites è stata perfetta. Gli appartamenti si trovano all'interno di un fabbricato in pieno centro storico. Quello che colpisce entrando è la pulizia e l'arredamento nuovo. Il nostro appartamento per 3/4 persone si affacciava su via Bidebarrieta, piena di negozi e molto affollata nelle sere del fine settimana. Gli appartamenti sono comunque ben isolati e quindi la qualita del sonno è ottima. Nei dintorni ci sono molti ristoranti e bar dove si possono mangiare delle tapas meravigliose. Per raggiungere gli appartamenti occorre prendere il bus dall'aeroporto (1,30 euro) scendere in Piazza Mouya oppure direttamente al capolinea Terminibus e prendere la metropolita (1,40 euro) fermata Casco Vejo, vicinissima agli appartamenti. ,Patricia al nostro arrivo ci ha accolto simpaticamente e ci ha fornito di tickets-colazione da consumare preso il Caffe Boulevard. Avendo il volo di rientro la sera tardi ci ha dato la possibilità di lasciare i bagagli fino alla sera della partenza. Week-end da 10 e lode

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per 3 notti in questo alloggiamento. Situato al primo piano di un palazzo storico in Bilbao, ci sono una serie di appartamenti.Il mio di circa 30 m2 composto da piccola sala con divano letto, camera da letto e bagno. Tutto nuovo e ben rifinito. Ottima insonorizzazione. Frigo e microonde. Bagno ben arredato e doccia xl size. Wifi velocissimo e gratuito. Consiglio di prendere l'abitazione con la colazione. La proprietaria vi darà un ticket per 3,50 € da utilizzare nel bar a lato del palazzo. Nel bar la colazione e' ottima ed il personale molto gentile. Ultima nota e' la grande quantità di locali dove poter cenare nei dintorni di Arriaga Suite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Ottima la posizione, ottima la stanza, ottimo il prezzo e il wi-fi gratis fa sempre piacere. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

un'ottima accoglienza per una splendida suite con un ottimo rapporto qualità prezzo; la città è bella, accoglienti i suoi abitanti e strepitoso il Guggenheim che, da solo, vale la visita. E abbiamo mangiato anche molto bene!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Arriaga Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arriaga Suites

Indirizzo: Bidebarrieta, 3 - 1, 48005 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Bilbo Zaharra
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.9 di 43 hotel in Bilbao
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arriaga Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Arriaga Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.