“Posizione e hotel perfetti” 5 su 5 stelle

Hotel Ercilla Lopez de Haro
5.0 su 5 Hotel   |   Obispo Orueta 2, 48009 Bilbao, Spagna   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Bilbao
Firenze, Italia
“Posizione e hotel perfetti”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel.
Niente da dire, belle stanze, pulito, bagno grande (noi avevamo anche l'idromassaggio), personale gentile.
Siamo rimasti sorpresi dal prezzo: 80€ a notte per un hotel 4 stelle in centro!!! Non si può davvero chiedere di più.
Come sempre negli hotel in centro il garage è un po' caro, ovvero 18€ a notte, ma niente di esagerato.
Veramente una ottima sistemazione.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

Crema
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Ho soggiornato 2 notti in una superior adattata a tripla formata da 2 locali separati da un disimpegno con bagno. Spaziosa e carina nelle decorazioni mentre decisamente brutto il bagno con sanitari vecchi, aspiratore non funzionante e pulizia approssimativa. Nemmeno il servizio può ritenersi da 5 stelle, significativo ad esempio il fatto che ho dovuto fare colazione in presenza della signora delle pulizie che nel frattempo spazzava il pavimento del bar annesso e spolverava i tavoli!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Ho scelto l'hotel per la vicinanza al museo Guggenheim. La struttura e' vecchiotta ed abbisognerebbe di un certo rinnovamento. Personale molto disponibile e gentile. Posizione comoda per raggiungere tutto il centro città ed il casco viejo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Ho soggiornato per alcune notti all'Ercilla López de Haro e ne sono uscito assolutamente soddisfatto.
Ho dormito sia nella suite - assolutamente confortevole e ristrutturata di fresco - che in una doppa uso singola e in entrambi i casi massima soddisfazione.
Bella struttura classica, arredo recente, personale gentilissimo, posizione centrale e un buon compromesso qualita'/prezzo. Chi sottilizza sul discorso 5 stelle probabilmente non ha guardato bene la fattura o non ha confronti con altri 5 stelle ben piu' esosi. Personalmente ci ritornero'!

Consiglio sulle camere: Si dorme bene ovunque, anche nelle camere giusto sopra l'ingresso/via principale.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2012

edificio bello reception e personale davvero gentili e preparati ,ottimo servizio ,pulizia buona ma non eccelsa . camere standard tutte con letto queen ,la camera assegnatami non è al livello di un cinque stelle ma quasi nemmeno di un quattro moquette macchiata e tutto un po old style ..
le camere twin sono migliori piu ampie e vengono un po di piu ma vale la pena consiglio di prenotarle con la struttura stessa per aver la garanzia del tipo di camera assegnata.
ubicazione comoda nella parte moderna della citta' ,quartiere elegante .
colazione proibitiva 18 euro a persona . nei dintorni ci sono comunque bar e caffetterie dove poterla fare .

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel vanta un'ottima posizione,il museo Guggenheim è raggiungibile tranquillamente a piedi(10 min.).La parte vecchia della città è ben collegata dai mezzi pubblici,noi abbiamo preso un tram davanti al museo che ci ha portato comodamente al Casco Vejo.
Non lo considererei un 5 stelle:la nostra camera aveva arredi alquanto vecchiotti.È sicuramente un hotel storico,
ma alcune parti andrebbero "rinfrescate".Il personale gentile e disponibile.Noi abbiamo lasciato l'auto in garage(a pagamento),poiché anche fuori la sosta si paga.Buona la colazione:varietà dolce e salato.
Nel mese di agosto molti locali e ristoranti in zona sono chiusi,abbiamo fatto fatica a trovare qualche ristorante aperto per cenare.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
2 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2010 tramite dispositivo mobile

Arredamento della stanza (junior suite) squallidino e vecchio. Porta del bagno rigonfia per umidità. Tappetino doccia sbrindellato. Buffet colazione scarsissimo per varietà e qualità. Personale nella norma. Comoda posizione

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

Conosci Hotel Ercilla Lopez de Haro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ercilla Lopez de Haro

Indirizzo: Obispo Orueta 2, 48009 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 11 hotel per famiglie a Bilbao
N. 13 hotel di lusso a Bilbao
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Ercilla Lopez de Haro 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, Escapio, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ercilla Lopez de Haro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ercilla Lopez De Haro Bilbao
Bilbao Hotel Ercilla Lopez De Haro
Lopez Haro Bilbao
Lopez De Haro
Ercilla Lopez De Haro Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ercilla Lopez de Haro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.