“Ottima ubicazione, molto rumoroso la notte” 2 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Plaza de Federico Moyua 2, 48009 Bilbao, Spagna   |
Classificato al n.6 di 43 hotel a Bilbao
Certificato di Eccellenza 2014
Dublin
“Ottima ubicazione, molto rumoroso la notte”
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Il Carlton pretende d'essere un cinque stelle, ma tranne che per il pianterreno, è ben lontano dall'essere un cinque stelle. La nostra prima camera era abbastanza spaziosa ma situata al secondo piano, ed abbiamo finito col chiedere d'essere trasferiti ad una camera più tranquilla perché sembrava d'essere in mezzo al traffico incessante della strada. La seconda camera era meno rumorosa, ma le pareti erano sottili come la carta, e si sentiva un forte rumore quando gli ospiti della camera accanto tiravano l'acqua del gabinetto o facevano la doccia. L'albergo assomigliava più ad un tre stelle, ed è incredibile che le finestre non siano insonorizzate in modo migliore tenendo conto del traffico nella zona. Come aspetti positivi, il personale si è mostrato gentile e disponibile quando abbiamo richiesto un'altra camera, l'ubicazione era eccellente per i nostri giri turistici, ecc., e il bar al pianterreno era molto piacevole per prendere un drink alla fine della giornata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Palm Beach Gardens, FL
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

Questo è stato il nostro secondo soggiorno al Carlton, e ne siamo rimasti ancora più soddisfatti della prima volta. All'arrivo, il personale ci ha ringraziato per essere ritornati! La nostra camera era molto spaziosa, e i letti erano estremamente confortevoli. Il bagno in marmo aveva uno locale separato per il gabinetto e il bidè, e due lavandini. L'albergo ha delle belle aree comuni storiche, ed un bar eccellente e tranquillo. L'ubicazione di quest'albergo è imbattibile, proprio sulla Plaza Moyua. L'autobus e la metropolitana per l'aeroporto si trovano a pochi passi dall'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Carlton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carlton Hotel

Indirizzo: Plaza de Federico Moyua 2, 48009 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite
N. 1 hotel per famiglie a Bilbao
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bilbao
N. 6 hotel di lusso a Bilbao
N. 8 hotel romantici a Bilbao
Categoria hotel:5 stella/e — Carlton Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Splendia, Low Cost Holidays, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carlton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carlton Hotel Bilbao

Se siete i proprietari o gestori di Carlton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.