“Piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Iturrienea Ostatua

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Iturrienea Ostatua ai Preferiti
Iturrienea Ostatua
2.0 su 5 Pensione   |   Calle Santa Maria 14, 1ero | Calle Santa Maria 14, 48005 Bilbao, Spagna (Bilbo Zaharra)   |
Classificato al n.7 di 22 B&B / Pensioni in Bilbao
1.151 voti utili 1.151 voti utili
“Piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2010

siamo state 3 notti a novembre in questa pensione. il personale alla reception è stato gentilissimo dandoci consigli su come muoverci, luoghi da visitare e info sui biglietti dell'autobus. la posizione è centrale nel casco vejo (la parte antica della città) e ci sono tantissimi ristoranti e bar di pintxos. la fermata del tram per arrivare al guggeinheim è a meno di 5 minuti dalla pensione. la stanza era piccolina, ma pulita e accogliente. la colazione (a pagamento, 3€ a testa) era semplice , ma sufficiente (una baguette, burro, marmellata, merendine confezionate con caffè latte o the). il rpezzo ottimo. insomma, lo consiglio !!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Nel cuore del centro storico, in posizione comoda per raggiungere il Guggenheim, le signore sono gentili e disponibili, la pensione pulita e confortevole, sembra davvero di stare a casa propria.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2007

Le camere sono molto pulite e arredate con gusto.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile.
La posizione è ottimale nel Casco Viejo di Bilbao, ottimo per la vita notturna e per mangiare in piatti tipici. Nelle immediate vicinanze tantissimi ristorantini a buon prezzo e bar pintxos.
Dalla pensione, il Guggenheim è raggiungibile a piedi in una ventina di minuti, facendosi una camminata lungo il fiume.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• piaciuto di più — il gusto nell'arredamento
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Vancouver, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2006

Ho soggiornato qui dal 26 al 28 settembre 2006, con due amici. E'un posto accogliente, con ottima arte locale e qualche pezzo d'arredamento antico nei locali in comune. Il personale è molto cordiale e disponibile e l'albergo si trova in una zona interessante: anche se si trova a 20 minuti dal Guggenheim, si trova anche in una vecchia zona di Bilbao che è molto bella da visitare. Lìunico problema che abbiamo incontrato è che un mio amico ha avuto una brutta reazione allergica durante il nostro soggiorno. I sintomi sono diventati evidenti poco dopo che siamo andati via e pensiamo che sia stata della muffa o della ruggine presente in bagno. Nel mio bagno c'era della muffa nera sul soffitto e la stessa cosa anche nel suo bagno, dove mancava anche una piastrella. Quindi se avete allergie, forse vi conviene informarvi meglio sulle condizioni dato che il problema può facilmente essere risolto. Tranne per questo problema, siamo rimaste molto soddisfatte da questo albergo, che, altrimenti, è pulito e comodo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Davis California
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2006

Ho soggiornato al Iturrienea Ostatua per due notti mentre andava aRioja per una riunione e mi sono trovato molto bene. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. La camera era piccola ma molto pulita e con un letto matrimoniale molto comodo, il bagno era in camera ed aveva una piccola doccia. Il personale era molto cordiale con molte guide su Bilbao da consultare nella zona in comune. La colazione consisteva in succo di frutta, panini e caffé. Potete risparmiare un paio di euro mangiando da qualche altra parte, ma era conveniente e buono. La posizione rispetto alla città vecchia è ottima e consiglio il ristorante Rio Ojo per cena. Se la vostra idea di vacanza è di rimanere in camera a riposarvi, questo non è il posto adatto. Se volete esplorare una zona interessante ed avere un posto centrale, pulito e poco costoso dove soggiornare, non potreste fare scelta migliore. Le ggete le altre recensioni: l'albergo si trova al secondo e al terzo piano e dovete citofonare perché vi venga aperta la porta al piano terra (che non sembra nemmeno una porta). Euskotran è una ferrovia elettrica che gira intorno al fiume e si ferma proprio in fondo alla strada dell'albergo, a solo un isolato di distanza. Se prendete la metropolitana, la fermata è Casco Viejo e si trova a circa 3 isolati di distanza. Se volete visitare il Guggenheim (fortemente consigliato!) e non vi piace camminare, l'Euskotran vi porterà proprio davanti per 1 euro (oppure per 3 euro potete acquistare il pass giornaliero sull'Eusktran). L'albergo preferisce soldi contanti (chi non li preferisce) me è stata molto gentile anche nell'accettare la mia carta di credito (ho spiegato che ero in viaggio d'affari e che avevo bisogno di usare la carta di credito della società). Vivamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2006

Abbiamo trascorso un lungo fine settimana in questo delizioso hotel di Bilbao. Mi sento di consigliarlo a tutti per svariate ragioni. Innanzitutto l'affabilità dello staff, sempre pronto a darti una mano, poi assolutamente encomiabile la pulizia della pensione, tutto, dalle camere alle zone comuni, risulta essere piacevolmente lindo, quindi l'ottimo stato di mantenimento delle camere (le camere e i bagni sono stati recentemente ristrutturati) e infine la vicinanza a tutti i principali punti di interesse della graziosa località basca, ne fanno la perfetta destinazione per chi decide di trascorrere un piacevole periodo di vacanza a Bilbao.
Consigliato e promosso a pieni voti!

• Ha soggiornato in Luglio 2006

Conosci Iturrienea Ostatua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iturrienea Ostatua

Indirizzo: Calle Santa Maria 14, 1ero | Calle Santa Maria 14, 48005 Bilbao, Spagna
Regione: Spagna > Paesi Baschi > Provincia di Biscaglia > Bilbao > Bilbo Zaharra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.7 di 22 B&B / Pensioni in Bilbao
Categoria hotel:2 stella/e — Iturrienea Ostatua 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iturrienea Ostatua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iturrienea Ostatua Hotel Bilbao

Se siete i proprietari o gestori di Iturrienea Ostatua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.