“Ottima posizone” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maza

Hai aggiunto Hotel Maza ai Preferiti
Hotel Maza
2.0 su 5 Hotel   |   Plaza Espana 7 | Casco Histórico, 50003 Saragozza, Spagna   |
Classificato al n.16 di 82 hotel a Saragozza
Nardò
“Ottima posizone”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

L'hotel Maza è l'ideale per visitare la città; si trova nella centralissima Plaza de Espana di Saragozza quindi a pochi passi dalle maggiori attrazioni. Camere pulite e ben arredate, personale molto cortese, sicuramente da consigliare!!!ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2014

L'hotel Maza si trova in una posizione perfetta per visitare la città, dato che a pochi passi si trovano tutte le principali attrazioni e i migliori locali di Saragozza. Le camere sono pulitissime e spaziose. Consigliato!

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza ai piani alti per evitare i rumori della piazza sottostante.
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Comincio col dire che ho pagato un prezzo da ostello e mi sono ritrovata in un albergo che in Italia meriterebbe 4 stelle. Albergo Elegante e con stile . Camere un po' piccoline ma direi che per un soggiorno di 4 gg come il mio non ci sono stati problemi. Bagno grande senza bidet e con una doccia enorme. Pulizia giornaliera con cambio coperte e asciugamani, incluse saponette e bagnoschiuma. In pieno centro a saragozza , a due passi" dal tubo" e da tutte le principali attrazioni( città piccola, la si gira in poco tempo) di fronte al centro del turismo tra l altro!. Personale gentile e disponibile. Colazione non abbondante, tornassi indietro ne approfitterei per farla fuori in centro, ma costava così poco che l ho inclusa nel mio soggiorno. Mi ritengo davvero soddisfatta del mio soggiorno presso questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2014
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2013

L'hotel Maza si trova in Plaza de Espana a Saragozza, più centrale di così è impossibile trovare!
L'hotel è un due stelle. Noi abbiamo prenotato una stanza doppia con letti singoli. I letti singoli sono ben più grandi rispetto ai nostri italiani. La stanza è arredata stile Ikea, color venghè, con un mobile, una scrivania, tv, comodini, specchio e panchetta. Comoda e perfetta per chi vuole comodità a un prezzo veramente economico. Noi abbiamo viaggiato dal 30 novembre al 2 dicembre, pagando veramente poco considerando soprattutto la posizione dell'hotel.
Il bagno ha la doccia con doppio soffione, lavandino e wc.
Chicca dell'hotel....la radio sia in stanza che in bagno che personalmente adoro facendo la doccia.
La colazione comprende succo d'arancia, succo di frutta alla pesca, pane da tostare, brioche, torta, marmellate, thè, caffè, latte, prosciutto e formaggio a fette.
L'hotel è veramente a due passi da "el tubo" quartiere dove si trovano locali in cui fare "aperitivo" con tapas e birra o vino.
E' ideale per chi vuole girare la città a piedi, come abbiamo fatto noi, comodo per tutti i punti da visitare.
C'è la possibilità di lasciare le valigie in hotel una volta lasciata la camera.
L'hotel dista 10minuti a piedi dalla fermata dell'autobus che porta all'aeroporto.
L'hotel Maza è stato per noi l'esempio perfetto di minimo sforzo massimo risultato ;-).
Buon viaggio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2013

Quest'estate sono venuti i miei genitori a trovarmi a Saragozza e ho scelto per loro questo hotel, dopo aver letto le varie recensioni. Ubicazione perfetta, nel cuore della città, vicino alla fermate del tram, di molti autobus e dei taxi. L'hotel è piccolino e molto semplice, la pulizia ottima. Avevo scelto una stanza standard, di quelle che danno al cortile interno. Piuttosto bruttino da vedere, ma realmente se visiti una città e torni in stanza solo per dormire non importa. Oltretutto non affacciandosi sulla piazza centrale le stanze erano molto silenziose e il sonno non veniva disturbato. La colazione non è di quelle continentali, ma quella che tipicamente si farebbe a casa propria: latte, caffè, succhi. the, biscotti brioches pane...
Il mio giudizio è complessivamente molto buono e il rapporto qualità prezzo ottimo (sui 25 euro a testa a notte con colazione). L'unica cosa che mi ha lasciato un po perplessa, pur avendo chiesto letto matrimoniale, ci siamo trovati con i due letti separati (letti cmq molto grandi).
Do un punto in piu alla possibilità si ascoltare la radio in bagno!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013

Ho soggiornato due notti presso l'Hotel Maza e mi sono trovato bene.La posizione è molto comoda in centro a 5 minuti a piedi dalla basilica del Pilar.La stanza è dotata di aria condizionata freddo/caldo,tv,bagno con doccia e phon,2 piccole saponette e un piccolo shampoo.Il personale è cortese e disponibile.La colazione, a parte il caffè latte non molto buono,è fornita di succhi di frutta,brioches,formaggio,prosciutto e marmellate varie ed è discreta.
Unica nota negativa ma non eccessivamente è che la mia era una camera interna che dava su un ballatio stretto dove c'erano i piccioni.
Il rapporto qualità/prezzo è buono.Ho speso 38 euro a notte con colazione

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato da solo
Arona
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Hotel in pieno centro. vicinissimo alla fermata dell'autobus.
Molto belle le camere... forse un pò corti i letti :)
gentilezza del personale... completa autonomia..
Cambio delle asciugamani e sempre pulito. Avervamo anche la caramella sul cuscino appena arrivate.. :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Maza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maza

Indirizzo: Plaza Espana 7 | Casco Histórico, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza
N. 11 hotel per famiglie a Saragozza
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Maza 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Budget Places, Venere, HostelBookers, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maza Saragozza, Zaragoza
Maza Hotel Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.