“Un'ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sauce

Hai aggiunto Hotel Sauce ai Preferiti
Hotel Sauce
2.0 su 5 Hotel   |   Espoz y Mina, 33, 50001 Saragozza, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.3 di 82 hotel a Saragozza
San Lazzaro di Savena, Italia
“Un'ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

L'Hotel Sauce è posizionato in una via tranquilla e silenziosa a pochi passi da piazza de Pilar in pieno centro e vicino alle vie dei negozi. La camera in cui ho soggiornato è spaziosa e pulitissima, non è presente il frigobar; il bagno piccolo ma confortevole non è provvisto di bidet (se ne riesce comunque a fare a meno per qualche giorno).La colazione è a buffet, con prodotti salati e dolci, abbondante e di buona qualità,l e bevande calde e fredde vengono servite da una gentile e simpatica cameriera. Presente il collegamento wi-fi, gratuito, sempre disponibile e velocissimo in stanza.
Ottimo lo staff, sempre gentile, sorridente e pronto a dare informazioni e suggerimenti molto utili per chi non conosce bene Saragozza.
Sicuramente ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo scelto l'Hotel Sauce per il nostro soggiorno di alcuni giorni a Saragozza sulla base delle ottime recensioni pubblicate su TripAdvisor. Siamo appena rientrati e ci fa piacere confermare i giudizi assai positivi. La posizione è davvero strategica per la visita alla città, in pieno centro e nel contempo in una via tranquilla e silenziosa. La stanza assegnataci era situata al primo piano, sufficientemente spaziosa e pulitissima (manca solo il frigo), come pure il bagno La colazione è a buffet, con prodotti salati e dolci, abbondante e di buona qualità. Il collegamento wi-fi, gratuito, è stato sempre disponibile e velocissimo anche in stanza. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Infine, una segnalazione particolare per lo staff, sempre gentile, sorridente, solerte nel darci informazioni e suggerimenti che si sono dimostrati preziosi: rappresenta davvero un valore aggiunto per l'albergo.
In definitiva, se dovessimo tornare a Saragozza non avremmo dubbi e sceglieremmo ancora l'hotel Sauce.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
hotelsauce, Owner alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Carissimi clienti, é veramente un piacere e una soddisfazione essere stati all'altezza delle aspettative! Siamo felici che vi siate travati bene tanto nel Hotel come con il nostro staff e se passerete nuovamente da Saragozza saremo felicissimi di avervi nuovamente con noi! un saluto dalla Direzione e da tutto l'equipe del nostro Hotel ed un saluto particolare da parte di Giuseppe!
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

POSIZIONE.
Meglio di così non si può: nel cuore della città (sono al mio terzo soggiorno a Saragozza che trovo gradevolissima), a due passi dalla Cattedrale e dai negozi/locali del centro.
RECEPTION.
Personale sempre sorridente, garbato e disponibile:senza alcun problema ci hanno cambiato la prima camera assegnataci, perchè di notte il rumore proveniente dalla strada ci aveva disturbati.
COLAZIONE.
Davvero ottima e ricca di pietanze sia salate (favolosa la tortilla) che dolci (croissant, pain au chocolate e torta) oltre alla frutta fresca e yogurt. E' predisposto un delizioso buffet dal quale i clienti scelgono liberamente cosa preferiscono, mentre le bevande calde e fredde (succhi di frutta etc.) sono portate al tavolo da una simpatica e solerte cameriera. Ho molto apprezzato le tovaglie candide e in cotone oltre al bel servizio da tavola in cui ci è stato servito il tutto.
RAPPORTO QUALITA'-PREZZO.
Assolutamente eccezionale!
L'albergo ha solo due stelle ma è equiparabile a un quattro stelle per moltissimi profili. Quanto a servizi, l'unico assente è il frigorifero.
CAMERE
Ne abbiamo provate due (triple) e siamo rimasti assolutamente sbalorditi dalla gradevolezza degli arredi, pulizia impeccabile del bagno oltre che della biancheria e dalle dimensioni veramente ragguardevoli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hotelsauce, Owner alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Carissimo cliente, il suo commento é la miglior ricompensa al nostro sforzo e impegno quotidiano affinché il soggiorno dei nostri clienti sia il piú confortevole e piacevole possibile, grazie infinite!! Qualora decidesse di fare una quarta visita alla nostra cittá saremo piú che lieti di averla nuovamente tra di noi! Un caro saluto da parte di tutto lo staff dell'Hotel Sauce
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

l'albergo e' in una posizione invidiabile, a due passi dalla piazza del pilar, comodo, silenzioso, molto pulito e grazioso, stanze adeguate e bagno ampio. La colazione buona, fresca ed abbondante. Il prezzo ottimo rispetto al servizio offerto. Personale solerte e cordiale. Non so se tornerei a Saragazza che tutto sommato ha meno fascino di altre citta' spagnole, ma questo e' un albergo da tenere presente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
hotelsauce, Owner alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentili clienti, grazie infinite per il buon giudizio che ci concedete! siamo lieti che abbiate trascorso una piacevole permanenza nel nostro albergo, e siamo altrettanto contenti che vi siate trovati bene e a vostro agio con il nostro staff. Un caro saluto da parte della direzione e da tutto il personale ed un saluto speciale da parte di Giuseppe!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo soggiornato solo una notte all hotel Sauce ma il rapporto qualità prezzo è statio davvero eccellente a cominciare dalla cordialità espressa dalle persone al ricevimento.
camera semplice ma spaziosa bagno immacolato e al livello di categorie superiori la colazione non l'abbiamo provata, posizione centrale a 5 minuti dalla dalla Basilica del Pilar.
Chiedete consigli su dove mangiare sono informatissimi.

hotelsauce, Propietario alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Carissimo cliente, grazie infinite per aver espresso la massima votazione per il nostro Hotel. Saremo felicissimi di ospitarvi nuovamente in una prossima vacanza, per poter scoprire le tante opportunita culturali, di svago e divertimento che offere Saragozza e per poter questa volta provare la nosta colazione buffet, con la ormai famosissima "tortilla de patata" della Pili!
Un cordiale saluto e un sentito ringraziamento da tutto lo staff dell'Hotel Sauce.
Sicilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Avevo letto ottime recensioni, ma personalmente credo che l'hotel meriti le 2 stelle. Il personale è stato carinissimo, ci han fatto anche trovare i cioccolatini in camera. La posizione è perfetta, in pieno centro storico. Ma al primo piano c'era un terribile odore di fumo e in camera anche di fogna. Inoltre l'aria condizionata era centralizzata e non si poteva regolare, dovevamo chiedere di tenerla spenta o accesa. Non avevamo colazione, quindi non posso dare un giudizio. So che si pagava 10€ a persona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelsauce, Propietario alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo infinitamente per la sua collaborazione dando la sua opinione sul nostro Hotel ad altri viaggiatori. Ci diaspiace molto per l'accaduto riguardo al cattivo odore, è stata un casualità e le assicuriamo che se torneranno nel nostro hotel non succederá di nuovo e faremo in modo di supplire alla molestia creata. Abbiamo anche stanze con aria condizionata indipendente e tra breve tutte le stanze dell'hotel avranno lo stesso sistema. Invitiamo tutti i nostri amici viaggiatori italiani a venire a visitarci, siamo certi che non vi deluderemo e saremo felicissimi di accogliervi a braccia aperte.
Un cordiale saluto dalla direzione e da tutto lo staff del Hotel Sauce
Candia Canavese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato ad Agosto 2009 per 2 notti.
Hotel carino, in ottima posizione e personale simpatico e professionale allo stesso tempo.
La camera era più che sufficiente così come il bagno, inoltre mi hanno fatto trovare un piccolo regalo (una scatola di cioccolatini) perchè era il mio compleanno.
L'unica pecca è che i nostri vicini di camera erano un pò troppo rumorosi...forse una migliore insonorizzazione non guasterebbe.
La colazione non era varia...ma sicuramente i piatti proposti erano ben fatti e sostanziosi.
Se dovessi tornare a Saragozza ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
hotelsauce, Owner alle Hotel Sauce, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentile cliente,
Grazie infinite per il suo positivo commento e per i suoi suggerimenti, ne terremo sicuramente da conto per continuare a migliorare l'offerta del nostro servizio. Saremo lieti di ospitarla nuovamente nel nostro Hotel se deciderá di tornare a visitare Saragozza.
Un cordiale saluto dalla direzione e da tutto lo staff del Hotel Sauce.

Conosci Hotel Sauce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sauce

Indirizzo: Espoz y Mina, 33, 50001 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > Casco Antiguo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Saragozza
N. 2 hotel per famiglie a Saragozza
N. 5 hotel romantici a Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Sauce 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HostelWorld, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sauce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sauce Saragozza, Zaragoza
Sauce Hotel Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sauce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.