“Eccellente posizione non vuol dire sempre qualità” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel las Torres

Hai aggiunto Hotel las Torres ai Preferiti
Hotel las Torres
2.0 su 5 Hotel   |   Plaza Nuestra Senora del Pilar 11, 50003 Saragozza, Spagna   |
Classificato al n.22 di 83 hotel a Saragozza
Brescia
“Eccellente posizione non vuol dire sempre qualità”
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

Fantastica posizione, moderno nell'estetica con un bellissimo e comodissimo letto, ed un altrettanto bella televisione(anche se troppo alta).
Tuttavia la manutenzione delle camere era pessima, soprattutto per essere un nuovo hotel. Nel bagno manca l'asciugacapelli, non si capisce come si possa lavare la tazza del water senza spazzola, niente appendi abiti, la super moderna doccia non funzionava nei suoi moderni accessori: niente radio, cromature già rovinate e tubi che perdono.
Il servizio molto rigido e poco accogliente. Nella mattina dell'11 gennaio, alzato presto, scendo alla reception alle 7:00 e chiedo un caffè. Un ragazzo mi risponde che il bar apre alle 7:30 (per fare un caffè?con una macchina a cialde automatica, manco fosse stata una Gaggia del 1950) e mi invita ad uscire sulla Alfonso I (0°centigradi) dove sicuramente, secondo lui, avrei trovato un caffè aperto. Sconsolato esco e a quell'ora nessun bar era aperto, allora decido di visitare la Vergine di Pilar nella basilica dove si celebrava un accogliente messa mattutina.
La posizione è ottima, il parcheggio è comodo, ma solo le uniche ragioni per cui consiglierei questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2010

Ho alloggiato all'hotel Las Torres per due notti di un week end trascorso a Saragozza. L'hotel è in posizione centralissima, proprio in Plaza del Pilar di fronte alla cattadrale. Dai piani più alti si ha la visuale completa della piazza. Si presenta come un hotel moderno e ben arredato. Noi avevamo una stanza rinnovata (abbiamo pagato 10 Euro in più prenotando con booking.com e lo abbiamo specificato nbella prenotazione) . Era moderna, bianca, leggermente piccola, letto grande, computer portatile in camera, televisione, doccia con idromassaggio(però nn funzionate). Il balcone era in condizioni pessime, ma direi che è un particolare irrilevante. Non c'è l'asciugacepelli ma chiedendo alla reception ne hanno uno per i clienti. Per un week end direi che è ottimo dato che è un hotel gradevole con un prezzo modesto, in una posizione perfetta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Ottimo rapporto qualità prezzo posizione. Personale gentile. Dispone anche di una mini spa, e del pc in camera. Le camere sono un pò troppo strette, con assenza totale di un alloggiamento per la valigia. Anche il bagno è un pò piccolino. Molto d'effetto la luce che illumina la stanza da sotto i letti...

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
latina
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2009

Vi ho soggiornato due giorni a giugno,Posizione eccellente nella piazza della basilica del pilar a saragozza.Personale eccezionale, gentilissima la ragazza alla reception. camere rinnovate.Domina il bianco e nero dapertutto. Pulizia buona.Silenzioso.Vista bellissima direttamente sulla piazza.Interent point gratis. Camera doppia con colazione x 2 persone60 €. Camere adeguate,non grandiose ma molto comode per un soggiorno che prevede di stare in hotel per doccia, riposo e colazione abbondante. L'unico neo il terrazzino sulla piazza.Era piccolo e sporco di calcinacci testimoni dei recenti lavori ed era occupato dal condizionatore.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2009

Hotel di design strepitoso, posizione assolutamente centrale, stanze suggestive e particolari, bagno con doccia idromassaggio, colazione a buffet, e computer in camera con wi fi gratuito, un due stelle che in realtà supera di gran lunga motlissimi hotel di categoria superiore. Da consigliare per una coppia giovane, informale, colta, e che ama i viaggi, lo straconsiglio e ci tornerò....

• piaciuto di più — praticamente tutto
  • piaciuto di meno — qualche dettaglio da curare meglio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
San Giovanni Lupatoto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Siamo stati indirizzati in questo piccolo hotel 2 stelle da una gentilissima receptionist di un altro albergo che, a causa di un congresso in città, ci ha visti spaesati nel trovare una sistemazione. E' salita in macchina con noi e ci ha indirizzati all'Hotel Las Torres, facendoci parcheggiare subito la macchina in un parcheggio pubblico sotterraneo.
Sistemata la macchina e saliti con l'ascensore al livello esterno, ci siamo ritrovati davanti ai nostri occhi la magnifica cattedrale del Pilar e il nostro albergo: l'Hotel Las Torres.
Con una spesa di 55 euro otteniamo una camera doppia. Nulla di eccezionale di per se. L'hotel non è certo moderno o nuovo.... ma c'è tutto il necessario e soprattutto, abbiamo la cattedrale davanti ai nostri occhi.
Non ricordo con precisione come fosse il bagno o le condizioni di pulizia ma ho comunque un ricordo positivo dell'albergo e soprattutto della sua posizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2004
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel las Torres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel las Torres

Indirizzo: Plaza Nuestra Senora del Pilar 11, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel las Torres 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Booking.com, Expedia, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel las Torres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Las Torres Saragozza, Zaragoza
Nastasibasic Zgz Hotel
Hotel Las Torres Zaragoza
Torres Zaragoza
Las Torres Hotel
Las Torres Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel las Torres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.