“In pieno centro ad un prezzo stracciato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Pilar Plaza

Hai aggiunto Hotel Pilar Plaza ai Preferiti
Hotel Pilar Plaza
3.0 su 5 Hotel   |   Plaza Nuestra Senora del Pilar 11, 50003 Saragozza, Spagna (Nome precedente: Hotel Las Torres)   |
Classificato al n.21 di 82 hotel a Saragozza
Brescia
“In pieno centro ad un prezzo stracciato!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Questo hotel ad un prezzo così stracciato mi aveva fatto partire col mal di pancia...temevo una truffa! Invece si è rivelato un ottimo affare.

Nonostante le sue 2 stelle, le camere, ben arredate e davvero con ogni comfort ne meriterebbero almeno 4.

La colazione non l'ho usata, però la Spa sotterranea si ed è stato molto piacevole.

La posizione, beh, nulla da dire! Si è nel centro del centro!!!

Insomma, per visitare Saragozza lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

premessa :io ho 64 anni mio marito 66,due pischelli insomma! Eppure quest'albergo ci ha fatto star bene x le due notti di soggiorno.Splendido x vedere Saragozza,comodissimo il parcheggio sotto ,proprio sotto l'albergo e la piazza .Non c'era l'asciugacapelli e lo spazzolino x il water ,ma c'è tutto il resto,

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Ho prenotato in questo hotel con un colpo di fortuna, trovando per caso un'offerta "paghi 2 e dormi 3", pertanto ad un prezzo a dir poco eccellente. Mi sono soffermata a leggere in un secondo momento le recensioni in dettaglio, ed ero convinta di aver preso la classica "sòla".
Sinceramente non condivido affatto le critiche lette. Sorvoliamo sulla posizione, perfetta e centralissima. Lo stile genialmente folle, può anche non piacere ai più, ma io l'ho trovato davvero accattivante e originale. La doccia presumibilmente con idromassaggio non l'ho etichettata come un fallimento ed una presa in giro, in quanto il suo obbiettivo primario veniva svolto in maniera esemplare. La finestra che dava sul cortiletto interno non mi ha minimamente turbato. Rumori in corridoio sopportabilissimi. Pulizia esemplare. Forse il muro leggermente segnato in qualche punto? La porta del bagno a scorrimento e che pertanto non si chiudeva perfettamente, lasciando intravedere mezzo centimetro? A me non ha creato nessun disturbo, e nemmeno al mio ragazzo.
Non ho provato la SPA annessa per mancanza di tempo.. Saragozza è stupenda! L'unica critica che posso fare è dir aver mandato almeno 5 e-mail i giorni precedenti il mio arrivo per sapere il nome del parcheggio convenzionato senza ottenere risposta, sbagliandolo in pieno (Plaza del Pilar anziché Ayuntamento). Ma mi è stato comunicato immediatamente al check-in. Inoltre il wi-fi per Internet non funzionava nel mio PC, ma non dovevo far nulla di urgente.
Colazione abbastanza varia, nessun problema riscontrato, ci si può servire a piacimento e ho sempre iniziato la giornata con la pancia ben piena.
Davvero consigliato, così come la città... da scoprire!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Opera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

L'hotel si trova nella piazza principale e si affaccia sulla cattedrale. La posizione è ottima per visitare la città anche se il bus che parte dall'areoporto non è comodissimo (circa 1 km da percorrere a piedi). Le camere sono sufficientemente spaziose, con arredi di design all'insegna del bianco e del nero. Non abbiamo avuto occasione di provare la piccola SPA ad uso gratuito degli ospiti dell'hotel. Direi che per una breve visita della città non avremmo potuto aspettarci di meglio in quanto a rapporto qualità - prezzo e posizione. Unico neo: le campane della cattedrale suonano a ripetizione ed essendo molto vicine si fanno sentire, specialmente se la camera affaccia sulla piazza; inoltre la piazza è spesso affollata di turisti/pellegrini, non sempre silenziosi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

Specifico subito che complessivamente lo reputo un discreto hotel. Ma che vuole apparire molto meglio di quanto non sia. La posizione è certamente imbattibile, proprio di fronte alla basilica del Pilar. Si sentono un po' le campane, è vero (per quanto la mia stanza dava sul retro), ma non mi ha dato particolarmente fastidio. L'hotel ha uno stile curioso e accattivante, si vede che è stato rinnovato da poco ma a un occhio un minimo attento si nota che più che ristrutturato è stato semplicemente ridipinto. La struttura, di base, è vecchiotta. Le camere, poi, sono poco insonorizzate e si sente tutto quanto accade nel corridoio (e, dal corridoio, si sente tutto - anche i rumori più intimi - accade nelle camere). Sarà poi forse la scelta del bianco onnipresente che fa risaltare di più polvere e sporco ma questo hotel non mi è sembrato un campione di pulizia. Quando si arriva in camera, poi, la brutta sorpresa. Sul sito si accennava a una "nuova filosofia dell'essenziale" ma si rimaneva vaghi e, sul voucher di lastminute.com, era comunque scritto che le stanze erano fornite di tutto, compresa la bottiglietta d'acqua gratis. Macché! In camera non c'è praticamente nulla, a parte il letto, un armadio a vista, una poltroncina e un bagno con doccia idromassaggio (che funzionava male). Tutto di design, per carità, ma io reputo più essenziale dell'idromassaggio un cestino per l'immondizia, un asciugacapelli o uno spazzolone per il water. Solo per fare alcuni esempi. Dicono poi di chiedere in reception, dove ti possono dare persino un pc gratuito (dimenticavo: in tutto l'hotel c'è il wifi gratis), ma quando ho chiesto un asciugacapelli mi hanno detto che non era disponibile. Sullo spazzolone ho soprasseduto. Note positive: una palestra e una piccola spa gratuita, con sauna, bagno turco, jacuzzi, etc e (a pagamento) massaggi. Non male. Una buona colazione, al costo di circa 7 euro. E un prezzo complessivamente onesto per la stanza. Basterebbe poco, comunque, per essere un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Ho passato il week-end di Pasqua in questo hotel prenotando una stanza con vista sulla piazza. La vista è fantastica, abbiamo visto le processioni (e sentito le migliaia di tamburi!) che passavano di lì , la camera è in bianco e nero, arredamento minimal, grande TV al muro, pc in camera (!!!), doccia idromassaggio con tanto di radio , colazione buona in saletta minimal anche questa, centro spa stile arabeggiante. I servizi sono certamente superiori a quelli di un due stelle , quelle si vedono nella manutenzione pressochè inesistente : porte-finestra scorrevoli che però non scorrono, condizioni terribili del balconcino che si sta disgregando,porta del bagno che non si chiude, doccia bellissima ma funzionante solo in parte. Se non ci si ferma a soppesare questi particolari, la soluzione è veramente originale, ne vale la pena soprattutto per la posizione sulla splendida piazza.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Un hotel con una vista sulla piazza principale, arredato con elementi molto particolari, in alcune stanze c'è perfino il pc. I letti sono comodissimi, con dei cuscini enormi, tutto bianco e nero. La pulizia delle stanze è buona e il personale è gentilissimo. Il parcheggio coperto con il quale hanno una convenzione non è molto distante, insomma un buon hotel per visitare per un paio di giorni la città.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Pilar Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pilar Plaza

Indirizzo: Plaza Nuestra Senora del Pilar 11, 50003 Saragozza, Spagna (Nome precedente: Hotel Las Torres)
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Saragozza
N. 14 hotel romantici a Saragozza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pilar Plaza 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pilar Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Las Torres Saragozza
Nastasibasic Zgz Hotel
Hotel Las Torres Zaragoza
Torres Zaragoza
Hotel Pilar Plaza Saragozza, Zaragoza
Las Torres Hotel
Las Torres Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pilar Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.