“Ottimo Hotel!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Avenida Hotel

Hai aggiunto Avenida Hotel ai Preferiti
Avenida Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   Avda Cesar Augusto 55, 50003 Saragozza, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.25 di 83 hotel a Saragozza
“Ottimo Hotel!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Hotel molto pulito, personale cortese e disponibile, camere spaziose e luminose, bagno con doccia. Unica pecca: le pareti molto sottili della stanza, che praticamente in caso di vicini chiassosi e rumorosi ( ahimè,come nel mio caso ) non attutiscono affatto il rumore.
Ma come rapporto qualità/prezzo è imbattibile, e la colazione , seppur non abbondante, è comunque buona e visto quel che si paga va più che bene.
La posizione è centralissima, a 5 minuti a piedi da Plaza del Pilar e dal fiume Ebro. Comodissimo anche per chi arriva con la navetta dall'aeroporto di Saragozza ( da puerta del Carmen sono 10 minuti a piedi scendendo per la Avenida Cesar Augusto ).
Io lo consiglio vivamente! Se dovessi tornare a Saragozza sceglierei senz'altro questa struttura!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Director alle Avenida Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Cliente: Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione per noi e noi così valutata favorevolmente. La verità è che la pulizia è una delle nostre priorità e siamo felici de sapere che voi hanno percepito. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato dal rumore, si cercherà di correggereNoi lieti di averla di nuovo tra noi la prossima volta che visitate Zaragoza. Arrivederci

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. L’hotel si trova in zona molto centrale, a soli due passi dalla Basilica del Pilar e del Mercato centrale della città. Le stanze sono molto pulite e abbastanza spaziose, bagno piccolino ma anch’esso molto pulito. In camera c’è sia aria condizionata che tv al plasma. Unica pecca la colazione, abbastanza povera, consistente solo in pane tostato con burro e marmellata, bevande fredde tra cui latte e succo di arancia e bevande calde quali thè o caffè. Briosches confezionate e plum cake. Il tutto self service. Ovviamente dato il prezzo davvero basso non ci si può assolutamente lamentare. Personale gentilissimo e simpatico. Ideale per visitare Saragozza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ignacio N, Director alle Avenida Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile Cliente: Grazie per le gentili parole. La verità è che uno dei nostri punti di forza è che ci si trova nel centro di Zaragoza, vicino ai principali monumenti e aree ricreative. Per quanto riguarda la colazione, che indica che ciò che offriamo è una prima colazione a buffet (ampia), ma una colazione continentale, che è più limitato, in modo da dare libero. Oltre ad essere self-service, il client può ripetere la frequenza desiderata. Saluti e arrivederci a presto.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il soggiorno è stato veramente piacevole: staff gentile e disponibile,camere pulite e luminose, bagno funzionale. La nostra camera (317) era silenziosa pur essendoci i lavori sull' Avenida Cesar Augusto, oltre al letto matrimoniale ne aveva un altro extra e c'era TV al plasma. La colazione criticata in alcune recensioni secondo me era sufficiente: caffè, the, latte, cornetti e brioches confezionati ma freschi, succo di frutta, burro e marmellata con pane. La posizione è il punto di forza dell' hotel, a pochi passi dal Mercato, dalla Plaza del Pilar quindi dal Centro. Rispetto all'autobus dell'aeroporto la distanza a piedi è di 15 minuti (per inciso costa 1,70 euro a persona per tratta,dall'aeroporto parte ogni minuti 15-45, dalla città parte ogni 0-30 minuti.
Ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

L'hotel Avenida è un buon hotel, pulito, staff gentile e disponibile, colazione a buffet buona. Niente torte fatte in casa o briosh ma tenuto conto del prezzo compreso nella tariffa direi soddisfacente. La struttura è ben tenuta, il bagno della nostra camera aveva una mega doccia con soffione centrale a cascata, super!!!La posizione è centrale, a tre minuti di camminata si arriva alla Basilica del Pilar e SEO e con qualche minuto in più si raggiunge la fermata del bus che va e torna dall'aereoporto. la città è visitabile a piedi e tutto è a portata di mano. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Isola d'Elba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Gentili e disponibili alla reception, le camere sono comode, accoglienti, pulite, luminose e con bagno ben organizzato. La colazione è accettabile anche se non ricchissima.
Ottima posizione rispetto al centro e buono il rapporto qualità prezzo!
È molto comodo anche il parcheggio che non fa parte dell'hotel, ma è convenzionato. Consiglierei l’Hotel Avenida agli amici e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Rapallo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Al nostro arrivo un signore un pò burbero ci ha dato le minime informazioni. saliti in camera, ci accoglie un odore di fogna, bagno cieco e unica finestra che dà su un cortile interno, con inferiate. stanza molto piccola ,letto accogliente. Insonorizzazione inesistente, si sentivano tutti i rumori esterni e delle camere vicino. colazione migliorabile. però per 50 euro non è che si possa pretendere di più...peccato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

L'hotel Avenida è un due stelle ma ne merita di sicuro una in più. Posizione comodissima a due passi dalla basilica del Pilar, l'hotel è facilmente raggiungibile con una camminata di 10 minuti dalla fermata dell'autobus proveniente dall'aeroporto. Camere spaziose, curate, molto pulite. Ottima accoglienza e disponibilità del personale della reception. La colazione inclusa nel prezzo soddisfacente anche se si potrebbe fare un appunto: niente salumi e uova per chi mangia salato ...ma si può ben sopravvivere per qualche giorno.
In sintesi: lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Avenida Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Avenida Hotel

Indirizzo: Avda Cesar Augusto 55, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > Casco Antiguo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.25 di 83 hotel in Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Avenida Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avenida Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avenida Hotel Saragozza, Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Avenida Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.