“Comodo per una visita alla città” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Avenida

Hai aggiunto Hotel Avenida ai Preferiti
Hotel Avenida
2.0 su 5 Hotel   |   Avda Cesar Augusto 55, 50003 Saragozza, Spagna (San Pablo)   |
Classificato al n.18 di 82 hotel a Saragozza
“Comodo per una visita alla città”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

L'hotel è comodo alla fermata della navetta per l'aeroporto ed è vicinissimo al centro storico. Pur essendo un 2 stelle offre I servizi necessari, ascensore, aria condizionata, wifi gratuito, phon e prodotti per il bagno. Le camere non sono ampie ma comunque confortevoli. La colazione non è ricca comunque sufficiente (forse questa è l'unica carenza).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Stanze grandi e molto pulite. Questo per me è fondamentale quando si va a dormire in un albergo. Comodissima la posizione rispetto a centro storico, ai ristoranti, all'arrivo del bus dall'aeroporto. La colazione è abbondante e anche se i tavoli non sono moltissimi, non si attendono più di 2 minuti per ritrovarsi seduti. Da considerare se si vuole visitare Saragozza

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

La posizione dell'hotel è ottima per poter visitare comodamente a piedi il centro di Saragozza e i suoi principali monumenti. Lo staff è gentile, le camere sono confortevoli e la struttura meriterebbe forse tre stelle invece di due. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente un hotel da consigliare.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo stati in questo albergo solo due giorni fa e devo dire che è stato meglio persino delle nostre più rosee aspettative. Le camere sono carine,pulite e curate. Non grandissime ma devo dire che ci siamo stati pochissimo. Il bagno è tutto nuovo con una doccia molto grande e pulita. L'albergo si trova a pochissimi minuti dalla piazza del Pilar, proprio vicino al mercato coperto. La zona è tranquilla e comoda per raggiungere tutti i punti di interesse. Molto gentile il personale e carina anche l'idea di fornire gratuitamente,su richiesta,la mappa della città.Unica cosa non buonissima era la colazione, ma devo dire che non era nemmeno pessima e la temperatura in tutto l'albergo..faceva caldissimo,tanto che l'ultima notte abbiamo dormito con la finestra aperta,ed è ottobre!!! Un due stelle che ne meriterebbe anche tre.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo!!
Comodo per il bus per l'aeroporto (5 minuti a piedi!) e a 2 minuti dal centro.
Pulito con personale gentile e disponibile. Cambio degli asciugamani giornaliero.
Nel prezzo che abbiamo pagato noi era compresa anche la colazione, non delle più varie ma sicuramente onesta!!! non ci possiamo assolutamente lamentare!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Albergo carino in una zona centralissima e quindi comoda per tornare a casa quando si e' stanchi di girare e fare una sosta oltre quelle nei bar.La colazione e' solo di dolci e per lo piu' confezionati ma piu' che sufficiente capito come funzionano i toasters a rullo!Lo consiglio sicuramente.in piu' e' vicinissimo,poche centinaie di metri dalla fermata dell'autobus per l'aeroporto....................

Consiglio sulle camere: Anche se sulla strada i rumori in camera sono attenuati dai vetri doppi ma anche aperti sono accetta
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Si arriva in questo hotel in Avenida Caesar Augusta comodamente col bus dall'aeroporto spendendo 1,60 euro a testa e facendo un pochino di strada a piedi, l'atrio si presenta subito accogliente con un bello stucco veneziano color pesca che scalda molto l'ambiente e che gli fa subito meritare almeno una stella in più! La camera si presenta molto bene con letto comodo, bagno con bidet provvisto anche di phon. Non mi aspettavo tanto da un 2 stelle, soprattutto a quel prezzo, ma sono rimasta davvero molto soddisfatta della scelta:dalla camere alla pulizia alla reception alla colazione.In reception sanno dare molti consigli e sono davvero gentili e disponibili. Se devo trovare una pecca (pecca tra virgolette poichè con un prezzo così non ci si può davvero lamentare) può esser il fatto che la colazione sia sprovvista di parte salata, troverete però varie bevande calde, succhi e paste dolci già confezionate.La posizione è eccezionale perchè in un minuto si è in piazza del PIiar perciò davvero non si può chieder più. Inoltre devo dire che avendo chiesto una camera silenziosa siamo stati messi una stanza che effettivamente lo era, abbiamo tutti dormito bene quindi se siete tipi dal sonno leggero chiedete una stanza silenziosa e verrete accontentati!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Avenida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Avenida

Indirizzo: Avda Cesar Augusto 55, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > San Pablo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 15 hotel romantici a Saragozza
N. 17 hotel per famiglie a Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Avenida 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Avenida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Avenida Saragozza, Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Avenida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.