“Ottima posizione, hotel consigliato” 4 su 5 stelle

Silken Reino de Aragon Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Coso 80, 50001 Saragozza, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.16 di 83 hotel a Saragozza
Verona, Italia
“Ottima posizione, hotel consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

L'hotel è situato in un moderno edificio di una strada abbastanza trafficata, nel centro della città. La reception è accogliente, non di design ma ben arredata, luminosa e spaziosa.
Ci è stata assegnata una camera all'ultimo piano, non enorme ma con una grande terrazza dalla quale si gode un'ottima vista di moltissimi campanili e dei tetti di Zaragoza. Inconveniente non trascurabile, la porta-finestra per accedere alla terrazza non si chiudeva bene perchè dev'essere rotta e, affacciandosi l'hotel su una strada come già detto trafficata, ha fatto si che prendere sonno fosse stato piuttosto faticoso. Le amenities offerte dall'hotel sono molte e presentate in modo originale, addirittura il kit per fare la barba, fazzoletti di carta, calzascarpe, oltre ai soliti shampoo, bagnodoccia, crema corpo... Tuttavia in stanza non è presente alcun bollitore con tè o caffè solubile, cosa che mi sarei aspettata come di norma in un hotel a 4stelle.
La stanza inoltre non è molto ben insonorizzata, probabilmente anche a causa del fatto che ci è stata assegnata una camera comunicante (comunque non richiesta). Arredamento essenziale e piacevole, pulizia ottima.
La colazione a buffet è buona e varia, anche se un rifornimento continuo dei piatti sarebbe stato più apprezzato ma nel complesso servizio buono.
Il personale della reception è stato abbastanza disponibile e l'hotel occupa una posizione comodissima per visitare tutta la bellissima città di Zaragoza.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

166 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

New York
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2007

Bellissima camera, stupenda posizione, molto comoda. L'unico problema era che la connessione ad internet disponibile nella lobby WiFi costava 9 euro al giorno. A quel prezzo, avrei almeno voluto navigare via ethernet in camera mia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Grimbergen, Belgium
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

Ho prenotato qui per lavoro in questo hotel perchè quello in cui ero solito andare sempre (Melia) era pieno, così come molti altri hotel della zona. Ho prenotato una camera al piano business, perchè c'erano degli extra (probabilmente è come un’imitazione del Royal Service by Melia, ma non c'è paragone). L'hotel è comodo, ma manca di carattere. Il servizio è buono, come nella maggior parte dei Silken hotel, ma non posso dire di aver avuto un'esperienza indimenticabile (ecco perchè ho dimenticato di scrivere la revisione relativa a quest'ultimo!). Lo consiglio per scopi lavorativi e per brevi vacanze

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Silken Reino de Aragon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Silken Reino de Aragon Hotel

Indirizzo: C/ Coso 80, 50001 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > Casco Antiguo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Saragozza
N. 11 hotel di lusso a Saragozza
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Reino de Aragon Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, HotelTravel.com, Otel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Reino de Aragon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silken Reino De Aragon Hotel Saragozza, Zaragoza
Hotel Silken Reino De Aragon

Se siete i proprietari o gestori di Silken Reino de Aragon Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.