“weekend a saragozza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 82 hotel a Saragozza
cebu
“weekend a saragozza”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

hotel consigliabile sia per la posizione vicino al centro sia per i prezzi e la cordialita' e gentilezza del personale. le camere pulite e ristrutturate di recente, solo la colazione era un po' scarsa, ma certamente sufficiente per il prezzo da noi pagato!! quindi consiglio questo hotel a chi si reca a saragozza

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

atterrando a saragozza, usufrendo del bus navetta pubblico x la città, camminando x 500 m, ci siamo ritrovati in qs hotel a 2 passi dal centro città.Ubicato in una triste stradina laterale di una grossa arteria davanti al mercato coperto, abbiamo soggiornato 2 notti in qs struttura.
La stanza era affacciata al vialetto d'entrata, il bagno era pulito e spazioso, l'arredamento della camera un pò vetusto, ma il prezzo eccezionale.La colazione è stata scarsa e sembrava una mensa, ma il mercato vicino ,economico, con ogni ben di Dio. In reception sono stati gentilissimi e cordiali. Consiglio vivamente x un soggiorno a Saragozza, cittò poco battuta dal turismo ma tutta da scoprire.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Il difetto che mi fa assegnare tre stelline è che solo all'arrivo la camera doppia prenotata si è rivelata un appartamento nella loro struttura nella via a fianco. Grande, pulito, a un prezzo molto economico (due notti 90 euro in tutto) ma un appartamento, non una camera, e senza saperlo prima. La colazione, compresa, si fa in hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Viaggio a Saragozza per approfittare di un'offerta ryanair quindi prenotazione aerea e alberghiera effettuata con largo anticipo. Nonostante ciò per alcuni disguidi con booking.com la prima sera siamo costretti a soggiornare in un altro hotel meglio ubicato e di miglior qualità. Dalla seconda notte siamo fissi al Paris centro.
Le note dolenti:
1- il clima della camera è da sahara...27/30 gradi perenni anche quando la temperatura esterna è autunnale. Impossibile rinfrescare la stanza visto che l'aria condizionata è centralizzata e pur accendendola si riece solo a scaldare ulteriormente e la finestra dando sul cortile interno con scale antincendio non poteva esser tenuta aperta!
2- il frigobar predisposto ma inesistente
3- la colazione da mensa caritas... la fila per prendere il cibo, i servizi e le pietanze ricordano le mense degli uffici ma con qualità peggiore
4-la filodiffusione c'è ma non funziona
i punti a favore:
1- il personale gentilissimo e sempre disponibile
2- la possibilità di lasciare i bagagli in deposito senza alcun costo qnd si parte di sera tardi
3- la posizione vicinissima alle attrattive della città
4- la possibilità di parlarenella propria lingua on gli addetti alla reception
5- le camere e i bagni grandi e provvisti di bidet che non è da tutti
6- le camere sono provviste di teiera e bustine di camomilla,the, decaffeinato, caffè da farsi autonomamente.

Lo consiglio a ragazzi che vogliono spendere poco e che siano in grado di adattarsi,anche se in realtà ho visto sempre il pienone di anziani, forse era convenzionato con qualche centro anziani.

Consiglio sulle camere: cercate di farvi dare stanze che diano sulla trada e non sul cortile interno cosi quanto meno potret
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Purtroppo non sono in sintonia con altre recensioni.Ubicato in un vicolo da paura,entrata non da hotel e camere scarsissime con aria condizionata inesistente.Solo il bagno rifatto di recente si è salvato.Attenzione a non farvi offrire gli appartamenti esterni all'hotel,sono una schifezza.Per non parlare della colazione,sicuramente migliore in un centro Caritas,con frutta marcia e mini confezioni di marmellata di qualità pessima.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo una coppia " matura" quindi nell'hotel cerchiamo buoni servizi cercando di privilegiare la qualità. Il Paris centro risponde a queste priorità aggiungendo che il prezzo é conveniente. Abbiamo alloggiato per 3 notti dal 30 Agosto al 1 Giugno 2011 per 135€ in B&B. Abbiamo trovato una camera grande, un bel bagno con bidet, assenza di rumori ,aria condizionata, prima colazione abbondante e siamo di fronte al Mercato Centrale, a 5 minuti a piedi da tutto il centro storico. Siammo arrivati intorno alle 14 in taxi. Il centro é sconvolto per i lavori di posa della tranvia quindi facciamo 100 metri a piedi. Molte persone vestite male, tanta gente ai bar a bere, molti di colore e tanti apparentemente barboni. Strada stretta pedonale,con un grande cantiere di lato all'hotel. L'impressione é stata proprio da "mio Dio dove siamo capitati". L'ingresso é invece totalmente diverso. Lampadari, tappeti, mobili, vasi e quadri antichi atmosfera d'altri tempi. L'hotel Infatti é stato costruiro nel 1802 e rinnovato negli anni 2000. Alla sera la zona cambia aspetto. I cantieri chiudono e per la strada e quelle vicine compaiono tanti localini che mettono fuori tavolini e luci per mangiare e bere qualcosa e ci sono tanti giovani. L'atmosfera é quieta, rilassata e tranquilla e quando rientriamo scopriamo che nei corridoi dell'hotel c'é una musica discreta in sottofondo. Siamo rimasti molto soddisfatti di questa scelta e possiamo consigliarla. Certo pensiamo che le stanze che guardano i cortili interni non abbiano una bella visuale e la critica va all'aria condizionata non regolabile. Noi la lasciavamo accesa mentre eravamo fuori e la spegnevamo quando eravamo dentro e la stanza era fresca nel modo giusto. L'altra va ai materassi che non erano molto confortevoli e ai cuscini spagnoli per a tubo che non sono simpatici ma ci si abitua in fretta. In totale l'esperienza al Paris Centro é stata più che buona e la vicinanza dal centro fa la differenza . Mai spesa una lira per i trasporti!

Consiglio sulle camere: Crediamo siano quelle sulla strada ma vale la pena parlarne all'arrivo spiegando le esigenze. Il
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Hotel molto carino, camere pulite e ben arredate.
La colazione a buffet abbondante e di buona qualità.
Ottima l'ubicazione vicinissima al mercato, bello da vedere, ed al cuore storico di Saragozza.
Situato in una strada che, almeno in Febbraio, è poco trafficata quindi silenzioso.
Comodamente servito dai mezzi pubblici anche per raggiungere la parte nuova della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Saragozza
San Pablo
Inca
Inca
N. 24 di 82 a Saragozza
4.0 su 5 stelle 95 recensioni

Conosci Hotel Paris Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Centro

Indirizzo: C/ San Pablo, 19, 50003 Saragozza, Spagna
Regione: Spagna > Aragona > Province of Zaragoza > Saragozza > San Pablo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.47 di 82 hotel in Saragozza
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Paris Centro 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo, Odigeo, Agoda, HostelWorld, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paris Centro Saragozza, Zaragoza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paris Centro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.