“davvero imperdibile” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 1.519 ristoranti a Siviglia
Fascia prezzo: USD 0 - USD 13
Cucina: spagnola, tapas, bar
Per: Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert, Cena in sala privata
Trieste, Italia
“davvero imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

abbiamo mangiato tapas e sorseggiato sangria.
le tapas erano curatissime e raffinate. ho assaggiato il guanciale che era squisito.
il personale gentile e disponibile. lasciatevi consigliare non resterete delusi.
è un po' distante dal centro, ma la camminata vale la pena. noi con 27€ abbiamo mangiato in 2 abbondantemente e siamo usciti soddisfatissimi.
cenate presto o prenotate. quando siamo arrivati (verso le 19.30) c'erano un paio di tavoli, quando siamo usciti c'era la folla!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 90% consiglia
Palermo, Sicilia, Italy
“Incredibilmente buonissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Fantastico, si tratta di un posto piccolo con pochi tavoli ed un bancone lunghissimo...ma dovete andarci asolutamente! Il personale è cordialissimo, disposto a spiegare con pasienza e gentilezza la composizione di ogni piatto. Hanno diversi tipi di tapas, ognuna eccelentemente preparata, noi eravamo in gruppo e le abbiamo assaggiate quasi tutte! Una menzione speciale merita L'uovo ( solo il rosso) servito su un composto di funghi e pane nero con una salsina paticolare...abbiamo poi scoperto che questa tapas ha vinto un premio regionale come la tapas migliore del 2011!...ed, effettivamente era davvero ecezionale! I prezzi poi sono buonissimi una tapas va dai 2 ai 3 euro! Insomma...consigliatissimo. Anche se un pò decentrato ( max 15 minuti a piedi dalla cattedrale) vale sicuramente una, ed anche più di una, visita!

Visitato a Febbraio 2012
Palermo
“Eccellenti tapas a prezzo contenuto”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Un tapas bar frequentato esclusivamente da sivigliani. Credo che questa sia la migliore garanzia.
Il locale è molto piccolo e, alle 13.30, abbiamo trovato posto per puro caso. La ragazza che ci ha serviti è estremamente cortese e si adopera per tradurre (o per far comprendere) i termini culinari spagnoli. Le tapas sono, a dir poco, eccellenti! Leggermente deludenti i dolci. Il costo finale è stata una sorpresa...in positivo. Da provare e riprovare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“ottime tapas, atmosfera spagnola!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ancora una volta ci siamo affidati a tripadvisor e ne è valsa la pena. Il locale è davvero piccolo e se il tempo lo permette consiglio assolutamente di stare fuori. La sala non è un granchè, ma il bancone e i posti fuori sono molto carini. Il servizio è buono e risente solo della gran quantità di gente. Il cibo è davvero buono e le porzioni sono abbondanti, alcune tapas sono particolari altre classicissime, ma tutte molto buone. Atmosfera spagnola per un'ottima cena, quindi assulutamente un posto dove tornerei. Aperitivo, bottiglia di vino, 6 tapas 2 mezze porzioni e 2 dolci, 60 euro.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari, Italia
“Il Migliore locale di tapas”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Prezzo, qualità, personale, tutto veramente buono. Ci hanno servito delle tapas meravigliose. Ci ritorneremo volentieri anche se il locale è leggermente fuori dal centro storico. E' un bene comunque per chi cerca il locale citare la piazza San Lorenzo, il locale dista a 30 metri dalla stessa piazza.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Eslava hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Eslava? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Eslava, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.