“Da evitare” 1 su 5 stelle

Per: Pasti economici, Scena da bar, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale moto caratteristico ma estremamente caro. Servizio pessimo e controllando lo scontrino abbiamo scoperto cose non mangiate. Da evitare

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

pontedera
“Merita!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

In Barrio Santa Cruz, posto molto carino, cucina molto caratteristica, la più classica delle tapas, nei nostri diversi soggiorni a Siviglia, essendo a due passi dal nostro albergo, sempre lo stesso (Alcantara...consigliatissimo) ci siamo fermati molte volte, non vi deluderà. Il servizio è rapido e cortese, ma come in tutte le tapas è assolutamente consigliata la barra!

Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
“troppo turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

se volete un consiglio nel barrio di santa cruz mangiate nei bar più piccoli .
queto locale motlo conosciuto a siviglia offre mezze razioni e tapas . il locale moto picco è ben curato in tipico stile andaluso con azulejos e prosciutti appesi ovunque , ma la qualità del cibo è mediocre e ip rezzi sono alti se paragonati per esempio al locale di fronte che li offre a prezzi quasi dimezzati.
Servizio ottimo e personale molto cordiale.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Un po' turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Nel dedalo di strade del Barrio di Santa Cruz il Café las Terasas cattura subito l'attenzio e fermarsi qui per mangiare o bere qualcosa è un dato di fatto.
L'atmosfera è bella sia all'interno con i prosciutti appesi e l'arredamento in stile antico, sia all'esterno, direttamente sulla stradina del barrio illuminata tenuamente.
Il menù offre tapas (esclusivamente all'interno), mezze e intere razioni.
E' tutto molto buono ma i prezzi sono davvero fuori luogo rispetto alla media della città.
Servizio comunque cordiale e disponibile.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“hambre!!”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Concludere il 2011 ed iniziare il 2012 a Siviglia è stato di per se bellissimo.. e salutare questa carinissima città andalusa con una cena il 1° dell'anno a Las Teresas è stato davvero carino e soddisfacente. Il locale interno è carino e caratteristico. Ma nonostante fosse stato il 1° giorno di gennaio ho avuto la fortuna di usare la mettere al lavoro la mandibola all'esterno dove su strada sono allestiti tavoli, sedie e funghi per scaldare l'ambiente..
Per quanto non sia una grande "mangiona" ho gradito tantissimo il baccalà fritto e non ho saputo dire di no al prosciutto iberico, a un assaggio di formaggi e a quel piatto che nella sua semplicità e, magari scontatezza, mi ha rubato il cuore (e lo stomaco!): "espinacas y garbanzos" che altro non è che una "racion" di spinaci e ceci aromatizzati con cumino e curry!
Il fatto che in Spagna nella maggior parte dei locali si possano ordinare tapas, mezze razioni o razioni è a favore degli stomaci ridotti, un assaggio o la metà di una razione permettono di poter assaggiare più cose.
Per quanto riguarda il servizio non posso che complimentarmi con l'unico cameriere che riusciva a tenere in mano da solo tutta la situazione esterna del locale strapieno sia dentro che fuori: velocissimo, disponibile e sorridente.
Lo stesso discorso vale per il conto assolutamente proporzionato.
Più che soddisfatta!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cafe-Bar las Teresas hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Cafe-Bar las Teresas? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cafe-Bar las Teresas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.