“Se ti accontenti godi!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Petit Palace Canalejas

Hai aggiunto Petit Palace Canalejas ai Preferiti
Petit Palace Canalejas
2.0 su 5 Hotel   |   Calle Canalejas, 2, 41001 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.83 di 174 hotel a Siviglia
Parma
“Se ti accontenti godi!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Centralissimo, comodo e accogliente, buone stanze, un po' piccole ma c'è tutto anche internet gratis in camera con pc!! ed i bagni sono grandi con doccia idromassaggio !! si possono noleggiare bici e il buffet colazione è buono e offre un'ampia scelta tra latte yoggurt, cereali, torte, frutta...
Per tre giorni si può fare!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho prenotato su booking.com ad un buon prezzo. Quando siamo arrivati io ed il mio ragazzo abbiamo detto in coro: "che carino!". La posizione è centrale appena 5 minuti a piedi da Plaza Nueva dove c'è la fermata del Metro-Centro. L'hotel è come nelle foto che si vedono su internet.
La camera non era grandissima ma per un soggiorno di 3,4 giorni va benissimo! Il bagno nuovo con doccia, pc con internet gratis in camera e un piccolo balconcino.. tutto molto romantico!
Ho prenotato con la prima colazione inclusa. In casi di emergenza c'era un piccolo chioschetto proprio di fronte che vendeva acqua e patatine, ecc.
L'ultimo giorno ci hanno fatto tenere le valigie in una bag room siccome l'aereo partiva nel pomeriggio.
Una bella vacanza in una città super solare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

abbiamo soggiornato due notti ad euro 70 a notte sfruttando lo sconto in quanto registrati al sito degli ht hotels. siamo arrivati di domenica pomeriggio e fortunatamente il traffico era quasi inesistente, l'hotel è in zona molto centrale. dopo aver scaricato il bagaglio occorre dirigersi verso un parking pubblico nei pressi indicato dal receptionist(pochi minuti a piedi). la nostra camera a quattro letti era un pò piccola ma oggettivamente a quel prezzo ed in quel posto non farei sottigliezze, comunque nessun appunto sulla pulizia. la zona è sicura ed anche piena di locali dove poter mangiare quasi ad ogni ora. lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Hotel in posizione strategica, a due passi dal centro
Le camere con arredo moderno, di design; solo forse un po' poco spaziose
In camera tv e computer, non ricordo se la connessione fosse compresa nel prezzo...
Disponibile l'aria condizionata.
In bagno vasca/doccia con idromassaggio
Bella colazione a buffet con frutta/dolce/salato
E soprattutto prezzi decisamente convenienti !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

In viaggio con 5 amiche, dopo lunghe ricerche su internet abbiamo optato per questa struttura.
Ci hanno posizionate in 2 triple e con mia grande sorpresa (viste alcune recensioni) ho trovato le camere spaziose e ben accoglienti. Molto carino il bagno con doccia idromassaggio perfetta per rilassarsi dopo giornate passate a camminare.

Ottimi i servizi: ogni camera disponeva di un portatile con connessione internet gratuita. eccellente la pulizia ogni giorno avveniva il cambio della biancheria.
Buono anche il servizio colazione la struttura offre un buffet che puo soddisfare qualsiasi esigenza dalla classica colazione italiana dolce alla colazione internazionae con bacon e uova
Posizione perfetta per visitare il centro della città.
Consiglio vivamente questa struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 21 al 24 settembre. Ho apprezzato soprattutto la posizione centralissima che permette di visitare comodamente la città Come segnalato da altri viaggiatori, la camera era un pò piccola, ma girando tutto il giorno questo non mi ha creato problemi. La camera era molto pulita e silenziosa ed ho apprezzatyo molto la doccia con idromassaggio, In camera era disponibile un computer con collegamento internet gratuito, veramente molto utile. Consiglio questo hotel ad altri viaggiatori-

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

L'albergo è senz'altro carino, ma la struttura, seppur arredata con gusto moderno, è di impianto vecchio e le stanze sono microscopiche....ci entra un bagaglio a mano....valigie grandi fanno fatica....L'impressione è che si punti molto sul fashion-style...TV LCD, PC con internet (comodo!!!!) bagno molto moderno con soffione/idromassaggio...però le stanze sono molto piccole...noi siamo stati 1 notte...lo vedo come hotel d'affari più che di soggiorni lunghi! Le biciclette sono un servizio gratuito. La colazione, seppur prevista nella prenotazione, con sorpresa era esclusa....ed il costo del minibar di camera è altissimo...poco male perchè nei dintorni ci sono comunque strutture ricettive del genere!!!
Nel complesso una buona sistemazione, anche se preferisco ambienti più funzionali e meno formalmente ricercati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Petit Palace Canalejas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Palace Canalejas

Indirizzo: Calle Canalejas, 2, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.83 di 174 hotel in Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Petit Palace Canalejas 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Low Cost Holidays, HostelBookers, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Palace Canalejas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Petit Palace Canalejas Siviglia
Siviglia Petit Palace Canalejas
Petit Palace Canalejas Hotel Siviglia
Siviglia Hotel Petit Palace Canalejas
Petit Palace Canalejas Siviglia, Provincia Di Siviglia
Petit Palace Canalejas Seville
Petit Palace Canalejas Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Petit Palace Canalejas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.