“La finestra?” 4 su 5 stelle
Recensione di Sacristia de Santa Ana

Hai aggiunto Sacristia de Santa Ana ai Preferiti
Sacristia de Santa Ana
3.0 su 5 Hotel   |   Alameda de Hercules, 22, 41002 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.40 di 170 hotel a Siviglia
“La finestra?”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Beh , devo dire che l'albergo é molto carino e messo in una bella piazza a due passi dal centro , molto pulito , personale carino ecc , unica pecca : la finestra della camera affacciava al ballatoio interno dell'albergo e quindi impossibile tenerla aperta e anche se aperta non fa circolare aria, stanza un Po piccola e non ci sono canali tv in italiano ma complessivamente giudizio positivo . raccomandatevi alla prenotazione di farvi dare una delle poche camere che affacciano in piazza così potrete avere una finestra

• Ha soggiornato in Novembre 2011

246 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Dotato di tutti i comfort..linea Wi-Fi ottima e se preferite c'è anche una postazione Pc..le stanze sono grandi e ben arredate..pulizia eccellente..il patio è meraviglioso..zona deserta nel giorno ma si colora di notte con bar all'aperto e tanta gente..peccato per la distanza dal centro (circa 20 minuti "andando"/a piedi) è vicino solo alla Macarena..in conclusione il rapporto qualità prezzo è buono

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Sono stata con il mio ragazzo per una notte in questo splendido hotel boutique, il 15 agosto 2011. Si trovo un po' lontano dal centro e con il caldo estivo i kilometri a piedi si facevano sentire, anche la sera. L'hotel è in una piazza abbastanza animata ma le camere erano silenziose (eravano al terzo piano). La stanza era molto ampia, pulita, curata nei dettagli e dotata di ogni confort, probabilmente è l'hotel più bello in cui ho pernottato in Andalusia, dotato inoltre di internet wifi gratuito.
Consigliato per giovani coppie in quanto non è centralissimo e piuttosto scomodo con l'aereoporto.

Vitulazio
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Nel nostro tour dell'Andalusia la prima tappa è stata la splendida Sevilla. Il Sacristia è stato il primo dei 4 alberghi in cui abbiamo alloggiato ed è stato anche il migliore per posizione, bellezza, efficienza, fascino, pulizia. All'ingresso vi si apre un patio luminoso e caratteristico inserito in un'atmosfera pittoresca! Situato nella grande piazza di Ercole, non interessante dal punto di vista turistico ma piena zeppa di localini, tapas bar, pub..c'è l'imbarazzo della scelta, sia la mattina per la colazione che la sera per la cena o una cosa da bere! E' a un quarto d'ora dal centro a piedi, e la camminata si rivelerà piacevolissima. Fa molto caldo anche se lo si sopporta perchè è secco..ma state tranquilli che in hotel vi attenderà una camera gelida e ristoratrice, oltre che incantevole!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Abbiamo pernottato 3 notti presso questo hotel. Abbiamo scelto una camera con affaccio sulla piazza Alameda de Hercules. Alla reception abbiamo avuto una buona accoglienza, ci hanno dato delle indicazioni su Sivilgia, ci hanno consigliato anche alcuni posti dove mangiare e quando abbiamo avuto bisogno si sono sempre mostrati disponibili. La camera era sufficientemente ampia e pulita, dando sulla piazza molto movimentata, di sera/notte il vociare si sente anche in camera, ma non ha disturbato più di tanto il sonno forse perchè le lunghe camminate ci stancavano parecchio. E' una bella struttura molto curata a circa 20 minuti a piedi dalla cattedrale, che comunque si raggiunge senza difficoltà attraversando strade piene di negozi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Bellissimo hotel a 15 minuti di passeggiata dalla cattedrale di Siviglia. L'albergo offre camere spaziosissime, soprattutto quelle che danno sull'esterno, pulite e luminose. L'atmosfera è molto rilassante e il personale assolutamente disponibile e gentile. Si trova in una lunga piazza che di sera si anima grazie ai numerosi ristorantini che la costeggiano. Ottimo per chi vuole essere a due passi dal centro ma in una zona tranquilla.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sacristia de Santa Ana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sacristia de Santa Ana

Indirizzo: Alameda de Hercules, 22, 41002 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 34 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Sacristia de Santa Ana 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Budget Places, Agoda, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sacristia de Santa Ana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sacristia De Santa Ana Siviglia, Provincia Di Siviglia
Sacristia Santa Ana Hotel Sevilla
Sacristia De Santa Ana Hotel Siviglia
Sacristia Santa Ana Siviglia
Hotel Sacristia De Santa Ana
Sacristia Santa Ana Sevilla
Sacristia De Santa Ana Hotel Seville
Sacristia De Santa Ana Seville

Se siete i proprietari o gestori di Sacristia de Santa Ana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.