“un buon ostello, in un ottima zona!” 4 su 5 stelle

Sevilla Urbany Hostel
C/ Dona Maria Coronel, 12, 41003 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.75 di 125 Altre sistemazioni a Siviglia
napoli
“un buon ostello, in un ottima zona!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2008

Io, il mio ragazzo e due amiche abbiamo dormito una notte in questo carinissimo ostello di Siviglia.

Premetto che io non sono una persona estremamente adattabile e che non amo gli ostelli, in assoluto!
Ho dovuto ricredermi mettendo piede al Sevilla Urbany Hostel: alla reception ci ha accolto un ragazzo molto cortese che ci ha fornito di schede apriporta, schede per gli armadietti e lenzuola pulite!

L'ostello è molto carino, luminoso, colorato e ben tenuto. C'è l'ascensore e la reception è sempre aperta.
Noi avevamo prenotato una stanza quadrupla, per stare tutti insieme e anche perchè questo ci ha permesso di avere un bagno privato!
La stanza era molto semplice, ma pulita, così come il bagno.

Nel prezzo (devo dire, veramente economico) era compresa anche la colazione. La mattina abbiamo trovato latte e caffè, pane fresco, cioccolata, marmellata, cereali e la possibilità di usufruire della cucina, casomai avessimo voluto preparare qualcos'altro.

L'ubicazione è ideale per girare il centro storico di Siviglia (STUPENDA); noi avevamo noleggiato l'auto in aeroporto e abbiamo trovato parcheggio nei pressi dell'ostello, con una gran dose di fortuna (parcheggio non a pagamento), in quell'intrico di viuzze... abbiamo ripreso l'auto solo per andare via, la sera seguente...

Se dovessi tornare a Siviglia (e lo spero) credo che sarei felice di dormire di nuovo qui, ma solo se in compagnia (non hanno stanze doppie con bagno privato, e questo per me è un limite!).

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business

Conosci Sevilla Urbany Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sevilla Urbany Hostel

Indirizzo: C/ Dona Maria Coronel, 12, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Classificato al n.75 di 125 Altre sistemazioni in Siviglia
TripAdvisor collabora con HostelBookers, HostelWorld, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sevilla Urbany Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sevilla Urbany Hotel Siviglia
Sevilla Urbany Ostello
Sevilla Urbany Hostel Siviglia, Provincia Di Siviglia

Se siete i proprietari o gestori di Sevilla Urbany Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.