“Pessimo Ostello” 1 su 5 stelle

Classificato al n.96 di 174 hotel a Siviglia
Bari, Italia
“Pessimo Ostello”
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ve lo sconsiglio, l'ostello è pessimo, seppur economico e pulito, le stanze sono molto piccole, buie e con una pessima visuale.
L'età media del personale è dai 60 anni in su, oltre che scortese, richiedendoci alle 10 di sera di fare silenzio per non "nuocere alla quiete pubblica dell'albergo".
Ho soggiornato due notti qui è la prima sera l'acqua delle doccia era fredda, ma dopo un'oretta il problema è stato risolto.
Sempre per una questione di silenzio, per vedere la TV ti danno le cuffie ed è proibito bere e mangiare nelle stanze.
I muri delle stanze sono poco spessi e si sentivano tutti i rumori.
Lo sconsiglio vivamente, soprattutto ai giovani, poichè la fascia d'età in questo ostello va dai 50 ai 70 anni!

lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Dopo aver letto tutte le altre recensioni ho prenotato e non mi sono trovato davvero bene!
L'hostal è al primo piano di un palazzo in una via secondaria vicino alla stazione dei pullman, al ponte che porta al quartiere di triana e a 10 minuti a piedi dalla cattedrale.
La struttura è arredata in modo semplice ma è tutto sempre pulito e curato, la camera a misura di breve soggiorno, si è rivelata perfetta per le nostre esigenze (dotata di aria condizionata e letti comodi, non c'è il frigo, ma si può scusare) il bagno essenziale con bidet, articoli da toeletta e piccola finestrella, qui l'unico neo è dover chiedere alla reception il phon.
I gestori sono disponibili, ci hanno permesso di laciare i nostri bagagli alla reception prima del check-in senza problemi.Colazione abbondante (senza infamia e senza lode): caffe, latte, the succo d'arancia o ananas, pane di diversi tipi, prosciutto, 2 tipi di formaggio e ciambelle.
Voglio farvi notare la presenza di un espositore all'ingresso della struttura che contiene coupon di sconti per ristoranti e musei... io e mia moglie li abbiamo utilizzati, non forniscono chissà quale risparmio ma è sempre meglio di niente!

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Sono appena tornata da una vacanza a Siviglia e ho soggiornato in questo hostal per 5 notti. Il prezzo che ho pagato era ottimo, 43 euro al giorno a coppia, ho cercato parecchio prima di prenotare ma non avevo trovato nulla di simile se non ostelli con camerate in comune e bagno condiviso. Non mi aspettavo chissà che, volevo solo un appoggio, ma posso garantire che la pulizia è accurata, il bagno spazioso e nuovo. Meglio di quello che mi aspettassi!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'albergo è molto carino, economico e i proprietari sono molto cortesi, conosco anche l'italiano. La camera e il bagno sono molto puliti e ben curati. Purtoppo la nostra camera aveva l'affaccia su una corte interna non molto 'tenuta' ed il bagno era senza finestra, ma per un soggiorno di due notti per una coppia giovane e turista non è qst il problema.
La colazione viene servita a piano terra con un ricco buffet, continentale e nazionale, molto gusto.
Qualità prezzo OTTIMO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

camera 45, per tre notti. Posizione comoda per arrivare in centro a piedi, circa 10/15 minuti. Facile da trovare per chi arriva in macchina, posteggio coperto a pagamento (10 euro al giorno) di fronte all'hostal. Pulizia. Presenza di una postazione Internet gratuita. Bagno grande. Gestori gentili e disponibili.
Colazione ridotta all'essenziale. Condizionatore non regolabile singolarmente in quanto gestito dalla reception e che comunque non funziona quando non si è camera. Il phon va richiesto alla réception e restituito subito dopo l'uso. Anche il telecomando della TV va richiesto alla réception. Rapporto qualità/prezzo un po' alto, ma forse perchè era il periodo della feria di Siviglia.
Hostal per chi non ha pretese eccessive.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Forlì, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ottima posizione per chi vuole visitare siviglia. non troppo vicino e non troppo lontano dal centro. con una passeggiata di circa 10 minuti si arrivava nel bellisimo centro di siviglia. posizionato vicino al quartiere di triana. camera piccola ma confortevole e pulita. personale gentile. unico problema della camera è che essendo sul corridoio principale vicino la porta di accesso alle camere si sentivano sempre molti rumori.

catania
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Consiglio vivamente questo hotel per diversi motivi.1) innanzitutto per la posizione. infatti pur non trovandosi al centro, è veramente a 5 minuti, a piedi, da esso, e così la mattina facendo pochi passi lungo il fiume si arrivava nella piena movida della città. 2) la pulizia delle stanze. 3) la tranquillità degli ambienti che permettono di riposare in modo ottimale.Vengono infatti fornite anche le cuffie per la televisione in modo da non disturbare di notte. 4) il prezzo, veramente economico. 5) wifi free 6) la colazione continentale (che noi avevamo comresa nel prezzo) ma costa in genere € 3,50. insomma che dire di più?? se non che Siviglia è stupenda e una città che non dorme mai!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hostal Jentoft? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Jentoft

Indirizzo: Calle Benidorm 2, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Jentoft 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HostelBookers, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Jentoft. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Jentoft Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hostal Jentoft Hotel Siviglia

Se siete i proprietari o gestori di Hostal Jentoft, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.