“Wonderful” 5 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 174 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Platino
“Wonderful”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel bellissimo, con camere spaziose e dotate di ogni comfort. Personale cortese e professionale, bella la hall e l'accesso alle camere. Per non parlare del terrazzo con piscina... La posizione è ottima in quanto è vicino al fiume e per andare in centro si gode della vista del quartiere triana. Assolutamente tutto positivo

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Amador R, General Manager alle Ribera de Triana Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie mille per aver dedicato tempo per scrivere la sua opinione sulla esperienza con noi e per scegliere Hotel Ribera de Triana.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2014

Ho soggiornato all'hotel Ribeira de Triana durante la prima settimana di novembre con mia moglie e nostra figlia. La struttura è in stile moderno molto piacevole all'occhio e decisamento molto pulito. Abbiamo scelto la stanza vista fiume e il panorama dalla finestra sul Guadalquivir merita sicuramente il sovraprezzo.Peccato solo per le piccole dimensioni della stanza ma tutto sommato lo spazio era sufficiente.
Se avrò l'occasione di tornare nella meravigliosa Siviglia alloggerò sicuramente ancora all'hotel Ribeira de Triana

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2014

ci siamo stati tre notti,camera al terzo piano con vista fiume e città.camera spaziosa con bella finestra e ben arredata,bagno grande e pulito.alla reception personale gentile e ci ha dato cartina città e alcune info x visitarla.colazione ottima e ben fornita sia salato ,dolce e frutta.sull'ultimo piano dell'hotel c'è la piscina e il bar.l'hotel dista a 10 minuti a piedi dall'ultima fermata autobus che arriva dall'aeroporto (linea EA )e 10 minuti a piedi da plaza de toro ,20 minuti per la Giralda.il bus rosso che ti fa visitare tutta la città ha la fermata proprio davanti hotel.vicino hotel ci sono molti locali sia per bere una cerveza o mangiare le tapas e un bel mercato coperto aperto tutti i giorni.

Consiglio sulle camere: piani alti e vista fiume
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Passignano Sul Trasimeno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

ci si arriva facilmente, distante dal centro appena dieci minuti a piedi, si attraversa il ponte e ci sei.
ospitalità ottima e cordialità.
appena ristrutturato camere pulite, abbastanza larghe, del resto ci dormivamo e basta, baggno ottimo con tutto il set a disposizione.
piscina piccolina in cima al tetto ma molto carina specialmente la sera quando illuminata con il bar,luci azzurre, che dava quel qualcosa di suggestivo con vista su siviglia e sul guadalchivir.
se ritorno a siviglia sicuramente lo riprenoto.

Consiglio sulle camere: noi,gruppo di 2 coppie, abbiamo chiesto di avere camere vicino e ci hanno subito accontentato
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Hotel situato a una ventina di minuti a piedi dal centro, attraversando il bel lungo fiume del Guadalquivir, con interni moderni e ben curati. Camera e bagno puliti e spaziosi, piccola ma gradevole piscina (4x4 metri circa) sul terrazzino con lounge bar e bella vista sulla città: in estate nel sud della Spagna non si possono scegliere hotel senza piscina perché ci sono in media 40 gradi e nel pomeriggio la città e "ingirabile". Meglio farsi un bel tuffo e uscire verso 9:30/10:00 quando la temperatura si abbassa di una decina di gradi. Una notte in due con garage costa 80€ senza colazione; tutto ottimo a parte la gran maleducazione di una addetta alle pulizie e di alcuni clienti che in piscina non si sanno comportare, ma fanno solo baccano!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Stanza abbastanza spaziosa, pulita e con tre ordini di tende che garantiscono un buio decente per riposare anche di giorno. Al terzo piano lato strada si percepiscono comunque rumori esterni, probabilmente lato fiume più silenzioso. Decente l'isolamento tra stanze. Bagno completo di bidè e fornito anche di spazzolini e dentifricio. Stira pantaloni in camera. TV piccolo e con pochi canali internazionali. Wifi gratuito e sempre disponibile anche se non velocissimo (opzionale alta velocità a pagamento). Condizionatore silenzioso. Abbiamo trovato il telecomando con batterie scariche ed una lampadina fulminata ma prontamente risolte dopo segnalazione. Ottimi cocktail in terrazza superiore la sera con vista panoramica e atmosfera a prezzo abbordabile. Piscina adatta a bambini. Comoda la posizione con la stazione bus dall'aeroporto proprio dopo il ponte raggiungibile a piedi. Il quartiere conserva locali e servizi popolari senza fronzoli ma graditissimi. Appena sotto l'albergo c'è la stazione scambio bici urbane comodissime. Molti bus sono disponibili nello stesso isolato. A due passi dal simpatico e utile mercato coperto.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2014

Comoda la posizione , bellissima la camminata lungo fiume che in pochi minuti ti porta fino al centro..
buona la colazione, come la stanza ed il bagno, pulite le stanze e sobri gli arredamenti, buona la colazione ed anche il ristorante.
molto bella la terrazza sia di giorno che di notte, piccola ma piscina ma gradevole.
nell'insieme un buon hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Ribera de Triana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ribera de Triana Hotel

Indirizzo: Plaza Chapina s/n, 41010 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Siviglia
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 17 hotel di lusso a Siviglia
N. 52 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Ribera de Triana Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, EasyToBook, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Lastminute, Travel Republic (UK), Odigeo, Prestigia, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ribera de Triana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abba Triana Siviglia
Abba Triana Hotel Siviglia
Abba Triana Hotel Sevilla
Ribera De Triana Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Abba Triana Seville

Se siete i proprietari o gestori di Ribera de Triana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.