Recensito il 29 settembre 2013

siamo stati la scorsa settimana a Siviglia per un viaggio di piacere e devo dire che questo hotel è ubicato in posizione strategica per raggiungere in breve tempo il centro della città. Le stanze, ben arredate, sono pulite, il personale è sempre cordiale e molto educato. Unica pecca la piscina. O meglio una vasca da bagno appena più grande. inutilizzabile. Nel complesso un'ottima struttura.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 3 luglio 2013

L'hotel, splendidamente recuperato in un antico convento del 1600, offre al turista una magnifica accoglienza in stile andaluso. Chiostri arredati ed accoglienti distribuiscono le splendide stanze, la nostra con grande finestrone sui tetti. La posizione nel centro di Siviglia e nei pressi del nuovo avveniristico "Parasol" lo rende ideale per una visita turistica e di affari in città.

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 1 luglio 2013

hotel tranquillo e riservato nel pieno centro di Siviglia, consiglio le stanze al piano superiore, la 117 ad esempio silenziosissima ed un letto davvero confortevole! C'è una piscina ma piccolina, piacevole il patio dove è possibile sorseggiare un cocktail a prezzi normali.
Se volete immergervi subito nel centro della città raccomando senz'altro questa location!

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 30 maggio 2013

sono stata in questo hotel durante la feria lo scorso aprile e devo dire che mi sono trovata super bene.
il personale molto educato e cordiale. le stanze pulite e confortevoli con materassi e cuscini di qualità.
la stanza devo dire era un po' buia, perché dava attraverso una piccola finestra su un patio interno, ma l'aria circolava benissimo e penso che durante il calore estivo questo sia un vantaggio! e poi chi ci stava in camera se non per dormire con una città cosi bella all'esterno?!
oltretutto abbiamo prenotato una settimana prima... con la città strapiena...
la prima colazione era ben guarnita, c'era il giusto..., meglio! odio gli sprechi!
E' situato piuttosto centrale, e con le porte sempre aperte sembrava proprio di stare vicino a tutto senza sentirne la confusione! lo consiglio!

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 4 maggio 2013

Struttura sobria ed elegante , le camere sono spaziose e funzionali , da escludere però quelle del pianoterra , buie e rumorose. Abbiamo dormito solo una notte e poi ci hanno spostati al 2° piano. La posizione è eccezionale con tutti i luoghi raggiungibili a piedi.

Data del soggiorno: aprile 2013