“Flamenco” 3 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
“Flamenco”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Serata piacevole e divertente. Lo spettacolo è carino e molto semplice, il prezzo un pò elevato per quello che offrono 30E. Sono due ore di intrattenimento durante le quali ballerini e musicisti si alternano. Nel biglietto e compresa una consumazione, sconsiglio di ordinare una seconda visto il prezzo piuttosto alto:

Visitato a Dicembre 2011

• Coreano per primo
Perugia, Italia
23 recensioni per questa attrazione
“flamenco suonato, cantato e ballato......... tutto sincero..... autentico”
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

il flamenco originale dei borghi di Sivilla. poco spettacolare ma tutto originale e sincero. Talmente sincero che gli attori ridono tra di loro per il diveretimento. Le bevando non sono quelle di Las Vegas ma un buon vino bianco è gradito. CONSIGLIATO

Visitato a Dicembre 2011
Pinerolo, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Il flamenco ruspante”
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

All'inizio mi sono un po' spaventato: il locale era squallidino, il primo numero buono, ma noioso, la Sangria non era un gran che. Poi si è andato via via migliorando: il flamenco via via in crescendo, un cantante valido, un chitarrista di altissimo livello fino a un gran finale veramente travolgente. Il tutto, per mia esperienza diretta, ma soprattutto a detta di persone con maggiore conoscenza del flamenco di me, eseguito in modo molto spontaneo ed autentico. Da ritornarci.

Visitato a Ottobre 2011
29 recensioni per questa attrazione
“Un ottimo assaggio di flamenco”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo scelto questo locale perchè raggiungibile a piedi dal nostro hotel e per comodità di orario. Nessuno di noi era esperto di flamenco quindi non sono in grado di giudicare il livello artistico, ma è stato bello. Il locale è piccolo (quindi conviene presentarsi un po' prima dell'inizio per non doversi mettere in fondo) molto tipico. C'è una consumazione compresa nel biglietto e lo spettacolo dura un paio d'ore. Si sono susseguiti di versi artisti, alla chitarra, al canto e alla danza, più una parte a coppie e una parte in cui hanno ballato un po' tutti insieme. E' un tipo di musica e soprattutto di canto molto particolare che può anche non piacere, però il ballo è molto coinvolgente e si capisce quanto sia sentito. Non mi è sembrato un locale frequentato dai Sivigliani ma da soli turisti, però era il periodo della Feria de Abril, quindi credo che loro fossero là a ballare.

Visitato a Maggio 2011
Alpi italiane, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Spettacolo di flamenco nella media...”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo assistito a uno spettacolo di flamenco della durata di due ore con 12 artisti ;sinceramente non e' stato poi piu' di tanto coinvolgente ,le ballerine veramente brave,pero' la musica non ci entusiasmava tanto,infatti il pubblico era un po' annoiato! Ci aspettavamo piu' calore e passione al livello musicale visto che il flamenco e' una danza che ha anche ritmi incalzanti.Il costo del biglietto e' di 30 euro con bevuta e ci sono due fascie orarie di spettacoli :il primo spettacolo e' dalle 20:30 alle 22.30 mentre il secondo va dalle 22.30 alle 24.30.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Tablao Los Gallos hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Tablao Los Gallos? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tablao Los Gallos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.