“Un po in ritardo il Natale a Siviglia!” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Puerta de Sevilla
C/ Puerta de la Carne, 2, 41004 Siviglia, Spagna   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.27 di 171 hotel a Siviglia
Martina Franca, Italia
“Un po in ritardo il Natale a Siviglia!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Abbiamo trascorso 4 notti a natale nelle'hotel "Puerta De Sevilla" che si trova in un posizione strategica rispetto al Barrio Di Santa Cruz.
Camera.
Era all'ultimo piano interno e si poteva uscire sul terrazzo comune con vista gradevole. Il letto era comodo e l'armadio ampio. Il bagno era confortevole per le abitudini italiane (c'era il bidet). Sapone, bagnoschiuma e shampoo erano sempre sufficenti. Tutto pulito.
Accoglienza.
Sempre ospitali e pronti a fornire aiuto alle richieste. Parlavano bene italiano e cosi si poteva discutere amichevolmente.
Nel complesso siamo rimasti molto soddosfatti e salutiamo con affetto da Martina Franca Italia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Martina Franca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

l'hotel è situato in un punto strategico, a poca distanza dalla cattedrale e a ridosso del famoso quartiere di Santa Cruz. Ottima l'accoglienza, alla recezione sono molto disponibili e conoscono la nostra lingua (cosa non frequente).Le stanze sono pulite e carine.Nella hole si può usufruire del Wi Fi . Dista dalla stazione ferroviaria circa 15 minuti a piedi e a non più di 200 metri c'è la fermata del bus per l'aeroporto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Nonostante sia classificato con una stella, questo hotel offre moltissimo in termini di qualità delle stanze, posizione e disponibilità del personale.
L'hotel è situato sopra una friggitoria, abbiamo chiesto una stanza che desse sul patio interno e non abbiamo sentito odori particolari. Nemmeno nelle altre zone dell'hotel, comunque, abbiamo sentito cattivi odori causati dalla friggitoria.
La stanza era sufficientemente ampia e impeccabile dal punto di vista della pulizia. Era fornita di TV via cavo e telefono.
La posizione dell'albergo è centralissima, nel cuore della città, nello storico barrio di Santa Cruz. Ristoranti e bar di tutti i tipi e gusti nelle immediate vicinanze.
Non è provvisto di parcheggio proprio, ma ha degli spazi riservati in un parcheggio molto comodo (anche se un po' caro).
Assolutamente il miglior rapporto qualità/prezzo mai riscontrato in un albergo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Caltagirone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ero scettico sul fatto che l'hotel avesse solo una stella.Ma appena arrivato, a parte la receptionist un pò ingenuamente confusa da due ragazzi che chiedono la matrimoniale, ci ha accolto molto caldamente. Bell'ingresso, la camera piccola ma accogliente. Nei corridoi si respira un buon profumo che sembra vaniglia. La posizione è stupenda!C'è un ristorante accanto all'hotel, ma ad una certa ora chiude e non ci sono problemi di rumore!
Mi è davvero piaciuto come del resto Siviglia!Occhio alle gitane per strada!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Hotel 1 stella, arredamento della hall carino e curato, le camere nn sono enormi (nella nostra era prevista l aggiunta di una terza persona eventualmente ma fisicamente nn ho idea di dove potessero metterla) ma curate e caratteristiche.bagno con bidè (nn tutte le stanze). aria condizionata, mentre eravamo li c'erano 44gradi all ombra. molto profumato. portiere di notte 24hsu24h. ubicato a pochi minuti dal centro e in una zona piena di localini e negozietti. parcheggio libero nelle vicinanze oppure a pagamento. consigliato per tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Fabro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Cercando questo hotel, ho conosciuto Tripadvisor... così, leggendo le recensioni degli altri utenti mi sono lasciata convincere a prenotare le ultime 2 stanze libere. Ebbene, devo confermare ogni parere positivo su questo albergo. Pulito, centralissimo, arredato con attenzione ai particolari, personale molto gentile. Le stanze sono piccoline, ma ugualmente confortevoli. Nonostante la posizione all'incrocio di due strade affollate di locali, il sonno ci ha colte senza che il brusio della folla ci disturbasse.
In conclusione, posso decretare che questo albergo sia un buon punto di appoggio per poter visitare la città di Siviglia!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Buon rapporto qualità-prezzo, hotel molto bello per essere ad una stella.
Posizione centrale nell'incantevole barrio di Santa Cruz.
Stanze confortevoli e pulite.
Personale di reception molto cortese, simpatico e disponibile, un saluto a Mariano!
vale e fede

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Puerta de Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Puerta de Sevilla

Indirizzo: C/ Puerta de la Carne, 2, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Accesso disabili
N. 25 hotel romantici a Siviglia
N. 37 hotel per famiglie a Siviglia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Puerta de Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siviglia Con Bambini
Puerta De Sevilla Hotel
Siviglia Hotel Puerta De Sevilla
Hotel Puerta De Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia
Puerta De Sevilla Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Puerta de Sevilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.