“Deluse le aspettative” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rivoli, Italia
“Deluse le aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Preceduto da un'ottima fama su Trip e anche consigliato dalla reception dell'hotel, ci è sembrato più un locale di apparenza che di sostanza. Nonostante il menù scritto sui muri ad evocare le veraci osteria di Siviglia, il locale ne è la brutta copia moderna.La qualità del cibo è buona, ma le dosi molto scarse ed il prezzo eccessivo. Solo vino in bottiglia o a bicchiere. Il personale, gentile in maniera addirittura affettata, cercava forse di sopperire alla mancata conoscenza (tre camerieri su tre) di una lingua straniera al di fuori dello spagnolo o del portoghese: un problema relativo per noi italiani, ma molto maggiore per i nostri vicini di tavolo americani che hanno praticamente ordinato al buio. Buona l'insalata di polipo ( piccola piccola e costosa) e deludente l'unico dessert disponibile, macedonia con gelato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
Monza, Italia
“Non mi ha convinto”
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Me l'ha consigliato la receptionist. Cantandone le lodi.
Ma sinceramente non mi è piaciuto molto.
Il locale è moderno ma con elementi che richiamano la tipicità e l'arte povera.
Però ci hanno messo a sedere su un tabvolino che era 40 cm x 40 cm... Non ci stava nulla.
Il servizio non è stato pessimo, ma sinceramente il personale non era molto friendly. Sembrava quasi che gli davamo fastidio.
Il menu poi non esiste. E' scritto tutto su una lavagna enorme. Peccato che è solo in spagnolo. Quindi o vi buttate, o chiedete al cameriere...
Inoltre i prezzi sono piuttosto alti. Ci sono Tapa anche da 7 / 8 euro.
Non avevamo molta fame, ho assaggiato solo tre tapa.
I gamberi in pastella, molto belli da vedere, abbastanza buoni.
Il risotto coi funghi, molto buono, un poco scotto.
E i crostini con le acciughe. Di una tristezza inaudita.

Vedendo gli altri piatti, la cucina non deve essere male.
Ma troppo caro...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
napoli
“Speciale”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho festeggiato il mio compleanno al labulla e mai scelta e' stata così indovinata!staff eccezionale, molto centrale, costruito benissimo e il cibo era incredibilmente buono. 7-8 tapas tutte buonissime, in particolare le crocchette di aragosta oltre ovviamente la tapa di jamon. Ottimi anche i dolci.

Visitato a Gennaio 2012
Teramo, Italia
“Ottime tapas e ambiente particolare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Per chi ama la qualità piu' che la quantità! I piatti sono ottimi, ricercati ma non sofisticati. Le materie prime sceltissime e le proposte numerose ma non eccessive. Il locale, una volta tanto, è diverso dai soliti tapas bar, un po' shabby, ma molto accogliente. Frequentato dai sivigliani e dagli spagnoli. Tutto, dal filetto di toro (squisito), al baccalà, al tonno, ai dolci serviti in simpatici bicchierini è stato di nostro gradimento. Il servizio veloce, i camerieri simpatici e gentili...Da andare, se si vuole uscire dal clichè maiolicato!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Fermo, Italia
“TROPPO MODERNO E COSTOSO”
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Locale da noi cercato in base alle recensioni. Non ci è piaciuto perchè non ci è sembrato molto tipico. Di sicuro i piatti erano buoni, ma era un normale ristorante ed a prezzi non proprio bassi. Insomma di locali per le tapas ce ne sono di migliori, secondo noi. Ne abbiamo cercati diversi, anche su suggerimento di sivigliani, ma questo proprio ci ha deluso.

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Bulla hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci La Bulla? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Bulla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.