“CONSIGLIATO DAVVERO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hosteria del Laurel

Hai aggiunto Hosteria del Laurel ai Preferiti
Hosteria del Laurel
2.0 su 5 Hotel   |   Plaza de los Venerables 5, 41004 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.63 di 174 hotel a Siviglia
Certificato di Eccellenza 2014
bari
“CONSIGLIATO DAVVERO”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'hotel è piccolino, posizionato nel pieno centro del quartiere Casco Antiguo, è semplice da trovare perchè è in Plaza de los Venerables, una piazzetta ben segnalata. Vicinissimo alla cattedrale e ad ogni monumento da visitare. Le camere sono confortevoli e il bagno è davvero spazioso, la doccia ha sorpreso le nostre aspettative, spaziosa e molto funzionale.
Ottima anche la pulizia, l'unica pecca.... la colazione non vale assolutamente le 10 euro che costa, si può far colazione in uno dei mille baretti situati nel quartiere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

L'Hosteria del Laurel si trova in una incantevole piazzetta al centro del Barrio de la Cruz, a pochi minuti a piedi dal duomo , dall'Alcazar e facilmente raggiungibile dalla fermata dello shuttle da e per l'areoporto ( prendere biglietto A/R).
Il personale è molto disponibile e si prodiga in mille modi per sarti informazioni e quant'altro. Costo per camera doppia uso singola 42 euro a notte ( senza colazione il cui costo -10 euro- mi è sembrato eccessivo) , Fanno comunque un caffe espresso eccellente anche prima delle 7:00.
L'ingresso mi è sembrato un po' inquietante : dal soffitto pendono prosciutti, teste d'aglio e si intravedono teste impagliate di toro, ahimè,il tutto parecchio polveroso e lugubre. Se qualcuno soffre di allergia agli acari della polvere potrebbe rimanerci secco. Tuttavia le camere sono pulitissime sebbene spartane. Nei quattro giorni di permanenza ho sempre cenato al ristorante dell'albergo che, devo dire, mi è sembrato un po' caro ma dopo una giornata estenuante non sempre si ha voglia di uscire alla ricerca di un locale. Di inverno la temperatura decisamente bassa ti fa apprezzare la comodità di un locale caldo a portata di ascensore. Il pesce è freschissimo e cucinato alla grande. Buono anche il vino. I camerieri un bijoux. Il rapporto qualita' prezzo è decisamente valido. Credo ci ritornerei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho prenotato 2 stanze doppie a 70 E / notte / cad. La descrizione delle altre recensioni è veritiera: posizione centrale, stanze semplici, piccole ma pulite, bagno nuovo, prezzo molto conveniente. Personale cortese e colazione a buffet con discreta scelta. Nella zona pedonale, non raggiungibile in macchina.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
monza
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo alberghetto, molto semplice e spartano ma pulitissimo e centralissimo nella zona pedonale, a meno di cinque minuti dalla cattedrale!
il personale si è dimostrato gentile e la colazione, anche se non è abbondantissima, è varia e più che sufficiente; il rapporto qualità/prezzo merita da solo le quattro stelline!
ottimo per chi non ha pretese di lusso ma preferisce una buona base per visitare la città.
Io lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Salò, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Non bisogna soffrire di claustrofobia per apprezzare questo piccolo hotel. Avendo prenotato a scatola chiusa (fidandomi della foto che appare sul sito) mi sono trovata in una camera con finestra che aveva un muro a pochi centimetri di distanza. Chiedendo se si poteva avere una camera con vista sulla strada, mi hanno risposto che l’hotel era tutto occupato e che l’unica stanza disponibile era quella. In verità l’hotel non ha finestre sulla strada, quindi per chi ha bisogno d’aria non è consigliabile. Inoltre si entra direttamente nell’osteria buia e l’acccesso alle camere è veramente angusto. Dispiaciuta ho disdetto la camera, pagando una giornata. Un’esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fasano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

si trova proprio al centro...se devo proprio dire qualcosa di negativo dalla finestra del bagno si sentivano tutti gli odori della cucina anche in mattinata....noi avevamo una tripla al primo piano con una porta finestra dove entrava poca aria........il personale molto cordiale e la pulizia nella media....

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
montecatini
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

posizione ottima, nel cuore del barrio,hotel curato e pulito,personale cordiale e disponibile,colazione abbondante,lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hosteria del Laurel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hosteria del Laurel

Indirizzo: Plaza de los Venerables 5, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.63 di 174 hotel in Siviglia
Categoria hotel:2 stella/e — Hosteria del Laurel 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hosteria del Laurel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hosteria Laurel Sevilla
Hosteria Del Laurel Hotel Siviglia
Hosteria Del Laurel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hosteria Del Laurel Seville
Hosteria Del Laurel Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hosteria del Laurel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.