“Buon rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel Londres
1.0 su 5 Hotel   |   San Pedro Martir, 1, 41001 Siviglia, Spagna   |
Classificato al n.111 di 174 hotel a Siviglia
Montevarchi, Italia
“Buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti, siamo stati abbastanza bene, spendendo poco, stanze piccoline, bagno senza finestra , stanze calde quelle al piano alto anche se con condizionatore.
La città è battuta dal sole, le pareti si scaldano molto e cedono il calore del giorno.
Pulito e silenzioso ha la comodità della posizione che permette di raggiungere il centro velocemente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ci sono stata 2 anni di seguito, sempre a gennaio e mi accingo a tornarci per il terzo.
Sempre in camera tripla, non enorme, ma ci si arrangia.
Pulito, carino, bagno più che dignitoso, personale cordiale, comodissimo e centralissimo.
Consigliato a persone giovani, coppie, gruppetti di amici, senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho soggiornato 4 notti, la posizione dell'hotel e'ottima,camera e bagno pulitissimi,con l'essenziale tv al plasma,molto tranquillo. Buon rapporto qualita'prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Centralissimo e silenziosissimo, il giusto rapporto qualità prezzo per chi vuol concedersi qualche giorno a Siviglia e raggiungere tutto a piedi. A un passo da una via frequentatissima dai locali per le tapas e per lo shopping. Le camere sono piccole ma perfette per chi vuole soggiornarvi solo per la notte e qualche riposino. Personale cortese e buon servizio di pulizia. La facciata e la reception sono molto carine. Prenotando in anticipo si paga davvero poco anche per Capodanno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Fabriano
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Scarafaggi troppi scarafaggi traumatico per me e le mie bambine. Tutto potevo aspettarmi ma tutti quegli scarafaggi no!!!!! Il personale , cioe l unico uomo che ho incontrato era abbastanza gentile ma se io pago per un servizio anche se sottocosto perche proposto dall' agenzia cio non vuol dire che devo dormire con gli scarafaggi gigant. Sono molto dispiaciuta di cio'
Anche perce' ho prenotTo per tutta la famiglia e bella figura che ho fatto!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Ho soggiornato presso l' Hotel Londres con lo scopo di visitare Siviglia ed avere un posto pulito e tranquillo come base di appoggio. L' Hotel Londres ha soddisfatto le mie esigenze. Vicino al centro storico (max dieci minuti a piedi) è una struttura con una hall decisamente carina completa di ascensore. Le camere sono semplici e senza fronzoli e sono abbastanze pulite. Il personale è gentile e molto discreto. Il personale, però, non parla inglese ma è ugualmente disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2011

non andate ASSOLUTAMENTE in questo hotel, abbiamo prenotato sul sito dell'hotel vedendo determinate foto e scegliendo l'hotel per la posizione...
appena arrivate ci hanno accolto con poca cortesia e mandate ...alla succursale dell'hotel!! una topaia nel vero senso della parola, distante dall'hotel scelto, con mobilio e ambiente a dir poco squallidi e coperte e lenzuole sporche...un motel sarebbe stato meglio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Londres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Londres

Indirizzo: San Pedro Martir, 1, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.111 di 174 hotel in Siviglia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Londres 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Budget Places, Otel, Odigeo, Odigeo, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Londres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Londres Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hostal Londres Seville
Hostal Londres Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Londres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.