“Un punto strategico per poter visitare Siviglia a piedi, nei siti più belli della città” 4 su 5 stelle
Recensione di Le petit Paris

Hai aggiunto Le petit Paris ai Preferiti
Le petit Paris
2.5 su 5 Hotel   |   San Pedro Martir, 14, 41001 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Hostal Paris)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.102 di 174 hotel a Siviglia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Certamente i viaggi che amiamo fare con mia moglie, hanno una caratteristica che li accomuna nella ricerca della struttura che ci deve ospitare nel periodo di vacanza.
Deve essere pulito, il bagno in camera, il personale educato e disponibile alla soluzione di eventuali problemi, facilmente raggiungibile, in una posizione strategica rispetto ai siti che vogliamo visitare (possibilmente a piedi) e con un prezzo non troppo alto.
noi siamo stati a Siviglia dal 13 al 17 maggio 2015, e devo dire che Le Petit Paris queste caratteristiche le ha.
in quattro giorni abbiamo visitato Siviglia assolutamente senza necessità di prendere mezzi pubblici, (l'unico che abbiamo preso è stato il bus per l' aeroporto a poche centinaia di metri dalla struttura con 4 euro a persona e 30 minuti di percorso)
Certo non è molto grande...ma noi non viviamo in albergo... Forse se avesse un bar e la possibilità della colazione inclusa meriterebbe un giudizio ancora migliore...anche se appena fuori, si trovano tantissime strutture che permettono di mangiare con la soddisfazione tutti i gusti e tutte le tasche

Consiglio sulle camere: le camere sono abbastanza simili, alcune hanno un balconcino sulla strada dell'ingresso dell'

Castrezzato, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Piccolo hotel a due passi dalla stazione dei bus.
Arredamento stile francese molto carino e pulito.
Non fornito però di bar per la colazione.
Accogliente ma...manca un pò la privacy..soprattutto per le camere al piano terra che guardano direttamente nella hole.
Eccetto poche camere (per fortuna la nostra) le restanti non sono dotate di finestre che guardano all'esterno e tutti i bagni hanno una minuscola finestrella che guarda direttamente all'interno dell'albergo.
Adatto per soggiorni di una o due notti massimo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una stanza con finestra sulla facciata
Gattinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel posto in ottima zona a soli 10/15 minuti a piedi dal centro. Stanza pulita e personale gentile e disponibile. Bagno un po' piccolo ma utilizzabile. Il parcheggio, indispensabile a Siviglia, è quasi sotto l'hotel ma un po' caro (15 euro al giorno).
Non c'è la colazione ma i locali per farla abbondano.
Consigliato senz'altro.

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La struttura è ben posizionata, stradina abbastanza centrale ma non troppo rumorosa, vicina alla fermata del bus per l'aeroporto (e della stazione degli autobus, molto comoda se ci si vuole spostare da Siviglia senza usare la macchina), spazi comuni abbastanza nuovi. Il problema sono le stanze: come molte strutture in Andalucia, le camere affacciano sul patio interno (tutte le strutture presso cui abbiamo alloggiato durante il nostro soggiorno erano così ma questa è stata la peggiore), c'era molto rumore (degli altri ospiti, suppongo), poca luce e pochissimo spazio.
La stanza era pulita e avendo dormito qui solo due notti ci siamo arrangiati ma francamente non ci tornerei.

Velletri, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. L'hotel si trova in una zona tranquilla ma abbastanza centrale, a poca distanza dalla stazione degli autobus da dove parte il bus EA per l'aeroporto.
L'hotel (a 3 piani) credo sia stato ristrutturato da poco perché è pulito e tenuto bene. I colori base sono il bianco e blu. Ha un patio centrale e le camere (di discreta metratura) si affacciano quasi tutte all'interno della struttura. I servizi igenici hanno una piccola finestrella che da o sui corridoi o sulle scale, comunque tutte all'interno del cortile. Personale presente 24H.

Pro:
- Camera e bagno puliti e con mobilio nuovo
- Letto (di tipo francese) comodo

Contro:
- In fase di prenotazione ho espressamente chiesto una camera all'ultimo piano (il secondo) con la finestra affacciata sulla strada e sono stato accontentato. Ma per chi non ha questa fortuna e si ritrova alloggiato nella stanze al primo piano o peggio ancora al piano terra, dovrà fare i conti con la mancanza di riservatezza se si è costretti ad aprire le finestre (tutti quelli di passaggio potranno guardare all'interno della stanza), oppure con i cattivi odori provenienti dal bagno se si sceglie di mantenere la finestrella dello stesso chiusa.
- Infissi e porte non sono insonorizzate, quindi se la notte vi sono rumori si sente tutto.
- L'ultimo giorno siamo tornati in hotel verso le 19 per darci una rinfrescata e abbiamo trovato la porta chiusa! Abbiamo suonato al campanello ripetutamente ma nessuno è venuto ad aprirci! Dopo ben 10 minuti di attesa è venuta di corsa dall'interno, tutta affannata, ad aprirci una delle addette della hall che non si è nemmeno scusata per l'accaduto. Cosa stava facendo mentre noi aspettavamo fuori?

Consiglio sulle camere: Chiedere le stanze 104-105 e 204-205, sono le uniche che hanno la finestra della camera che da sulla
Terni, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ci hanno dato una camera a piano terra, con ingresso appena dopo la porta di ingresso della struttura. L'unica finestra del bagno, minuscolo, era minuscola e dava sulla reception! Inutilizzabile. Il bagno emanava cattivi odori, era sempre umido e c'erano alcuni pappataci. Asciugamani un pò usurati. Rumori sia dall'ingresso che dalla strada. Pessima insonorizzazione. Struttura in zona a traffico limitato, ci hanno assicurato che potevamo entrare con l'auto in quanto ospiti dell'hotel. Cmq struttura carina, letto comodo, in posizione comoda per visitare il centro. Vicino c'è un parcheggio pubblico coperto a pagamento, noi per 2 giorni abbiamo pagato euro 33. Sopra al parcheggio c'è un bel centro commerciale. Non fatevi assegnare stanze al piano terra.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel si trova in una zona tranquilla ma non centrale. Il personale è poco simpatico e poco attento ai problemi sollevati dai clienti. Le camere sono prive di finestre, solo nel bagno c'è una piccola finestrella ma con affaccio sulle scale, se la si dimentica aperta si rischia di essere visti da chi passa per raggiungere la propria camera. Proprio per questo motivo si sentono sulle scale tutti gli odori provenienti dai vari bagni. Non esiste ventola ed i bagni sono sprovvisti di scopettino. L'hotel non offre la prima colazione. Abbiamo pagato € 130 a notte per una doppia. Il prezzo non è adeguato ai servizi offerti. sconsigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Le petit Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le petit Paris

Indirizzo: San Pedro Martir, 14, 41001 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Hostal Paris)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.102 di 174 hotel in Siviglia
Categoria hotel:2,5 stella/e — Le petit Paris 2.5*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le petit Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Petit Paris Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hostal Paris Seville

Se siete i proprietari o gestori di Le petit Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.