“PICCOLO MA EFFICENTE” 4 su 5 stelle

Classificato al n.59 di 169 hotel a Siviglia
toscanina
“PICCOLO MA EFFICENTE”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

L' hotel è in una piccola viuzza molto vicino a calle sierpes, i gestori sono gentili e molto disponobili sia per i problemi riguardanti l'hotel che per le informazioni sulla città.
Le stanze ed il bagno sono puliti ed inoltre danno la possibilità di lasciare i bagagli in una apposita stanzetta fino a che l'ospite non lascia l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

io,mia moglie e i miei 2 bambini di 7 e 10 anni,abbiamo alloggiato in questa pensione il 25.12.2010. in teoria dovevamo restare 4 notti,ma il giorno seguente siamo andati via.cerchero' di raccontare con parole chiare quello che ci e' accaduto.arriviamo alla pensione verso le ore 23.00 ( potete immaginare con i bambini un po' stanchi. . . .) e l'uomo della reception ci dice che non ha nessuna prenotazione a nome nostro. premetto che avevamo prenotato tramite e mail circa 13 giorni prima con la relative conferma da parte dell'albergo e con relativo invio del numero di carta di credito che confermava ( o per lo meno credevo) il nostro soggiorno. alla fine ci danno una stanza al piano terra, fredda e molto poco accogliente. ci dicono che e' l'unica disponibile, che fortuna. . . ..,con un condizionatore il cui rumore e' nulla a confronto con quello del motore di un'aereo e dal quale usciva aria fredda. in tutto questo sono stato testimone di una disavventura analoga di una famiglia arrivata alla pensione verso le 23.15 dello stesso giorno. una famiglia composta da marito,moglie, 2 figli di circa 12 anni e un bambino piccolo. per farla breve anche per loro avevano riservato un bel pacco natalizio prenotando n.2 stanze separate anziche' 1, come richiesto tramite reciproche e mail. ho letto testimonianze positive su questo albergo che posso solo rispettare ma ovviamente non condividere in base alla mia esperienza. ho soltanto raccontato realmente quello che e' accaduto. a siviglia c'e' sicuramente di meglio spendendo la stessa cifra.
n.b. questo piccolo disguido. . . . ci ha portato ad avere un costo maggiore della vacanza in quanto abbiamo dovuto ripiegare in un'altra struttura alberghiera non proprio economica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
polignano a mare
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

la posizione è ottima (in 10 minuti si raggiunge la cattedrale con una piacevolissima passeggiata), la pulizia impeccabile e lo staff cortese. Nei pressi dell'hotel siamo anche riusciti a parcheggiare gratuitamente. La stanza è spaziosa al punto giusto ed estremamente silenziosa. Il servizio di collegamento wi-fi con l'iphone funzionava benissimo.
Ci tornerei e lo consiglierei sicuramente, visto anche il prezzo bassissimo della camera

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2009

ho soggiornato in quest'hotel per 5 giorni, viaggiavo sola, l'ambiente è confortevole, pulito, l'accoglienza sempre gentile e calorosa. La camera era piccola ma accogliente e comunque pulita e con tutto il necessario, tv, phon, aria condizionata. L'hotel si trova nel centro di Siviglia, a dieci minuti a piedi dalla cattedrale, è facile anche arrivare dall'aeroporto: all'arrivo ho preso un taxi, che costa 25 euro, ma quando sono partita ho preso l'autobus dal Prado pagando 2,30 euro. Nei dintorni dell'Hotel Zaida ci sono diversi locali dove fare colazione o consumare pasti, io sono rimasta affascinata da Siviglia e raccomando l'hotel Zaida a chi come me non poltrisce in albergo ma ama muoversi e visitare la città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo
Mogliano Veneto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

Bel hotel, essenziale e pulito, dallo stile tutto particolare!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Quattro notti in questo albergo centralissimo. Tre singole, piccole ma accoglienti. Molto pulito, dotato di confort. Più caratteristica la parte vecchia dell'edificio, rispetto a quella nuova, in tipico stile moresco. Il personale è gentilissimo ed è disponibile internet gratis con un pc nella hall e connessione wireless gratuita. A noi è piaciuto molto!Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Zaida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Zaida

Indirizzo: San Roque, 26, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Classificato al n.59 di 169 hotel in Siviglia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Zaida 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, BookingOdigeoWL, Tingo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zaida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zaida Siviglia, Provincia Di Siviglia
Camarina Ragusa
Hotel Zaida Sevilla
Zaida Siviglia
Hostal Zaida Siviglia
Siviglia Hotel Zaida
Zaida Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zaida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.