“peassimo trattamento” 2 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 173 hotel a Siviglia
Bologna, Italia
“peassimo trattamento”
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

avevo prenotato e pagato anticipatamente tre notti, con un gruppo di 10 persone. con grande sospresa, nel pomeriggio prima della terza notte abbiamo scoperto che le camere non c'erano più!! Ci hanno trovato un hotel 20 km fuori (hanno detto che non c'era altro essendo sabato), ci hanno accompagnato in taxi ma hanno rifiutato di portarci la mattina dopo all'aeroporto (dal Zaida avremmo potuto prendere il bus, con poco più di 1 euro, mentre il taxi ci è costato 8 € a testa) e abbiamo dovuto anche pagarci la colazione. telefonate e proteste con la direzione non sono servite a nulla. Inoltre avevamo lasciato un paio di scarpe in camere e non ci è stato restituito. Veramente un pessimo trattamento!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

l'hotel è piccolino ma le stanze sono pulite e ben tenute, la posizione è spettacolare (al centro del casco antico) dove si arriva facendo un piccolo tratto a piedi dopo esser scesi dal tram. Il personale è educato e cortese, uno dei portieri parla addirittura italiano avendo vissuto qui per parecchio tempo.
I collegamenti sono comodi e veloci, navetta x l'aeroporto frequente ed economica magari un pò ammassati però il tragitto non è lunghissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Situato in una zona molto comoda, tra calle Sierpes ed il Museo, vi si raggiungono a piedi molte delle meraviglie di Siviglia. Stradina tranquilla e silenziosa, ha nelle immediate vicinanze ristoranti, caffè e negozi di ogni genere. Hotel due stelle con bellissima hall in stile moresco. Nessun collegamento internet nelle stanze, ma nella hall una postazione gratuita. Camera adeguata al prezzo, pulita, con aria condizionata e bagnetto discreto. Niente colazione ma distributore di bevande calde non sempre funzionante. Tutto sommato, ottimo rapporti qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera non al piano terra (si affaccerebbe sull'atrio). Presenza di ascensore.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Sulbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

L'Hotel non si trova nel marasma turistico. In stile mudejar è molto accogliente e pulito, con i servizi essenziali (bagno privato, asciugamani, internet, tv...) ed economico.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Salsomaggiore Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Hotel consigliatissimo per passare 3 o 4 giorni a Siviglia con famiglia o amici.
Si trova a pochi passi dal centro di Siviglia , hotel in stile arabo con personale accogliente e disponibile; le camere ,da poco rinnovate, sono pulite dotate di bagno (compreso bidet) doccia e lavandino inoltre connessione wi-fi gratuita nell'hotel..
Prezzi economici ci ritornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
toscanina
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

L' hotel è in una piccola viuzza molto vicino a calle sierpes, i gestori sono gentili e molto disponobili sia per i problemi riguardanti l'hotel che per le informazioni sulla città.
Le stanze ed il bagno sono puliti ed inoltre danno la possibilità di lasciare i bagagli in una apposita stanzetta fino a che l'ospite non lascia l'hotel.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2011

io,mia moglie e i miei 2 bambini di 7 e 10 anni,abbiamo alloggiato in questa pensione il 25.12.2010. in teoria dovevamo restare 4 notti,ma il giorno seguente siamo andati via.cerchero' di raccontare con parole chiare quello che ci e' accaduto.arriviamo alla pensione verso le ore 23.00 ( potete immaginare con i bambini un po' stanchi. . . .) e l'uomo della reception ci dice che non ha nessuna prenotazione a nome nostro. premetto che avevamo prenotato tramite e mail circa 13 giorni prima con la relative conferma da parte dell'albergo e con relativo invio del numero di carta di credito che confermava ( o per lo meno credevo) il nostro soggiorno. alla fine ci danno una stanza al piano terra, fredda e molto poco accogliente. ci dicono che e' l'unica disponibile, che fortuna. . . ..,con un condizionatore il cui rumore e' nulla a confronto con quello del motore di un'aereo e dal quale usciva aria fredda. in tutto questo sono stato testimone di una disavventura analoga di una famiglia arrivata alla pensione verso le 23.15 dello stesso giorno. una famiglia composta da marito,moglie, 2 figli di circa 12 anni e un bambino piccolo. per farla breve anche per loro avevano riservato un bel pacco natalizio prenotando n.2 stanze separate anziche' 1, come richiesto tramite reciproche e mail. ho letto testimonianze positive su questo albergo che posso solo rispettare ma ovviamente non condividere in base alla mia esperienza. ho soltanto raccontato realmente quello che e' accaduto. a siviglia c'e' sicuramente di meglio spendendo la stessa cifra.
n.b. questo piccolo disguido. . . . ci ha portato ad avere un costo maggiore della vacanza in quanto abbiamo dovuto ripiegare in un'altra struttura alberghiera non proprio economica.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Zaida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zaida

Indirizzo: San Roque, 26, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Classificato al n.54 di 173 hotel in Siviglia
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Zaida 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zaida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zaida Siviglia, Provincia Di Siviglia
Camarina Ragusa
Hotel Zaida Sevilla
Zaida Siviglia
Siviglia Hotel Zaida
Zaida Hotel Seville
Hostal Zaida Siviglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Zaida, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.