“Eccellente location fané hotel” 3 su 5 stelle

Dona Maria
4.0 su 5 Hotel   |   Don Remondo 19, 41004 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.56 di 169 hotel a Siviglia
Firenze, Italia
“Eccellente location fané hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

La location e' eccellente davanti alla Giralda, bella la hall, la colazione ha molta varietà anche se non eccezionale. Consiglionle camere superior la mia tripla era vecchia bagno vecchio pessima insonorizzazione scarsa pulizia.
Bello il bar con vista, personale salvo alcuni totalemente inefficiente

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

531 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

L'hotel è ben posizionato e molto ben pubblicizzato, ma - di fatto - carente nella struttura (vecchia), nei servizi (colazione modesta e ristorante assente), nelle indicazioni per raggiungerlo (un'odissea) e nel parcheggio (indisponibile in loco). La struttura è molto antiquata. Il personale, di contro, prevalentemente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Avevo scelto questo hotel per la terrazza e per il wifi nelle stanze. NelLa stanza che mi avevano assegnato all'inizio, trovo uno scarafaggio enorme, marrone, con le antenne, nel bagno. Mi cambiano stanza. Esco, e al mio rientro mi accorgo che non funziona l'aria condizionata. Mi cambiano stanza. Nella nuova stanza, con carta da parati strappata qui e là, non funziona wifi e mi accorgo anche di un capello (non mio), tra le lenzuola appena spiegate. Il giorno dopo mi cambiano stanza visto che per me wifi era fondamentale ed avevo chiesto ci fosse prima di prenotare. Nella quarta stanza non si accende la televisione, non funzionano le luci dello specchio del bagno, nè quella della lampada sul tavolino. Queste cose non devono succedere in un albergo a quattro stelle

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Era il nostro anniversario di matrimonio e pertanto volevo un hotel..romantico vista Giralda. Ho avuto quello che volevo: posizione splendida, Giralda di fronte , stanza la 310 Superior eccezionale con terrazzino vista Giralda. Anche la piscina sul tetto con bar: bellissima anche se ovviamente piccola , ma con vista anzi con Giralda ..dentro.
Se uno non ha desideri ..romantici ( vista Giralda ) credo che si possa trovare una qualità simile a metà prezzo a Siviglia . La vicinanza al Bàrrio di Santa Cruz non è essenziale anzi per vedere la vera Siviglia ( Triana, El arenal, Marachena ) va bene un Hotel in quelle zone
in quanto Siviglia si può girare a piedi tranquillamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Situato nel centro storico di Siviglia, permette di raggiungere a piedi quasi tutte le attrazioni della città. Hotel di tono, ha una meravigliosa terrazza con piscina da cui sembra di poter toccare la Giralda. La mia camera non era esattamente come mostrato nelle foto, ma comunque dignitosa. Prima colazione ottima, personale non troppo cordiale. In sintesi: la migliore sistemazione ma solo se le tariffe sono ragionevoli.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato da solo

Conosci Dona Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dona Maria

Indirizzo: Don Remondo 19, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel di lusso a Siviglia
N. 43 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Dona Maria 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Cheap Tickets, Otel, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dona Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dona Maria Siviglia
Siviglia Dona Maria
Siviglia Hotel Dona Maria
Dona Maria Seville
Dona Maria Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Dona Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.