“Scelta ottima!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 169 hotel a Siviglia
Florence, Toscana, Italy
“Scelta ottima!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Insieme a mia moglie abbiamo soggiornato per cinque giorni in questo hotel. Situato nel barrio Los Remedios è ideale per la visita della città perchè dista pochi minuti dalle principali attrazioni di Siviglia. Ottima la reception, gentilezza e cortesia (in particolare il sig. Abram ci ha spiegato tutto quello che c'era da vedere e consigliato ottimi tapa Bar). Ottima la rete WI-FI (gratuita in tutto l'albergo). Camere pulite, ordinate, spaziose e molto luminose. Scelta vincente grazie alle recensioni veritiere di Tripadvisor e Booking.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012

Grazie per le tue parole.

Accogliamo con favore il vostro soggiorno con noi fuori a suo piacimento, e gli piaceva la posizione dell'hotel all'interno della città.

Fino ad allora, Distinti saluti,

316 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Non vuole essere una reclamo, auspichiamo invece di migliorare ulteriormente il servizio soprattutto alla reception in ottica costumer care:
1/l'unica finestra della stanza accogliente (nr.416) dava su un cortile interno sguarnito.
A nostro avviso la visuale alla stessa finestra potrebbe essere decisamente migliorata apponendo dei "murales" illuminati di cui l'Andalusia ne è particolarmente ricca;
2/la calura opprimente, caratteristica della Siviglia, merita una particolare attenzione.
Abbiamo notato che la temperatura durante la giornata afosa impone una permanenza più
lunga della clientela nelle rispettive stanze ad aria condizionante gradevole.
I voli in partenza dall'aeroporto di Siviglia, potrebbe capitare operati durante la sera orario 18:00/22:00.
Il ck-out, previsto a norma max sino alle ore 12:00, merita una maggiore flessibilità, magari su richiesta max sino alle 17:00, prevedendo un costo extra di circa €30/35
compatibile con la categoria 3*, anche in camere diverse da quelle utilizzate durante il soggiorno.
La permanenza prolungata si rende pertanto necessaria per l'utilizzo di una doccia, pulizia personale in generale nonchè un minimo di refrigerio prima di lasciare la struttura definitivamente in direzione aeroporto.
E' dimostrato, infatti, che non tutti i nuovi clienti ospiti arrivano subito dopo le ore 12:00.
In alternativa, restare nella Hall dell'albergo dopo le ore 12:00 con bagagli visibili agli altri ospiti non sembra obiettivamente proponibile.
Pensate, per esempio, ad una famiglia intera con bambini piccoli.
Le città a vocazione turistica hanno bisogno pertanto di massima elasticità applicativa dettata da condizioni dei trasporti low-cost e climatiche/ambientali non prevedibili, e quindi con meno rigidità nella regolamentazione del ck-in/out.
A voi management stabilire la validità della proposta innovativa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Egregio Signore,

Grazie per i vostri commenti.

Consideriamo tutto ciò che abbiamo detto e continuiamo a studiare le sue proposte per migliorare i nostri servizi ai nostri clienti e la città stessa.

Vi ringrazio sinceramente per le sue parole.

Cordiali saluti,

San Miniato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Insieme alla mia compagna abbiamo soggiornato per un paio di notti in questo hotel ben recensito su tripadvisor. Devo dire che mai come in questa occasione le recensioni sono più che veritiere sul reale valore della struttura. Camere spaziose,pulite e molto illuminate, personale molto gentile e pronto per qualsiasi esigenza. La collocazione è secondo me ottima, in pochi minuti si arriva comodamente in centro(barrio santa cruz, cattedrale, plaza de espagna) ed in più la zona pedonale con negozi e bar è veramente a due passi dal hotel. Se si vuol veramente trovare il pelo nell'uovo l'unica nota negativa è che nelle camere più basse l'insonorizzazione lascia qualcosa a desiderare. Non abbiamo provato la colazione. Concludo dicendo che semmai dovremo tornare a Siviglia soggiorneremo sicuramente qui.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Grazie per le tue parole.

Siamo felici che il vostro soggiorno con noi fuori di loro gradimento. Vi promettiamo che studieremo il problema di isolamento acustico per la prossima volta si torna.

Spero di rivedervi a Siviglia o uno dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

Bastia Umbra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Veramente ottima scelta, l'hotel mi aveva ispirato già in foto, le altre recensioni mi hanno convinto del tutto. Anche se non si trova nel Barrio Santa Cruz , il cuore caratteristico di Siviglia, ma dall'altra sponda del fiume nella zona di Los Remedios, il centro si raggiunge facilmente con una piacevole passeggiata di 20 minuti e si arriva a Puerta Jerez. Abbiamo preso il bus che collega l'aeroporto alla città, scesi al capolinea, Av del cid girando a destra si attraversa la strada ,si passa davanti l'entrata di P.zza Espana, si prende Av. De Maria Luisa fino in fondo, si attraversa il ponte e poi si prende la terza traversa a destra Calle de Asunciòn (zona pedonale),si percorre la metà, la terza a destra. In tutto 20 minuti.Da fuori è un'edificio normale, ma basta attraversare la porta e si trova nella hall molto accogliente, gradevole. Personale molto gentile e disponibile anche se non parlano l'italiano (va bene l'inglese) ma ci si capisce lo stesso. La camera era grande, con due terrazzi, luminosa, molto gradevole, un bel bagno, armadi a muro attrezzati. Ci è piaciuta molto e ,poi la possibilità di scegliere un altro cuscino...TV, frigobar, in poche parole non è un semplice 3 stelle, è di più. Ritornassi a Siviglia lo sceglierei di nuovo !

Grazie per le tue parole.

La ringrazio molto sinceramente che noi consideriamo un superiore alle tre stelle. Le sue parole sono la ricompensa per il nostro lavoro quotidiano.

Spero di rivedervi a Siviglia o cualqueira dei nostri stabilimenti a Malaga, Cadice e Huelva. Fino ad allora, Distinti saluti,

milano
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La prima impressione vedendo l'esterno non è stata il massimo, ma poi mi sono dovuta ricredere...il personale molto gentile, ci ha subito dato informazioni sulla città e consigliato un posto strategico per vedere una delle più belle processioni della Settimana Santa! Le camere sono molto accoglienti e spaziose, arredate in modo semplice e funzionale. La pulizia della camera è stata soddisfacente. La posizione dell'hotel è buona, a soli 10 minuti dalla cattedrale, che si può raggiungere facilmente a piedi passando attraverso il piacevole quartiere pedonale e il ponte di San Telmo. Sono rimasta molto soddisfatta e ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo felici che il vostro soggiorno piacevole e soddisfatto con il loro soggiorno. Grazie per aver voglia di stare con noi.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

questo hotel sdi trova quasi in centro ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Potrebbe avere anche una stella in più oltre alle 3 che già possiede.il servizio è impeccabile ed il personale viene incontro ad ogni esigenza ( si può scegliere anche il tipo di cuscino ).
Unico neo il parcheggio privato molto piccolo. percui consiglio se si è in auto di prenotarlo subiot perchè a siviglia per un giorno di parcheggio ti chiedono da 17 a 30 !!

consigliato.

La ringrazio molto per i vostri commenti.

La ringrazio sinceramente pensa che l'hotel dovrebbe avere una stella e qualificare il nostro servizio impeccabile.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Seconda tappa del nostro viaggio in Andalusia in questo Hotel di Siviglia. Abbiamo soggiornato due notti. Da fuori è decisamente bruttino, una palazzina insignificante, ma l'interno è carino a cominciare dalla reception dove ci hanno fornito la mappa della città e qualche indicazione di massima... anche in italiano!
Ottima la stanza all'ultimo piano con due piccoli terrazzini ed una superficie paragonabile ad un monolocale!
Buona la pulizia sia della stanza che del bagno.
La colazione abbondante ci ha permesso di adeguarci ai ritmi andalusi: colazione completa (salato-dolce-frutta tipo pranzo) ed il vero pranzo alle 15,30 circa che copriva quindi anche la cena; per noi cenare dopo le 21 era impossibile dopo tutta la giornata in giro.
Ottima la posizione dell'hotel a 5/10' a piedi dal centro. Importantissima la disponibilità di un garage sotterraneo in quanto è impossibile trovare posteggio sulla strada.
Consigliabile per la posizione e anche per il rapporto qualità/prezzo.

La ringrazio molto per i vostri commenti.
Per favore, si qualificano come eccellenti e la raccomandazione che in questa comunità di viaggiatori.
Le sue parole premiare il nostro lavoro.

HOTELES MONTE

Conosci Monte Carmelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Monte Carmelo Hotel

Indirizzo: Virgen de la Victoria, 7, 41011 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 15 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Monte Carmelo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con T4B, Expedia, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carmelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Carmelo Siviglia
Siviglia Monte Carmelo Hotel
Monte Carmelo Hotel Seville
Monte Carmelo Hotel Sevilla
Monte Carmelo Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Monte Carmelo Seville

Se siete i proprietari o gestori di Monte Carmelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.