“Meglio di quanto mi aspettassi!” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 170 hotel a Siviglia
milano
“Meglio di quanto mi aspettassi!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La prima impressione vedendo l'esterno non è stata il massimo, ma poi mi sono dovuta ricredere...il personale molto gentile, ci ha subito dato informazioni sulla città e consigliato un posto strategico per vedere una delle più belle processioni della Settimana Santa! Le camere sono molto accoglienti e spaziose, arredate in modo semplice e funzionale. La pulizia della camera è stata soddisfacente. La posizione dell'hotel è buona, a soli 10 minuti dalla cattedrale, che si può raggiungere facilmente a piedi passando attraverso il piacevole quartiere pedonale e il ponte di San Telmo. Sono rimasta molto soddisfatta e ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo felici che il vostro soggiorno piacevole e soddisfatto con il loro soggiorno. Grazie per aver voglia di stare con noi.

319 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

questo hotel sdi trova quasi in centro ed il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
Potrebbe avere anche una stella in più oltre alle 3 che già possiede.il servizio è impeccabile ed il personale viene incontro ad ogni esigenza ( si può scegliere anche il tipo di cuscino ).
Unico neo il parcheggio privato molto piccolo. percui consiglio se si è in auto di prenotarlo subiot perchè a siviglia per un giorno di parcheggio ti chiedono da 17 a 30 !!

consigliato.

La ringrazio molto per i vostri commenti.

La ringrazio sinceramente pensa che l'hotel dovrebbe avere una stella e qualificare il nostro servizio impeccabile.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Seconda tappa del nostro viaggio in Andalusia in questo Hotel di Siviglia. Abbiamo soggiornato due notti. Da fuori è decisamente bruttino, una palazzina insignificante, ma l'interno è carino a cominciare dalla reception dove ci hanno fornito la mappa della città e qualche indicazione di massima... anche in italiano!
Ottima la stanza all'ultimo piano con due piccoli terrazzini ed una superficie paragonabile ad un monolocale!
Buona la pulizia sia della stanza che del bagno.
La colazione abbondante ci ha permesso di adeguarci ai ritmi andalusi: colazione completa (salato-dolce-frutta tipo pranzo) ed il vero pranzo alle 15,30 circa che copriva quindi anche la cena; per noi cenare dopo le 21 era impossibile dopo tutta la giornata in giro.
Ottima la posizione dell'hotel a 5/10' a piedi dal centro. Importantissima la disponibilità di un garage sotterraneo in quanto è impossibile trovare posteggio sulla strada.
Consigliabile per la posizione e anche per il rapporto qualità/prezzo.

La ringrazio molto per i vostri commenti.
Per favore, si qualificano come eccellenti e la raccomandazione che in questa comunità di viaggiatori.
Le sue parole premiare il nostro lavoro.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Il Monte Carmelo è un hotel 3 stelle in zona pedonale, città nuova, a Siviglia, zona Los Remedios a pochi minuti a piedi dal centro e da Plaza de España, disponde di un piccolo garage che è consigliabile prenotare prima se pensate di andare a Siviglia durante la Semana Santa o la festa di primavera perchè, altrimenti, diventa un problema serio parcheggiare l'auto (ma questo vale per tutta l'Andalucia in questi due periodi).
L'accoglienza è da 5 stelle: il personale è venuto ad accoglierci alla macchina e ci ha preso e portato in camera i bagagli.
Le camere sono ampie e dotate di tutti i servizi e comfort (anche wi-fi gratuito); letto comodo e menù di cuscini, grande tv lcd e minibar, immenso armadio, letto king size e bagno ampio e pulitissimo come il resto dell'abitazione.
Il personale è disponibile e simpatico e l'hotel merita sicuramente una stella in più.

La ringrazio molto per i vostri commenti.
Conoscere il tuo punteggio è di 5 stelle è qualcosa che è sinceramente apprezzato e premiato l'impegno quotidiano nel nostro lavoro. Siamo lieti che il vostro soggiorno soddisfatto le loro aspettative.

Eraclea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Un hôtel a 3 stelle ma potrebbe tranquillamente essere classificato di categoria superiore. Le camere pulitissime, sono provviste di TV a schermo piatto, frigo bar, cassaforte e bagno con vasca e doccia, phon e tutto il necessario per il servizio.
Cameriere sempre gentili e sorridenti, addetti alla recepsion estremamente disponibili ad ogni necessità della clientela.
La prima colazione completa di ogni tipo di alimento e bevande ed in abbondanza.
Unico neo, una parte della clientela un po' rumorosa, ma quello non dipende sicuramente dall'hotel.
Per concludere un rapporto qualità/prezzo estremamente valido.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

l'albergo si trova in una zona residenziale con ottimi negozi che non aprono prima delle 10.00 - 10.30, ed una vasta zona pedonale; in circa 10 minuti tramite il ponte di san Telmo siamo nel centro storico oppure tramite il ponte de los remedios siamo negli splendidi giardini della regina Maria Luisa con la altrettanto splendida Plaza de Espana.
L'accoglienza ed il servizio è ottimo, la camera ampia e spaziosa con un buon bagno.
La hall è dotata di un gran numero di divani con un servizio internet gratuito.
La colazione è ricca e variegata.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hoteles-Monte, Director de Relaciones Públicas alle Monte Carmelo Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo lieti di aver avuto tra noi e rendere il vostro soggiorno piacevole. Grazie per le vostre parole che premia i nostri sforzi ogni giorno.

Speriamo di vederti ancora una volta tornare al Siviglia o cualqueira delle nostre proprietà a Cadice, Malaga e Huelva. Fino ad allora, vi saluto sinceramente,

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

L'hotel si trova a Los Remedios vicino a Triana...E' comunque vicino al centro di Siviglia, si attraversa il ponte e in 10 minuti a piedi si arriva nei luoghi più belli; la zona è comunque viva e piena di locali. L'hotel è nuovo, molto bello, pulito, con parcheggio interno a 10.50 euro a notte. La sera si può rimanere nel quartiere, o andare in centro tranquillamente a piedi...C'è sempre gente in giro fino a tardi!!! Consigliatissimo a tutti...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

La ringrazio molto per i vostri commenti.

Siamo lieti che sono al di fuori di vostro gradimento e di definire con le loro parole. L'ambiente e la posizione del nostro hotel è qualcosa che mette in evidenza molti dei nostri clienti.
Grazie ancora.

HOTELES MONTE

Conosci Monte Carmelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Monte Carmelo Hotel

Indirizzo: Virgen de la Victoria, 7, 41011 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 16 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Monte Carmelo Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Budget Places, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monte Carmelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monte Carmelo Siviglia
Siviglia Monte Carmelo Hotel
Monte Carmelo Hotel Seville
Monte Carmelo Hotel Sevilla
Monte Carmelo Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Monte Carmelo Seville

Se siete i proprietari o gestori di Monte Carmelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.