“siviglia a capodanno” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
busto arsizio
“siviglia a capodanno”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

un tre stelle di buona caratura per pulizia e posizione (15 minuti a piedi con comodo per cattedrale e giralda) manca servizio ristorante proprio. nota di merito per l'insonorizzazione che consente buona tranquillita' di sonno. la prima colazione e' piu' che soddisfacente considerando il prezzo di 9 euro. garage in convenzione con parcheggio del centro commerciale posto di fronte all'hotel per euro 13 ca. a notte. comunque arrivarci in auto e' parecchio arduo per i sensi unici che governano l'accesso alla zona centro. oltretutto se avete un mezzo "corposo" avrete grosse difficolta' in ragione di strade strette e curve adatte ad un apecar con auto parcheggiate in ogni buco e che in tante situazioni obbliga al ripiego degli specchietti oltre che prestare molta attenzione, lo striscio e' sempre in agguato. una volta giunti al park per girare siviglia (perlomeno il centro) e' di gran lunga preferibile partire dall'hotel a piedi. in un raggio di 2/3 km c'e' piu' o meno tutto. attenzione se andate per capodanno come ho fatto io con l'idea di fare il classico festeggiamento in piazza scordatevelo. e su questo sinceramente non ho spiegazioni. i giorni prima e dopo dalle 5 di sera in poi fate fatica a camminare per l'enorme flusso di persone che si riversa in centro. la notte di capodanno non se ne vede una sino alle 23,30. il comune non organizza nulla, nessuna manifestazione in attesa dello scoccare, nessun fuoco pirotecnico, difficilissimo trovare locali aperti se non quelli che organizzano intattenimento (a prezzi assurdi - es. 160 euro per uno spuntino e spettacolo di flamenco) e tutto cio' assolutamente inconcepibile per chi ha visto la vita dei giorni prima. solo alcuni volenterosi organizzano la vendita di bottiglie di spumante (pessima qualita') con bicchieri di plastica e cappellino colorato per chi, comunque, non vuole rinunciare allo stappo in piazza (per la precisione solo quella davanti al comune o "ajutamiento" (piazza san francisco). allucinante!!!!!!!! per il resto siviglia e' una gran bella citta' che merita (ma non per capodanno)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel per un soggiorno di tre giorni a Siviglia, devo dire che è la sistemazione buona per una breve vacanza, comodo perchè vicinissimo al centro ragiungibile a piedi. Confortevole perchè non manca nulla: pulizia, tranquillo e personale gentile e disponibile.
Intorno all'hotel ci sono locali carini e economici per fare colazione, nella piazza in cui trova l'albergo potete trovare taxi e centri commerciali.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Abbiamo soggiornato per quattro notti presso l'Hotel e la prima cosa che abbiamo notato, è stata l'ottima posizione: vicinissimo ad una delle principali strade che portano in pieno centro storico, contornato da negozi di ogni genere e ristoranti, Tapas e fast food. Camera accogliente, pulita e ordinata.
Di "negativo" il bagno stretto e la funzionalità del Wi-Fi all'interno della camera

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono stata all hotel Derby Sevilla in Agosto! Mi è piaciuto molto, si trova in centro e di fronte ha un enorme centro commerciale dotato di tutto...peccato solo sia chiuso di domenica.
L hotel è confertevole, carino e pulito; i prezzi sono buoni, non cari! Ci abbiamo messo parecchio per trovarlo perche eravamo con la macchina e in quella zona ci sono un sacco di divieti ....abbiamo girato in tondo x circa 40 min! A parte tutto Siviglia è magnifica!!!!!

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

siviglia merita di essere visitata,in quanto è una città relativamente piccola , a mio parere bastano tre giorni, noi abbiamo soggiornato in questo albergo , la camera era spaziosa, pulita,l'albergo è veramente comodo per arrivare a piedi in centro, davanti c'è un posteggio taxi comodo per tutto, e varie fermate di autobus.
A mio gusto personale l'albergo è un po vintage,avrebbe bisogno di una revisione negli arredi.

Consiglio sulle camere: piani alti meno rumore dai locali sottostanti
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
maremma
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Bellissima città andalusa dove assolutamente dovrò tornare!! Tornerò all'hotel Derby da dove è facile raggiungere tutto!Albergo situato veramente in posizione strategica, pulito, con bidet nel bagno, buona colazione, personale gentile.Davanti c'è El Corte Inglais con tanti taxi che ti portano dove vuoi a prezzi bassi (rispetto all'Italia)!! All'ultimo piano c'è una magnifica terrazza dove si domina parte della città! Da vedere uno spettacolo di Flamenco.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
pozzuoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

ottimo hotel, nel centro della città, camera tripla molto spaziosa e molto pulita - personale della reception gentile e professionale, ottimo il rapporto qualità-prezzo. dall'hotel si possono raggiungere vari punti della città, ma in particolare ottima posizione per fare shopping in quanto a pochi metri dal centro stracolmo di bellissimi negozi. comodo il parcheggio a due passi dall'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Derby Sevilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Derby Sevilla

Indirizzo: Plaza del Duque 13, 41002 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 26 hotel per famiglie a Siviglia
N. 32 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Derby Sevilla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Derby Sevilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viaggio Di Nozze
Aparthotel Parigi
Booking Com Siviglia
Hotel Castelpietra Fiera Di Primiero
Hotel Derby Sevilla Siviglia, Provincia Di Siviglia
Derby Hotel Siviglia
Siviglia Derby Hotel
Derby Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Derby Sevilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.