“Una vergogna!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.125 di 171 hotel a Siviglia
Faenza, Italia
“Una vergogna!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010

Un 4 stelle?! Ma neanche un 2 stelle!! Pulizia: inesistente. Il primo giorno ci siamo fatti cambiare stanza perchè sotto il letto c'erano batuffoli di polvere di mesi. Il terzo giorno abbiamo messo l'unico asciugamano da bidè per terra, non l'hanno cambiato ma piegato e rimesso al suo posto. Il quarto giorno abbiamo messo tre asciugamani dentro la vasca bagnandoli a volontà per farceli cambiare: li abbiamo ritrovati piegati e bagnati al loro posto. Personale: maleducato come non mai. Volevano addirittura mettere in dubbio che la prima camera fosse sporca e non l'hanno cambiata prima di aver verificato. Non un sorriso, salutavano a malapena. La stanza: fatiscente! Fili che escono dalle pareti, finestre con maniglie rotte, non esiste lo spazzolone per il wc, il rifornimento di un bagnoschiuma al giorno solo su richiesta, cassaforte rotta, porte cigolanti, tende gialle (e non per scelta di immagine). Visto quanto sopra, scusate ma non abbiamo avuto il fegato di guardare la sauna. Signori, non alloggiate MAI in questo hotel, è un degrado e una vergogna, ecco perchè non c'è la possibilità di rimborso per disdetta al momento della prenotazione!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pasarela Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pasarela Hotel

Indirizzo: 11 Avenida de la Borbolla, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
N. 53 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Pasarela Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pasarela Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pasarela Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Pasarela Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Pasarela Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.