“HOTEL PERFETTO PER VISITARE COMODAMENTE SIVIGLIA” 5 su 5 stelle
Recensione di IMG Hotel Fernando III

Hai aggiunto IMG Hotel Fernando III ai Preferiti
IMG Hotel Fernando III
4.0 su 5 Hotel   |   Calle San Jose 21, 41001 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Residencia y Restaurant Fernando III)   |
Offerta speciale
Risparmiate €10 su determinati pasti
Classificato al n.103 di 174 hotel a Siviglia
Modena, Italia
“HOTEL PERFETTO PER VISITARE COMODAMENTE SIVIGLIA”
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

ormai da otto anni ad aprile andiamo a siviglia, un pò pre la corrida un pò per il flameco.
da sei anni pernottiamo al fernando 3° e dobbiamo dire che veramente ci è piaciuto subito.
soggiorniamo sempre in hotel a 4 stelle e dobbiamo dire che questo hotel è superiore alla media. le stanze sono tutte ben arredate direi anche lussuosamente. di solito scegliamo la soluzione beed & brecfast, la colazione è sempre assai rifornita con prosciutto e salumi vari dolci a volontà,formaggi bacon uova succhi di frutta ecc.in questo hotel di solito passiamo una settimana,intorno ci sono ottimi localini di flamenco, c'è anche un locale chev si chiama los gallos dove ballano il flamenco più bello di siviglia.
per chiudere devo dire che se torno a siviglia sicuramente soggiornerò al fernando terzero.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

brescia
3 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'Hotel è in buona posizione vicino alla cattedrale e alla Porta della Carne con alcuni ristoranti e tapas bar buoni ed e economici. Dietro l'Hotel a pochi passi c'è un buon locale per il flamenco (la Carboneria). Purtroppo ci hanno dato una camera abbastanza vecchia ma pulita con letto cigolante e televisore che cambiava i canali ma non funzionava il volume. Bagno grande e pulito. Forse dovevamo farci valere e cambiare camera. La piscina all'ultimo piano, anche se modesta e non certo on attrezzature di lusso, dona un ottimo momento rilassante e rinfrescante dalla calura della città. Personale comunque cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo pernottato al Fernando III per due notti, durante il nostro soggiorno nella splendida Siviglia.
Le parti comuni richiamano parecchio lo stile tipico andaluso, mentre le camere (almeno la nostra) sono moderne e dotate di asciugacapelli, cassaforte, wi-fi gratuita (basta chiedere la password alla reception) e un bagno molto ampio.
Dall'hotel possono anche effettuare una prenotazione per lo spettacolo al Tablao de Flamenco "Los Gallos" che consiglio vivamente, perchè non è il solito spettacolo preconfezionato per turisti (al costo di 30€ a testa). Posizione molto centrale ed adatta per scoprire l'atmosfera, anche di notte, della magica capitale dell'Andalusia.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Ho soggiornato n. 2 notti il 21 e 22 luglio e mi sono trovata molto bene. Ingresso lussuoso, parcheggio, internet point gratuito. Camera spaziosa ed elegante. Da sottolineare la presenza di una piscina sul tetto dell'hotel con lettini a disposizione. Nelle ore più calde della giornata un vero toccasana con vista mozzafiato su Siviglia. Possibilità di cenare o prendere un aperitivo, alla sera, sulla terrazza ma prezzi alti per lo standard di Siviglia...Unica nota un po' negativa il personale alla reception un po' freddino, insomma ci voleva tutta che ti salutassero comunque celeri nel risolvere i problemi (non si apriva più la cassaforte in camera). Mi sento di consigliare assolutamente questo hotel di Siviglia in quanto lo standard è elevato e il prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Trento
2 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato in questo hotel in due occasioni, all'inizio e alla fine di un viaggio in Andalusia. Ho perciò dormito in due stanze diverse. Le camere in questione erano molto pulite, luminose e grandi, il bagno ok, ma l'aria condizionata, indispensabile a Siviglia in luglio, aveva il rumore di un trattore. Se la tenevamo spenta si sentiva comunque il rumore di quella delle stanze vicine. Per il resto l'hotel è valido, con begli spazi comuni e una piscina carina sul tetto, che però chiude a parer mio un po' prestino (alle 20). Sconsigliato a chi ha il sonno leggero.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Situato nella città vecchia, a dieci minuti a piedi dalla fermata della navetta dell'aeroporto.
A 5 minuti a piedi dalla cattedrale/torre Giralda/palazzo di Alcazar e dai giardini/Sevilla Aire (spa), La Carboneria (bar con musica improvvisata gratis e danza flamenco cortesia della gente del luogo).
Camera spaziosa con aria condizionata, letto veramente comodo (la reception ci ha offerto la scelta tra letto doppio o 2 letti singoli e abbiamo fatto la nostra scelta, che non è sempre garantita negli alberghi europei), il più grande vantaggio erano la piscina e la terrazza sul tetto.
C'erano un sacco di lettini, raramente abbiamo aspettato più di 5 minuti perché si liberi uno.
A giugno, le temperature raggiungendo 50 gradi hanno reso la piscina ESSENZIALE per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.
Siamo andati pagando solo per la camera; 4 caffè per colazione a meno di 5 euro entro un minuto.
Non posso consigliare abbastanza vivamente.
SUGGERIMENTO PRINCIPALE - ottieni una mappa stradale, la Città Vecchia è un vero labirinto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Allora diciamo che la cosa più vantaggiosa di questo hotel è la vicinanza con la cattedrale, più o meno 5 minuti se non si sbaglia strada. Le camere sono belle, io avevo una di quelle che non davano direttamente su C san jose e devo dire che non ho sentito troppi rumori considerando anche che sono andato in Semana santa. Pulito, camere discrete, la wi fi non prende in tutte le camere come pubblicizzato e alla richiesta di chiarimenti hanno fatto un pò spallucce. Lo consiglierei anche e sopratutto per la zona in cui è posto, centralissima e con numerosi e interessanti ristorantini posti quasi di fronte.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci IMG Hotel Fernando III? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IMG Hotel Fernando III

Indirizzo: Calle San Jose 21, 41001 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Residencia y Restaurant Fernando III)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 45 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — IMG Hotel Fernando III 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IMG Hotel Fernando III. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fernando Iii Siviglia
Residencia y Restaurant Fernando Iii Hotel Siviglia
Hotel Fernando Iii Seville
IMG Hotel Fernando III Siviglia, Provincia Di Siviglia
Residencia y Restaurant Fernando Iii Hotel Seville
Residencia y Hotel Fernando Iii
Residencia y Seville

Se siete i proprietari o gestori di IMG Hotel Fernando III, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.