“Vicino al centro, tutto sommato una buona scelta!!” 3 su 5 stelle

Hotel Alcazar
3.0 su 5 Hotel   |   Menendez y Pelayo 10, 41004 Siviglia, Spagna   |
Classificato al n.115 di 171 hotel a Siviglia
Padova, Italia
“Vicino al centro, tutto sommato una buona scelta!!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Per 4 notti abbiamo speso 218E. Eravamo in coppia assieme alla nostra bambina. Ci hanno assegnato una camera al secondo piano. Al di là degli aredamenti un pò vecchiotti, devo dire che la stanza era spaziosa anche se un pò buia. La finestra era molto piccola, per cui anche di giorno bisognava tenere accese le luci. Niente da dire sulla pulizia. L' unica pecca erano le pareti che a mio parere facevano filtrare ogni minimo rumore, si sentiva tutto soprattutto quando qualcuno apriva la porta molto rumorosa ed entrava nella sua camera d' albergo. Ma comunque penso che ci siano hotel ancora più rumorosi soprattutto se si alloggia nel barrio Santa Cruz e sotto l' hotel c'è magari una locanda. A questo prezzo penso che è difficile trovare qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

La posizione è ottima. Vicinissimo al centro di Sivliglia passando per i giardini. Peccato che le stanze siano piccolissime, quasi buie, il materasso scomodissimo ed i muri di carta che ti fanno sentire qualsiasi cosa accada nelle altre stanze e nei corridoi.
Per la colazione consigliamo il bar affianco all'albergo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Hotel molto vicino al centro,abbiamo trovato una buona offerta prenotando in anticipo...leggendo gli altri commenti ero un pò preoccupata,però onestamente la nostra camera era ampia e con un bel bagno,cambio biancheria quotidiano e la stanza nel primo pomeriggio era sempre pronta.Fortunatamente non abbiamo udito rumori provenienti dalle altre stanze (forse perchè non abitate),anche se le finestre davano sull'interno (non un granchè).L'unica pecca è forse un pò la freddezza dello staff però non sono stati scortesi,anzi sono stati professionali!La colazione non l'abbiamo fatta in hotel ma nei barettini nei dintorni,inoltre l'hotel è comodissimo perchè la fermata per il bus dell'aeroporto è a 5 minuti a piedi!Sicuramente se tornassi a Siviglia alloggerei di nuovo qui!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
s.benedetto del tronto
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Hotel all'altezza delle sue tre stelle, vicino a tutti i posti più importanti da visitare. Ottimo il rapporto qualità/ prezzo. Colazione a buffet non ricchissima ma sufficiente, camera piccola come dimensioni ma pulita, la finestra dava sulla via principale e quindi trafficata in compenso si vedeva la Giralda illuminata.

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

ottima posizione, alle spalle dei giardini del Murillo, a 5 minuti dal Barrio di S.ta Cruz, Giralda, Cattedrale. Ottimo rapporto q/p, personale gentile. Camere un pò piccole, la nostra con finestra in cortile interno, ma ci sono anche con vista. Colazione non provata, ma è meglio farla in giro. Consigliato se non si hanno molte pretese.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stata in qst albergo dal 17 al 20 settembre.
Ottimo! Posizione perfetta per poter vivere al meglio Siviglia... godersi la città a piedi e il Barrio de Santa Cruz di sera! La stanza piccola ma accogliente..pulita e sempre in ordine..bagno grandicello e funzionale. Concordo con l'insonorizzazione inesistente delle camere...ma ci si può passare sù! Gli addetti alla reception gentilissimi e disposti anche a parlare un pochito di italiano! ^_^ dimenticavo.... è a 2 passi dalla fermata bus per l'aeroporto! ;)

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

in macchina è facilissimo arrivare è situato su di una strada principale, dispone di un parcheggio a pagamento (15 € al giorno) ma si può parcheggiare anche per strada. hotel pulito, stanze comode, bagno grande. la posizione è ottima, basta attraversare i giardini e sei alla cattedrale ed al barrio antico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Alcazar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alcazar

Indirizzo: Menendez y Pelayo 10, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge
Classificato al n.115 di 171 hotel in Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alcazar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Budget Places, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alcazar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alcazar Siviglia
Siviglia Hotel Alcazar
Hotel Alcazar Seville
Alcazar Hotel Seville
Alcazar Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alcazar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.