“Ok!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Calle Parras 28, 41002 Siviglia, Spagna   |
Classificato al n.111 di 173 hotel a Siviglia
“Ok!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Un hotel un po' fuori dalle rotte turistiche di Siviglia ma ben collegato dal circulator con il quale e possibile raggiungere il centro che comunque anche a piedi non e poi così lontano.. La piscina seppur piccola ci ha permesso di sopportare la calura. Camere spaziose e pulite, piccolo patio nel quale si può fare colazione( la continentale non e adeguata ad un 4 stelle.. E un po' scarna ). Nel comPlesso soddisfacente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Genova
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Le stanze al piano terreno sono praticamente buie (nela nostra, n. 112, si doveva avere sempre le lampadine accese) e poco silenziose. Per il resto la struttura e' ottima e tutto funziona bene (tranne la porta scorrevole dell'armadio) Il personale gentile, ma la distanza dalla cattedrale e dagli altri monumenti piu' interessanti e' notevole e costringe a lunghe camminate. Ci sono posizioni molto piu' vicine al centro forse anche piu' economiche. Dovessi tornare a Siviglia cercherei una soluzione diversa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cicognara (MN)
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato presso questa struttura con il mio ragazzo dall'11 al 14 marzo 2012 (3 notti), prenotando una camera matrimoniale con colazione inclusa sul sito www.booking.com. Il prezzo dell'intero soggiorno per due persone è stato di 207 euro.
L'hotel a 4 stelle si trova nel quartiere della Macarena ed è relativamente facile da raggiungere in auto anche se poi il parcheggio nella zona risulta piuttosto difficoltoso: le vie sono abbastanza strette ed il numero di posteggi è limitato. Noi abbiamo preferito parcheggiare l'auto nel parcheggio coperto dell'hotel, alla “modica” cifra di 15 euro al giorno, in modo da evitare danni o multe all'auto a noleggio.
La camera che ci è stata assegnata era piuttosto confortevole e spaziosa; il bagno oltre a water e bidet, presentava una vasca utilizzabile anche come doccia e due lavandini con un grande specchio. Gli asciugamani ed il set di cortesia ci sono stati sostituiti ogni giorno e la camera è sempre stata molto pulita. Solo due problemi da segnalare: il continuo rumore dell'ascensore adiacente alla camera e la doccia che perdeva un po' d'acqua.
Gli ambienti comuni erano molto ben tenuti; molto carino e rilassante anche il patio interno.
La colazione è sempre stata varia e abbondante con dolci, succhi, marmellate, yogurt, salumi e formaggi. Unica pecca: il caffè fatto con la macchinetta a cialde. Normalmente bisognava servirsi da soli anche se il personale in sala è sempre stato disponibile e cordiale. La stessa cordialità non l'abbiamo però riscontrata alla reception: il personale parlava poco inglese e ha saputo fornirci pochissime informazioni su come muoversi in città, cosa vedere o dove mangiare. Inoltre, al momento del pagamento del conto, ci è stato addebitato il costo dell'ultimo giorno di parcheggio per intero, nonostante stessimo lasciando l'hotel intorno alle 9 del mattino. Non ci è sembrato un comportamento molto corretto!
Il centro storico dista almeno 20 minuti a piedi; consiglio di spostarsi verso la Basilica della Macarena e cercare lì un autobus per il centro.
In generale mi ritengo soddisfatta dell'hotel, un'altra volta probabilmente non lo sceglierei ma solo per una questione di parcheggio e di lontananza dal centro.
Segnalo infine che l'hotel dispone di un servizio ristorante interno ma con prezzi davvero proibitivi. La zona in realtà non offre molti ristoranti o locali dove mangiare tapas; il mio consiglio è quello di spostarsi anche per la cena verso la zona del centro storico.

Consiglio sulle camere: meglio scegliere una stanza lontana dall'ascensore.
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Se dovete andare a Siviglia in un albergo OTTIMO sotto tutti i punti di vista spendendo per una doppia (quasi una suite) 45 Euro, non esitate, questo è l'albergo che fa per voi.
Ottimo, pulito, gentili non si può chiedere di meglio Alcune camere hanno il wifi, per le altre dovete chiedere il cavo alla reception

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
sinnai
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato con mia moglie nel settembre del 2009...bella struttura, old style...la stanza all' ultimo piano vicino al solarium non tanto bella, ma spaziosa...piscina piccola sul tetto...colazione abbondante e varia...consigliato!!! Un pò lontano dal centro, ma i mezzi pubblici sono efficentissimi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Macerata
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Fuori dalle rotte più frequentate.
Tranquillo e rilassante.
Camere pulite ed ampie.
Parcheggio solo un pò distante dall'hotel.
Personale sempre disponibile, anche per ritirare l'auto dal parcheggio.
Consigliato a chi non ha problemi di deambulazione.
Le strade vicine offrono uno specchio della vera città.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Porto Tolle
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel San Gil per tre notti e potrei considerarlo un buon hotel.
La struttura è tipicamente andalusa, carina e ben rifinita, camere buone, anche se inferiori rispetto alla qualità percepita esternamente.
Buona colazione in sala breakfast ''glaciale'' e possibilità di parcheggio a pagamento(circa 15/20€ al giorno), anche se noi ne abbiamo trovato uno gratis proprio di fronte all'ingresso.
Personale disponibile al punto giusto e discreto.
Unica pecca: presenza di musica in filodiffusione nel cortile esterno, chiaramente udibile anche all'interno delle camere, fino alle 23:30 circa, ma che volete, in fondo siamo in Spagna e la notte inizia tardi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Gil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Gil

Indirizzo: Calle Parras 28, 41002 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 48 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Gil 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HostelWorld, HotelTravel.com, Budget Places, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Gil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Gil Siviglia
San Gil Hotel Siviglia
Siviglia San Gil Hotel
San Gil Hotel Sevilla
Hotel San Gil Siviglia, Provincia Di Siviglia
San Gil Seville

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Gil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.