“Bella struttura” 4 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Sevilla Renacimiento

Hai aggiunto Barcelo Sevilla Renacimiento ai Preferiti
Barcelo Sevilla Renacimiento
5.0 su 5 Hotel   |   Avda. Alvaro Alonso Barba, s/n | Isla de la Cartuja, 41092 Siviglia, Spagna   |
Offerta Speciale
Fino al 20% di sconto
Classificato al n.24 di 175 hotel a Siviglia
Eco LeaderLivello Argento
Firenze, Italia
“Bella struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Facilmente raggiungibile perchè vicino alla Isla Magica, parco divertimenti, molto segnalata.
Volutamente fuori dal centro, 40 minuti a piedi e servita da autobus a 200 m dalla struttura.
Dotata di parcheggio privato a pagamento (che non abbiamo usato perchè passa davanti una strada molto tranquilla ad uso quasi esclusivo dell' hotel).
Personale disponibile.
Camere spaziose e letti grandi e comodi.
Atrio di accesso al terzo ed ultimo edificio, dove avevamo la camera, freddo e isolato.
Bella palestra e piscina, che inaspettatamente siamo riusciti ad adoperare e ci ha ritemprato dalle temperature di Siviglia.
Ristorante molto bello, sul prato con carne e pesce di buona qualità, preparati in maniera originale ed a prezzi ragionevoli.
Non abbiamo mai fatto colazione, perche non compresa e col costo di 12 euro a persona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Scandiano
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ciao a tutti!
sono appena tornata da un tour dell'Andalusia e ho pernottato due notti in questo Hotel.
Che dire...la camera è molto bella,spaziosa ed elegante e pulita!
Purtroppo non ho mai cenato in hotel,ho fatto solo colazione.
A colazione c'era un mega buffet e i cibi erano buoni!
L'unica nota "negativa" è che è lontano dal centro,30-40 minuti a piedi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
osnago
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

si tratta di un hotel 5 stelle moderno ma di nessuna atmosfera. si trova sull'isola del Guadalquivir ed è veramente e sottolineo veramente lontano dal centro. le camere sono spaziose e confortevoli. la colazione era di buonissimo livello ma avrei rinunciato ad una stella per avere un hotel più vicino al centro e godere dell'atmosfera notturna di Siviglia. per fortuna che i taxi non sono troppo costosi in Spagna

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

L'hotel si trova nella parte nuova di Siviglia, nella zona dell'Expo, di fronte all'Isla Magica, il parco di divertimenti della Città.
Dall'aeroporto ci si arriva in taxi in massimo 15 minuti, spendendo 25 euro.
Esiste anche un collegamento con bus dal centro cittadino.
Sconsiglio di andare in centro a piedi, sono circa 5 chilometri. Tuttavia davanti all'hotel sostano sempre i taxi che, per un tragitto fino in centro, prendono circa 5 euro.
La struttura, molto moderna, è costituita da tre grandi torri bianche.
La hall è grandissima, tutta in marmo bianco e contrasti neri, arredata in stile minimalistico (forse un pò troppo).
Il ricevimento è senz'altro all'altezza delle stelle (lo danno a cinque, io direi quattro e mezza), il personale è gentilissimo e premuroso, prodigo in ogni occasione.
Il ristorante dell'hotel è molto buono.
Il buffet della colazione è completissimo ed anche questo molto buono.
Le stanze sono pulite e ben arredate: c'è pure il menu dei cuscini!
Il bagno in marmo bianco a me non è piaciuto molto: un pò freddino.
La chicca, per chi va a Siviglia nel periodo caldo (io ho trovato 36 gradi!!!), è la grande piscina a disposizione degli ospiti, situata nel mezzo di un grande prato verde dove prendere il sole.
Non vi dico, poi, del rapporto qualità/prezzo:roba da non crederci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Dovendo soggiornare a Siviglia lungo il mio itinerario, ho sfruttato il clima torrido e desertico di questa città per trasformare le mie vacanze di ottobre in vacanze estive. ho deciso quindi di trovare un albergo con piscina che mi permettesse di rilassarmi dopo le lunghe visite culturale. Ho fatto benissimo visto che mentre nelle zone circostanti Granada, Cordoba e Malaga la temperatura era di 25 max a Siviglia non si scendeva mai al di sotto di 30/32 gradi. Abbiamo sfruttato al massimo la grande piscina dell'hotel e le sdraio disposte nel prato circostante tutto ovviamente compreso nel prezzo. L'hotel è stupendo per andare nella nostra camera dovevamo spostarci nella seconda torre (l'hotel è formato da tre cilindri). tutte le camere sono disposte su corridoi circolari che danno sul cortile centrale (la forma mi ricordava il guggenheim di new york di Wright). al centro del cortile vi era un giardino Tropicale bellissimo con inclusa la cascata. ogni volta che si saliva e scendava con l'ascensore semprava di essere nella Giungla. La camera era bellissima e grande soprattutto per il prezzo pagato assolutamente non eccessivo per un 5 stelle. certo a siviglia si trovano alloggi più economici ma questo ne valeva tutti i soldi spesi. La camera aveva un bagno grandissimo, una grande tv e oltre il lettone c'era anche una grande poltrona. La colazione era abbondantissima e si spaziava dai dolci al salato, dalle cialde appena fatte in showcooking dal cuoco alle insalate alla paella, bacon e salsicce varie. Non è vero che non ci si arriva se non hai l'auto. noi abbiamo usato tranquillamente i mezzi pubblici sia quelli che si fermavano prima del ponte (più frequenti) quindi con una buona camminata di 10 minuti per arrivare oltre il fiume sia quelli (meno frequenti) che fermano dinnanzi al parco di divertimenti. PS la sera usavamo sempre il taxi dal centro all'hotel si spendeva max 10 euro in due... Ma ne valeva tutti!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Toscolano-Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per qualche notte. L'architettura e' spettacolare e ricorda molto una nave.Le camere sono pulite ed eleganti inoltre il bagno e'abbastanza spazioso. Il servizio della reception e' buono,infatti sono molto disponibili e alcuni parlano italiano. La colazione pero' non e' il massimo, e' piuttosto fornita ma non eccellente. Non vi consiglio il ristorante poiche' il servizio e' lentissimo e nel mio caso la cucina si era scordata la mia comanda. La posizione dell'hotel e' accettabile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

questo hotel rinnovato recentemente si trova sull'isola della cartuja ed è ben collegato attraverso un autobus al centro , ed essendo un 5 stelle ha sempre taxi a disposizione ( costo 5€ per il centro ).
le camere sono degne di un hotel di lusso . sono molto grandi (30 mq ) e dotate di tutti i comfort.
Il servizio è eccellente. unico neo gli spazi comuni che sono un pò freddi e poco arredati , ma nel complesso il design è piacevole.
Da consigliare.
Ottima la pulizia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Barcelo Sevilla Renacimiento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Sevilla Renacimiento

Indirizzo: Avda. Alvaro Alonso Barba, s/n | Isla de la Cartuja, 41092 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Siviglia
N. 9 hotel di lusso a Siviglia
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 14 hotel per famiglie a Siviglia
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 22 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:5 stella/e — Barcelo Sevilla Renacimiento 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Barcelo, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Sevilla Renacimiento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelo Renacimiento
Barcelo Renacimiento Hotel Siviglia
Barcelo Sevilla Renacimiento Siviglia, Provincia Di Siviglia
Barcelo Renacimiento Hotel Seville
Barcelo Hotel Seville
Barcelo Hotel Renacimiento

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Sevilla Renacimiento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.