“ottimo quattro stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di Silken Al-Andalus Palace Hotel

Hai aggiunto Silken Al-Andalus Palace Hotel ai Preferiti
Silken Al-Andalus Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Avenida de La Palmera s/n. Esquina C/ Parana, 43012 Siviglia, Spagna   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.61 di 171 hotel a Siviglia
“ottimo quattro stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati li solo due notti e ci siamo trovati molto bene. La camera era spaziosa, dotata di tutte le comodità ( prodotti toilette, aria condizionata, tv a plasma ). Personale disponibile e piscina abbastanza grande con sdraio ( gratuite ) e gazebo ( non so se a pagamento e quanto ). E' possibile far colazione, pranzare e cenare ma i prezzi sono alti secondo me: abbiamo pranzato li solo una volta e per mezzo panino e un petto di pollo in bianco ci hanno chiesto 22 euro a testa.. Il parcheggio è coperto e a pagamento ( Euro 14,00 al gg ), nella via adiacente c'è la possibilità di parcheggiare gratuitamente, cosa che abbiamo fatto. E' abbastanza distante dal centro ma a brevissima distanza è possibile prendere l'autobus che ferma direttamente in centro: ci mette circa 20 minuti, passa ogni dieci minuti e la corsa costa solo 1,20. All'interno dell'albergo, oltre a vari ristoranti, c'è una spa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.406 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

albergo molto bello, enorme, con una bella piscina, dei bei giardini intorno, ristoranti interni molto belli ma non abbiamo mangiato li. In sostanza è molto appariscente. Però non è vicino al centro. Noi prendevamo l'autobus che ci metteva cica 20 minuti. A piedi era una follia anche perchè con il caldo di giugno (40 gradi) era impensabile, altrimenti taxi.
E' molto comodo per chi decide di arrivarci in macchina es. dall'aeroporto sono proprio 5 minuti.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al terzo piano sulla strada, ma penso che una stanza valga l'altra anche perchè lalb
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ottimo hotel dove si può raggiungere la cattedrale o piazza di Spagna in 5 minuti di taxi al costo di 3,00 euro a persona.
Ottimi il buffet ed i giardini che circondano l'hotel, non perdete un bagno in piscina!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'hotel è un po' fuori dal centro. E lo consiglio solo se pensate di noleggiare un bicicletta (chiedere direttamente in hotel) come abbiamo fatto noi; con una comoda pista ciclabile in circa 15 minuti si è in centro. Il vantaggio è poter andare a riposare dopo un giorno di visita della città e stare in piscina.Siviglia è calda e ho avuta che la sensazione che gli hotel in centro siamo un po' soffocanti. Il giardino a maggio profuma di gelsomini ed è piacevole. Abbondante la colazione. Sconsiglio di andare a piedi in centro..è veramente lontano.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al silken per 4 giorni. L'occasione è stato il nostro anniversario e per me, che dovevo cercare l'hotel, era importante trovare una location bella che ci lasciasse un bel ricordo. La cosa più importante da dire è che, per quanto l'hotel sia collegato benissimo al centro con il bus 34 che passa ogni 8/10 minuti, non è certamente in centro ma in una zona residenziale piacevole ma priva di ristoranti. Noi, che amiamo camminare, siamo andati in centro a piedi con 30 minuti di passeggiata costeggiando il fiume ... ma mi rendo conto che non per tutti è un percorso fattibile. Ad ogni modo, si prende il 34 famoso che è comodissimo. L'hotel: decisamente molto bello! All'arrivo veniamo accolti da un atrio favoloso, dominato da un enorme lampadario rosso. Salottini di pelle e bellissimi spazi sono circondati dal giardino a vista, dove si trova una bella piscina (anzi due, c'è anche la piscinetta per i bambini piccoli) circondata da sdraio e lettini e dove si trova anche un american bar.
Ancora, all'interno hanno due sale da pranzo. Una molto grande e un'altra poco più piccola dove offrono questa colazione incredibile (io sono incinta in questo periodo e stavo svenendo davanti al pane all'uvetta e all'abbondanza di proposte dolci e salate, oltre alla frutta di tutti i tipi). Devo dire che il tema dell'hotel è sicuramente la luce: è tutto molto arioso e luminoso, pulitissimo. Il personale dell'hotel è professionale, educato, disponibile. Noi abbiamo soggiornato in una camera standard e l'abbiamo trovata piuttosto spaziosa. Il bagno è grande, con vasca, sempre pulitissimo. Il frigo bar è piccolino ma è fornito. La TV (per gli amanti di queste cose) non è a schermo piatto ma non è piccola. Non abbiamo usufruito della spa, ma abbiamo letto gli annunci nell'ascensore ed abbiamo riscontrato dei prezzi nella media. L'hotel è anche ottimo per i congressi: hanno sale riunioni e ospitano molte persone, tuttavia non da la sensazione asettica di quegli albergoni ospita- congressi privi di personalità. Insomma, tra tutti gli hotel che ho visitato, questo mi rimane particolarmente nel cuore. Siviglia, poi, è una bellissima città.

nuoro
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel e devo dire che la scelta era quella giusta, è tutto perfetto,dall'ottimo rapporto qualità-prezzo alla pulizia delle camere, la silenziosità è buona la colazione prevede di tutto ,è praticamente impossibile non trovare il nostro cibo preferito,inoltre il personale si è dimostrato disponibile per darci delle dritte sulla città.l'hotel dispone di una piscina abbastanza grande ,quindi è possibile avere degli spazi adeguati sia per nuotare che pr prenere un po di sole.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Scelto su internet, trovo che tutto corrisponda al vero.
Leggermente in periferia ma con un unico bus urbano in 10 minuti si arriva comodamente in centro.
L'albergo è elegante, spazioso, pulito e con un bellissmo giardino molto rilassante.
Tra i ristoranti presenti uno offre un ricco buffet a 19 euro a testa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Silken Al-Andalus Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Silken Al-Andalus Palace Hotel

Indirizzo: Avenida de La Palmera s/n. Esquina C/ Parana, 43012 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siviglia
N. 25 hotel di lusso a Siviglia
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 52 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Silken Al-Andalus Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Prestigia, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silken Al-Andalus Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silken Al Andalus Siviglia
Hotel Al Andalus Siviglia
Al Andalus Siviglia
Silken Al-Andalus Palace Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Silken Al Andalus Palace Seville

Se siete i proprietari o gestori di Silken Al-Andalus Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.