“stu-pen-do!atmosfera magica a siviglia” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Calle Santa Maria la Blanca, 5, 41004 Siviglia, Spagna   |
Classificato al n.53 di 174 hotel a Siviglia
Certificato di Eccellenza 2014
bergamo
“stu-pen-do!atmosfera magica a siviglia”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Siviglia deve essere visitata partendo da Santa Cruz,quindi nessun albergo migliore di questo x iniziare la visita!Particolarissimo,pittoresco,accogliente,pulito,centralissimo.Ottima la colazione a buffet.Ottimo servizio in camera,camere spaziose e molto carine,con tutto il necessario x soggiornare.Servizi reception ottimi,wi-fi nella sala relax.Io sono rimasta incantata dai cortili e dai vicoli di qs albergo.Ottimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel per lavoro ma l'atmosfera fuori dal tempo e dai ritmi della città regala anche piacevoli momenti di relax e anche se ci sono degli adattamenti moderni alle strutture antiche non proprio riusciti rischiate di girare un angolo e trovare un giardino segreto e sentire di uscire dal tempo.
le camere sono di media grandezza i letti cigolano un pochino ma sono bellissimi come tutti gli arredi.
nel bagno la mancanza del bidet viene compensata dalla presenza di una doccia a pioggia e di una vasca idromassaggio.
la sala colazione è bruttona e non rispecchia lo stile circostante mentre la colazione era completa su tutti i fronti (il caffè espresso è meglio non chiederlo.... è un po' lungo)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Peccato si perchè architettonicamente l'albergo è fantastico e la posizione centralissima ma attenzione .... essendo molto grande si può avere la fortuna di una stanza molto bella e arieggiata o la sfortuna di una stanza bellina ma priva di affaccio esterno e umida anche se ad un primo piano. Abbiamo soggiornato quattro giorni in novembre e dietro la facciata di albergo di charme , tale dovrebbe essere, abbiamo dovuto chiedere una pulizia più approfondita della stanza in quanto sul parquet si vedevano piccoli grovigli di polvere
(anche una volta pulita meglio la stanza ho sofferto di allergia agli acari per tutta la durata del soggiorno, si vede che il problema polvere in tutta la stanza, tende comprese).
Per non parlare della reception dove se non parli spagnolo o inglese si infastidiscono rispondendoti che non capiscono la tua lingua e dandoti ad intendere che hanno altro da fare che perdere tempo con le esigenze degli ospiti. Tutta apparenza allora........

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Trentino
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo bellissimo hotel in settembre. L'albergo è molto particolare. Si tratta di una serie di case e palazzetti ubicati in vari luoghi del centro storico, peraltro molto vicini l'uno all'altro e alla reception, collegati da vicoli e cortili tipici. Le camere sono molto belle, arredate con mobili di antiquariato e spaziose; il bagno era grande con 2 lavabi, doccia idromassaggio, e doccia. La colazione ottima e abbondante. L'unico neo è il ristorante, dove per una paella abbiamo atteso un'ora e degli americani seduti al tavolo vicino hanno deciso di lasciar perdere e se ne sono andati
La posizione dell'albergo è l'ideale per visitare il centro di Siviglia: a piedi si raggiungono facilmente i musei e i monumenti. Il quartiere è molto carino, con molti ristoranti e locali, negozi tipici e varie occasioni di svago. personale è stato gentile e disponibile.
Spero di tornarci.

Lodi
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel meraviglioso, un incanto! un susseguirsi di pati e angoli e giardini! Cosa dire? Vale la pena di prolungare di un giorno la visita di Siviglia per questo!
Unica nota negativa: scarsa pulizia della piscina!

Viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo bellissimo hotel dal 1 al 6 settembre 2011.
La mia camera bellissima e spaziosa;il bagno grande con 2 lavabi, doccia idromassaggio, wc separato con doccia.La camera dei miei amici era molto grande un po' piccolo il bagno.
La colazione ottima e abbondante con molta varieta' di dolci, salati e frutta gia tagliata e sbucciata.
Prima di aprtire abbiamo richiesto camere a un piano alto e ci hanno accontentato.
La posizione è ottima per visitare Siviglia, a piedi si raggiungono facilmente i musei e i monumenti.Il personale è stato gentile e disponibile.
Nelle vicinanze alcuni ristoranti e locali per mangiare, postero' nella sezione giusta i loro nomi a breve.
Se devo trovare un difetto, l'illuminazione nelle camere un po' bassa.
Lo straconsiglio!

Consiglio sulle camere: Noi avevamo le camere 15 e 16.La 15 affacciava su uno dei tanti giardini interni dell'hotel, la
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo stati a Siviglia 4 giorni, abbiamo pernottato in quest'hotel, che è un labirinto che si snoda tra patii e palazzi su vari livelli di epoche diverse. è veramente stupendo!
L'unico neo: un po' di odore di muffa nelle camere che, probabilmente, essendo bassa stagione, erano rimaste chiuse per qualche tempo.
Comunque, a parte questo, l'albergo è stupendo, la camera che avevamo era molto spaziosa e con un bagno enorme! La posizione poi è ideale, si raggiungono le principali attrazioni comodamente a piedi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Las Casas de la Juderia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Casas de la Juderia

Indirizzo: Calle Santa Maria la Blanca, 5, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 22 hotel di lusso a Siviglia
N. 39 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Las Casas de la Juderia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Splendia, TripOnline SA, Lastminute, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Casas de la Juderia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Las Casas De La Juderia Siviglia, Provincia Di Siviglia
Hotel Las Casas De La Juderia Siviglia
Las Casas De La Juderia Hotel Siviglia
Hotel Casas De La Juderia
Siviglia Las Casas De La Juderia Hotel
Casa Juderia
Casas Juderia Hotel Sevilla
Las Casas De La Juderia Hotel Seville

Se siete i proprietari o gestori di Las Casas de la Juderia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.