“Il posto ideale per una merenda regale” 4 su 5 stelle
Recensione di Alfonso XIII Hotel

Hai aggiunto Alfonso XIII Hotel ai Preferiti
Alfonso XIII Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Calle San Fernando 2, 41004 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.8 di 174 hotel a Siviglia
Londra, Regno Unito
“Il posto ideale per una merenda regale”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2015

Pur non essendo clienti nell'hotel, è possibile visitare le zone comuni ed accedere al patio interno, dove potrete gustare un buon caffè e godervi la serenità ed il relax che quest'area sarà in grado di trasmettervi.
I prezzi del menù sono assolutamente accettabili se consideriamo che si tratta di un hotel di lusso.
Non abbiate paura di entrare, resterete piacevolmente sorpresi.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2015
Gent.mo Rabonio,

La ringraziamo per il suo cortesi commenti espressi nel sito Tripadvisor.com, Siamo lieti di leggere che il servizio e l´offerta siano stati all´altezza delle sue espettative.
Cordialmente la salutiamo
Carlo Suffredini Direttore Generale.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati alcuni anni fa, non credo sia cambiato molto dato là storicità del palazzo. Ci sono atrii , scale e sale che riportano alla mente romanzi. È certamente da visitare, la camera con il letto a baldacchino e il soffitto alto mette un po' di soggezione. Nel complesso è una esperienza da vivere....1 notte. Bella la posizione

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2015
Gent.mo Sig. Andretti04

La ringrazio per il suo gentilissimo commentari. L´albergo é stato rinnovato completamente nel 2012, tutti i confort sono stati attualizati per dare il migliore dei servizi a nostri clienti. Siamo lieti che alcuni anni fá sia stato da noi, la invitiamo a tornare in un futuro prossimo.
Le mando i nostri migliori saluti Carlo Suffredini Direttore Generale
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Struttura 5 stelle super, tutto perfetto ed indimenticabile, ma la cosa unica è RODOLFO una garanzia se alloggiate in questo castello lui vi coccola e vi vizia in maniera superlativa, la parola efficiente è riduttiva......grazie a tutti per le attenzioni che avete che avete nei confronti dei clienti Alfredo

Ha soggiornato in Febbraio 2015
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 febbraio 2015
Gent.mo Sig Alfredo,

Siamo molto lieti che il suo soggiorno presso l´Hotel Alfonso XIII sia stato piacevole .
E´per noi un grande orgoglio sapere che Francisco Roldan é stato all´altezza della situazione.

Di nuovo speriamo riceverla presto all´Hotel Alfonso XIII.

Cordialmente

Carlo Suffredini Direttore
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

La fama che ha è stata per noi confermata, nonostante come sempre piccoli dettagli che posso essere migliorati.

1. Arrivando col taxi scarichiamo le valige sul l'ingresso e attendiamo (visto che c'è un imponente scalinata per arrivare alla reception). Attendiamo invano, nessuno arriva così uno di noi resta a guardia delle valigie e l'altro si reca al Check in. Terminato il Check in arriva l'addetto alle valigie. Era ora!

2. Al momento della colazione ci rechiamo nella sala, ci fanno accomodare senza spiegarci come "funziona" anche perché eravamo lontani dal buffet e al Check in ci avevano detto che avremmo avuto diritto ad una "piccola colazione". Non sapendo abbiamo fatto a caso e il buffet non era per niente piccolo! Era Eccezionale! Tantissime varietà, curato, bello da vedere, pulito e tutto buonissimo.

3. L'ultimo gg al piano di sopra hanno cominciato a trapanare e lavorare con rumori fortissimi! Siamo usciti in città ma se volevamo rimanere a dormire sarebbe stato impossibile. Per lo meno dovevano avvisarci del possibile disguido!!

4. Al bar avevano messo un lavoratore della cucina, che non sapeva preparar quello che richiedevo. Per fortuna è intervenuto il capo e si è fatto in 4 per noi.
A certi livelli il barman non può essere uno a caso!

Questo "capo" si fa in 4 in tutte le zone del hotel: credo non dorma mai e sappia fare qualsiasi cosa! Credo si chiami ROMAN è davvero lui impersonifica lo stile del hotel.
Lui sa, coordina, gestisce etc etc ... Un ottima persona! Fortuna che c'è lui sennò sarebbero persi !

Tutto il resto posso dire bene: pulizia, servizio in camera, camere davvero imponenti e spaziose.

All'interno c'è il ristorante più famoso della città e si è dimostrato tale.

Classe c'è, basta qualche piccolo perfezionamento.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gent.mo MesnIP,

La ringraziamo per la rassegna che ha scritto in Tripadvisor.com siamo lieti che ha avuto in generale una buona esperienza nel nostro albergo. Abbiamo condiviso i suoi commentari con il resto dellla squadra per migliorare quei punti che ci ha suggerito. Siamo molto contenti che presto avremmo un ´altra opportunitá per riceverla al´Hotel Alfonso XIII a Siviglia, Di nuovo porgiamo distinti saluti Carlo Suiffredini Direttore
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Splendido palazzo in centro a Siviglia recentemente ristrutturato. Abbiamo avuto una bella suitte al secondo piano silenziosa ( non credo che ci siano problemi di rumore anche ai piani bassi ) arredamento in stile è pulizia ottima cambio biancheria frequente . Bagno spazioso è abbastanza pratico unica nota negativa la doccia all'interno della vasca che non è il massimo della praticità e della sicurezza. Il servizio al ricevimento è efficiente e cortese come il servizio in camera. Aabbiamo pranzato a mezzogiorno e il ristorante è informale ma molto carino , Carina , gentile , efficiente la ragazza che ci ha accolti . Il cibo discreto anche se non è il tipo di cucina che amo ( troppo aglio).
Ottima la colazione al mattino è splendido il salone dove viene servita, in estate con il giardino interno deve essere ancora più bello. Assolutamente da consigliare per una vacanza romantica.
Wi-Fi gratuito per i possessori carta platinum.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Gent.mo Sig. Cristiano e SPG Platinum,

Siamo molti lieti di recevere i suoi commentari riportati nel Tripadvisor.com, Ci fá molto piacere sapere che il personale é stato accogliente e sia riuscito a lasciarle un ricordo positivo del nostro albergo. E´con grande orgoglio ricevere il suo titolo come "Migliore Albergo di Spagna".
Di nuovo speriamo di poterle dare il "Benvenuto " prossimamente.
Distinti saluti.
Carlo Suffredini
Direttore Generale
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Il palazzo è splendido ed in posizione assolutamente strategica in quanto situato in pieno centro. Ottima la junior suite che abbiamo provato, spaziosa e luminosa. Unico appunto il servizio dell' albergo che non è assolutamente al livello della sua categoria. Personale garbato e disponibile, ma scordatevi i servizi di un 5 stelle classico.
Quantomeno da vedere.

Ha soggiornato in Gennaio 2015
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2015
Egregio Nikikappa.

La ringraziamo per la suo feedback e speriamo di riceverla nuovamente nella nostra struttura in prossima visita a Siviglia.
salutiamo cordialmente
La Direzione
Hotel Alfonso XIII
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

In realtà sono stata in questo albergo 3 anni fa, dovevo lasciare peróun mio commento. Si tratta di una delle strutture più belle ove abbia soggiornato. Circondato da un verde giardino ben curato questo storico albergo offre degli ambienti eleganti ed accoglienti. Camera enorme, bagno enorme, pulitissimo e con tutte le amenities possibili immaginabili. La ns cena consumata sul bellissimo terrazzo è stata gradevolissima. Ottimo il servizio di room service, ottimo l'American bar...

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 dicembre 2014
Gent.mo Cliente,

Siamo molto lieti di leggere che il suo soggiorno é stato piacevole e che sia il Giardino che la Terraza sono stati i luoghi che sono stati risaltati nella sua rassegna.
La ringraziamo nuovamente e rimaniano a sua disposizione
salutiamo atentamente
Carlo Suffredini
Direttore Generale

Conosci Alfonso XIII Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alfonso XIII Hotel

Indirizzo: Calle San Fernando 2, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Siviglia
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 5 hotel romantici a Siviglia
N. 5 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:5 stella/e — Alfonso XIII Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Splendia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alfonso XIII Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfonso Xiii Siviglia
Alfonso Xiii Siviglia
Hotel Alfonso Xiii Sevilla
Alfonso Xiii Sevilla
Hotel Alfonso Seville
Alfonso Xiii Seville
Alfonso XIII Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia
Siviglia Alfonso Xiii Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Alfonso XIII Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.