“Stupefacente ” 5 su 5 stelle
Recensione di Alfonso XIII Hotel

Hai aggiunto Alfonso XIII Hotel ai Preferiti
Alfonso XIII Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Calle San Fernando 2, 41004 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Offerta Speciale
3000 punti bonus Starwood Preferred Guest con il soggiorno
Classificato al n.6 di 173 hotel a Siviglia
“Stupefacente ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

In realtà sono stata in questo albergo 3 anni fa, dovevo lasciare peróun mio commento. Si tratta di una delle strutture più belle ove abbia soggiornato. Circondato da un verde giardino ben curato questo storico albergo offre degli ambienti eleganti ed accoglienti. Camera enorme, bagno enorme, pulitissimo e con tutte le amenities possibili immaginabili. La ns cena consumata sul bellissimo terrazzo è stata gradevolissima. Ottimo il servizio di room service, ottimo l'American bar...

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gent.mo Cliente,

Siamo molto lieti di leggere che il suo soggiorno é stato piacevole e che sia il Giardino che la Terraza sono stati i luoghi che sono stati risaltati nella sua rassegna.
La ringraziamo nuovamente e rimaniano a sua disposizione
salutiamo atentamente

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Mondovi, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

In occasione di una visita alla bellissima Città di Siviglia,con mia moglie,ho soggiornato all'Hotel Alfonso XIII.
Albergo eccellente con camera spaziosa,grande bagno,ben arredata in stile locale; molto confortevole e accuratamente pulita. Ottima la colazione varia e ricca;molto buono anche il ristorante con personale premuroso e solerte. Ricordo volentieri Alfredo,Manuel e Salva.
Anche alla reception ho trovato addetti molto gentili,pronti a soddisfare ogni esigenza e prodighi di informazioni.Qui ricordo la Sig.na Reyes, Luis Castellano e Luis Lerma. Inoltre,anche se il check out era alle 12,mi è stata lasciata la camera fino alle 14. Un Hotel che,a mio avviso, vale la pena.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gent.mo Giiorgio,

La ringraziamo per la Sua cortese rassegna, siamo molto lieti di leggere che il suo soggiorno é stato piacevole e che i nostri impiegati: Alfredo, Manuel e Salvador del Ristorante e della Reception Reyes, Luis Castellano e Luis Lerma sono stati all ´altezza del servizio.
Colgo l´occassione per ringraziarla di nuovo e spero di averLa nuovamente e prossimamaente tra i nostri ospiti. Cordialemente Carlo Suffredini Direttore
Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Capita sempre che nei migliori hotel alloggio solo una notte e me ne pento... e così è stato!
Innanzitutto è una struttura imponente ed impressionante per la maestosità e per la bellezza.
Posizione superstrategica.
Per quel pò che sono stato ho notato un servizio eccellente, cordiale e premuroso,
Sicuramente ci ritornerò perché è troppo bello.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Vipvit75,
La ringrazio della sua cortese rassegna, é con grande sattisfazione sapere che ha avuto un eccellente soggiorno presso l´Hotel Alfonso XIII. Speriamo di avere l´onore di averla nuovamente e presto tra i nostri clienti.
La saluto cordialmente
Direttore
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Dopo una intensa giornata di visite a Siviglia e una cena veloce ma gustosa in un informale e animato tapas bar, ci concediamo un dopocena nel bellissimo hotel Alfonso XIII, un Luxury Collection Hotel 5 stelle. L`hotel risale agli anni `20 ed è molto affascinante sia esternamente che internamente. L'obbiettivo è gustare il vero sherry spagnolo e l`American Bar dell`hotel è il luogo ideale, molto glamour, con belle foto alle pareti di celebrità ospiti dell'hotel. Il personale è molto professionale e ci ha accolto con grande gentilezza, ci siamo gustati il nostro sherry sia dolce che demi-sec (con la piacevole sorpresa di pagare solo € 6 a testa per la consumazione) e poi abbiamo fatto un giro nella bellissima hall. Esperienza vivamente consigliata per conoscere questa "istituzione" di Siviglia anche se non si è ospiti dell'hotel.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2014
Gent.mo zimpa16,
La ringraziamo per la sua cortese rasegna, siamo molto contenti di sapere che il servizio e la offerta del nostro Bar Americano sono stati all´altezza della situazione. Speriamo di avere prossimamente un´altra opportunitá di darle il Benvenuto di nuovo e presto.
Cordialmente
Direttore
Cittadella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

La mia guida mi consigliava una tappa per vedere il patio di questo hotel...se vestiti decorosamente...precisava:-)
Ci sono andata e merita davvero; erano le 14,30-15 con fuori 45 gradi e lì dentro c'è un oasi di fresco, bellezza...le piante, i tavolini, i divani, le sedie, l'hotel.. e comodità.
Tutt'intorno al patio c'è un area chiusa da vetri con comodi divani e a quell'ora là è ancora più fresco.
Alfonso XIII è diventato così il posto fisso per la mia pausa pranzo con gelato e acqua frizzante.
Personale molto gentile e disponibile, i prezzi sono ovviamente alti, ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato da solo
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2014
Gent.ma Annalisa,
Siamo molto lieti di sapere che ha avuto una bella impressione dell ´Hotel Alfonso XIII. Ci fa molto piacere conosciere di prima mano dai nostri clienti che il servizio e il confornt dell´´ ambiente del Patio é all ´altezza della situazione.
La ringraziamo e speriamo di vederla presto di nuovo qui a Siviglia.
Atentamente
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Fantastico hotel,che traspira storia e tradizione andaluse,unite alla regalità del suoi trascorsi.Tutto perfetto.Difficile trovare di meglio in Europa.
Posizione centrale,servizio impeccabile.
Prezzi alti per la media di Siviglia,ma ampiamente giustificati dalla qualità' eccelsa della struttura.

Ha soggiornato in Settembre 2013
AlfonsoXIII_Seville, General Manager alle Alfonso XIII Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2014
Gent.mo Cliente,

Le sono molto grato di leggere la sua gentile rassegna e sapere che il Suo soggiorno presso la nostra struttura é stato piacevole. La invito a tornare di nuovo a Siviglia e poterle dare il Benvenuto all ´Hotel Alfonso XIII .
Di nuvo molte grazie e la saluto atentamente.
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014

Albergo di gran classe. Camere ampie, funzionali. Letti e cuscini molto comodi. Bagni grandi e comodi. Colazione eccellente. Piscina aperta con possibiltà di sdraio per tutti gli ospiti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Servizio ampiamente all'altezza delle aspettative. Un vero 5 stelle, nel centro della città a due passi da Alcazar e Cattedrale.

Consiglio sulle camere: tutte ottime
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Gent.mo Cliente.

La ringrazio per averci dedicato il suo tempo scrivendo la sua rassegna in Tripadvisor.com . Sono molto lieto di sapere che ha avuto uno spendido soggiorno e che sia l´albergo e il personale sono stati all ´altezza della situazione.
Ancora la invito a darle di nuovo il Benvenuto prossimamente.
Saluto attentamente
Direttore Generale

Conosci Alfonso XIII Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alfonso XIII Hotel

Indirizzo: Calle San Fernando 2, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 3 hotel romantici a Siviglia
N. 3 hotel per famiglie a Siviglia
N. 4 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:5 stella/e — Alfonso XIII Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood EMEA, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alfonso XIII Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfonso Xiii Siviglia
Alfonso Xiii Siviglia
Hotel Alfonso Xiii Sevilla
Alfonso Xiii Sevilla
Siviglia Alfonso Xiii Hotel
Hotel Alfonso Seville
Alfonso Xiii Seville
Alfonso XIII Hotel Siviglia, Provincia Di Siviglia

Se siete i proprietari o gestori di Alfonso XIII Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.