“Magica atmosfera, posizione centralissima, tutti i comfort di un extra lusso ad un prezzo ragionevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Melia Colon

Hai aggiunto Gran Melia Colon ai Preferiti
Gran Melia Colon
5.0 su 5 Hotel   |   Canalejas, 1, 41001 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Offerte hotel
Classificato al n.5 di 169 hotel a Siviglia
riccione
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Una struttura accogliente con tutte le peculiarità di una extra lusso: design e scelte di arredamento mozzafiato con 7 piani dedicati ad altrettanti secoli o artisti della storia spagnola ( noi eravamo al 4 piano, sec XXVII). Ogni porta é come un quadro e riporta fedelmente un'opera contestualizzata al leitmotiv del piano di riferimento. La stanza è immensa, ho prenotato per me e il mio ragazzo una standard matroniale. Splendida vista sulla chiesa della Maddalena. Personale accorto e cortese di lingua Italiana. Non ho provato la ristorazione ma in camera c'è un ottimo bollitore e le signore in assistenza ai piani riforniscono con assiduità cioccolatini di cortesia. Wi fi free inclusa nel prezzo e valida sezione fitness e benessere con una palestra aperta 24 ore e una zona SPA di tutto rispetto ( peccato per la jacuzzi fuori servizio) centralissimo a due passi dalle principali attrazioni di Siviglia e dalle vie dello shopping.. Esperienza indimenticabile. Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

845 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Segnalo l'estrema cortesia e l'efficacia dell'albergo che (con il call center di booking.com) ha provveduto a cancellare gratuitamente la prenotazione, sebbene oltre i termini, a causa di improvvisa febbre che aveva impedito il viaggio.
Non ho potuto effettuare il viaggio che riprogrammerò, ma non ho almeno perso il valore della prenotazione di due notti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Mio marito ed io siamo appena rientrati ieri da un breve soggiorno presso questo hotel: stanza 709 :)
Concordo con le motivazioni di quanti hanno dato un giudizio eccellente: stanza accogliente, pulitissima, personale al piano ed alla sala colazione cortese e sollecito....
Voglio aggiungere un "grazie" a Jacopo ed a Daniela (che ci hanno accolti al nostro arrivo ed alla partenza), a Marisa ed all'altro ragazzo del Red Level di cui non ricordo il nome (e me ne scuso); il loro garbo e la loro disponobilità, pur essendo coerenti con le aspettative di un 5 stelle, meritano di essere segnalate come indice di professionalità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

bello, comodo perchè centrale, camere pulite, ottima la colazione. giusto il rapporto qualità prezzo, anche nei servizi aggiuntivi (tipo massaggi da 55/60 euro)....
difetti: la vicinanza alla chiesa...le campane si fanno sentire parecchio. Zona relax al 7 piano, carina, piccolina, un po' troppo modesta per chiamarla spa, le due cabine sono chiuse da un separè (ma si sente anche il respiro del vicino!).
Nella camera, tutta compiuterizzata per luci e tende, c'è una tenda bianca che divide la camera dal bagno (se accendi la luce in bagno anche nella stanza arriva la luce, un difetto se uno vuole ancora dormire mentre l'altro è in bagno).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Cercavamo un hotel in posizione centrale e dopo aver letto le recensioni abbiamo scelto il Gran Melia.
A due passi dalle calli de la Sierpes e Velaquez e vicino alla Cattedrale e all’Alcazar, è comodissimo per chi voglia visitare il centro storico.
È un hotel recentemente ristrutturato, dal design raffinato. Tutti gli ambienti e gli arredi giocano in un piacevole contrasto tra antico e moderno.
Le porte delle camere riproducono i più famosi quadri della pittura spagnola, tanto che i corridoi sembrano le sale di una prestigiosa pinacoteca.
Le camere sono spaziose e pulitissime. Il letto è comodissimo. Nell’impeccabile bagno sono presenti tutti i prodotti possibili e immaginabili e tutti di elevata qualità (Clarins). Il personale, dalla reception alla concierge è attento, competente e cortese, con dedizione maniacale al cliente, tale che definirei il servizio eccellente.
Unico piccolo neo: un pomeriggio l'idromassaggio della piscina sulla terrazza dell'hotel non era funzionante e la terrazza in sè è un po' piccina (sufficiente per una decina di ospiti ) .
Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Ortonovo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

bellissimo hotel nuovo e pulito, prezzo accessibile essendo un 5 stelle.
per questo hotel ci vuole un abito da sera.

a consiglierei veramente a tutti.
ho soggiornato nel periodo di settembre e essendo molto caldo ho usufruito del servizio di aria condizionata.
l'unica pecca è la piscina che non c'è, per il resto nulla da dire.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Gran Melia Colon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gran Melia Colon

Indirizzo: Canalejas, 1, 41001 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Siviglia
N. 4 hotel di lusso a Siviglia
N. 4 hotel romantici a Siviglia
N. 4 hotel per famiglie a Siviglia
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Melia Colon 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Splendia, Melia, Cheap Tickets, Tingo, Otel, getaroom.com, Priceline, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Melia Colon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Melia Colon Hotel Siviglia
Gran Melia Colon Siviglia, Provincia Di Siviglia
Gran Melia Colon Hotel Seville
Sol Melia Seville
Sol Melia Colon Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Gran Melia Colon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.