“posizione eccellente ma ...” 4 su 5 stelle
Recensione di Los Seises by Fontecruz

Hai aggiunto Los Seises by Fontecruz ai Preferiti
Los Seises by Fontecruz
4.0 su 5 Hotel   |   Segovias 6 | Tercer Patio Palacio Arzobispal, 41004 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Hotel Husa Los Seises) (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.92 di 174 hotel a Siviglia
Verona, Italia
“posizione eccellente ma ...”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo alloggiato in occasione della Fiera de Abril. La posizione è centralissima. Le camere molto spaziose, letti grandi e comodi. Molto buona la pulizia. La colazione è cara. Conviene uscire e usufruire dei numerosi bar del centro. Attenzione però che aprono tardi e per trovare da fare colazione alle 8,00 - 8,30 si devono fare due passi in giro. Però conviene perchè si spendono circa 3,80 euro o poco più per una spremuta di arancia, un cappuccino e un croissant o churro o pane è jamon. La qualità del sonno sare4bbe stata ottima se non ci fossero spesso feste di matrimonio e quant'altro nel terrazzo/piscina hotel. Si è trattato di feste rumorose con musica assordante e le camere sottostanti ne risentono tantissimo. Noi di 4 notti di soggiorno abbiamo subito 2 feste. In particolare poi un pomeriggio ci è stato vietato di entrare nella zona piscina (non volevamo fare il bagno ma solo stare seduti al sole) perchè stavano allestendo per la festa. Il prezzo pagato per la camera comprendeva anche l'utilizzo dei servizi piscina e bar all'aperto che non abbiamo potuto usufruire e nessuno ci ha avvisato o chiesto scusa per il disservizio. Il personale alla zona piscina e bar esterno non è professionale.

Consiglio sulle camere: evitare stanze vicino al bar e piscina terrazza
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2015

Abbiamo alloggiato in questo hotel in occasione di un w-end a fine novembre.
E' situato in pieno centro a Siviglia, tanto che per arrivarci nelle strette stradine, il nostro tassista(che sarà abituato di certo!) a nostro avviso è stato un'eroe! Molto carino l'ingresso, splendida la camera da letto spaziosissima in uno stile shabby chic con letto enorme, l'hotel conserva ancora gli elementi originali della sua prima costruzione; buona la colazione dolce e salata, molto bello il giardino nella corte interna e davvero mozzafiato l'atmosfera sulla terrazza, con vista sulla Giralda con bar lounge e una piscina che sarà comodissima per la famigerata afa estiva.
Ottima esperienza, consigliato!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

hotel molto bello nel cuore di Siviglia .. ho apprezzato il fatto che si trovi all'interno di un edificio storico e che siano stati conservati molti dei suoi elementi originali, tra cui i pavimenti a mosaico e le colonne arabe.. è da lì che cominci a respirare le tipicità e la tradizione del sud della Spagna.
non va trascurato il fatto che goda di una location ottima, non solo perché da alcune camere e soprattutto dalla piscina si può godere di una bella veduta della cattedrale e della torre della Giralda, ma perché permette di visitare a piedi tutta Siviglia.
lo staff è molto cordiale e disponibile.
le aree comune sono molto ben curate ed gradevole passarci del tempo di ritorno da una passeggiata per la città!!

Ha soggiornato in Febbraio 2014
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

La posizione e' ideale....a pochi passi dalla cattedrale e dal real alcazar . L'hotel da' l'impressione subito di trascuratezza ( la porta dell'ascensore e'rovinata ).....la stanza e'grande ma.....il letto matrimoniale e' composto da due lettini affiancati.....il bagno e' la parte peggiore....senza il bidet.......per tre giorni abbiamo avuto odore di fogna che arrivava dal water...molto scarsi i prodotti per il bagno..(mancava la cuffia per la doccia etc)....anche la porta del bagno denotava trascuratezza ( in fondo era rovinata ..) . La colazione discreta ma non varia da hotel 4 stelle , in un salone molto freddo come temperatura ( obbligo tenersi la sciarpa ) .Insomma .....una stella di troppo...

Consiglio sulle camere: ......controllate che non ci sia odore di fogna nel bagno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Premetto che sono un viaggiatore abbastanza esigente...
ho trovato questo Hotel perfetto per posizione struttura accoglienza.

Camere spaziose pulizia design... niente e' lasciato al caso,
colazioni varie ... in qualita' e quantita'...

e' un albergo che consiglio vivamente per vacanze romatiche ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

Premetto che le recensioni negative sono certamente dovute al periodo in cui la struttura era in ristrutturazione. L'albergo si trova nel pieno centro del Barrio de Santa Cruz a due passi dalla cattedrale e da tutti i siti di maggior interesse turistico. L'ambiente ha un moderno stile minimal, la hall e la sala da pranzo danno su una corte interna molto carina. Le confortevoli stanze si affacciano sulla corte interna e sono tutte dotate di condizionatore, televisione, phon e cassaforte. Nota di merito per la pulizia: immacolati sia l'ampio bagno che le coperte. Il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione abbondante e varia. Chicca finale, la stupenda terrazza panoramica al terzo piano dove si trova una piscina per potersi rinfrescare nelle assolate giornate andaluse con la maestosa Giralda sullo sfondo. Prezzo assolutamente onesto.

Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2014

premessa: il ranking su tripadvisor non deve scoraggiarvi, credo sia dovuto a quando era in fase di restauro, perche' e' veramente una gemma

l'hotel si trova in una piccola viuzza a 50 metri dalla cattedrale, quindi in pienissimo centro, e raggiungete tutto a piedi

l'ambiente e' nuovissimo, moderno e pulitissimo, appena entrati sentite un bel profumo e la ragazza alla reception e' supergentile e disponibile. c'e' anche un tour della citta' gratuito che potete fare, oltre che vi forniscono mappe e indicazioni.

le stanze sono grandi, moderne, con il bagno grande. frigobar con bevande e acqua (a 2 euro)

al terzo piano, sul tetto, c'e' la piscina con vista diretta sulla cattedrale, indispensabile a siviglia, visto che e' CALDA DA MORIRE. ci sono pero' pochi lettini e ombrelloni, dovrebbero aumentarli.

non abbiamo preso la colazione, che costa 10 12 euro a testa, visto che in un qualsiasi bar la fate a pochi euro

idem per il ristorante, con i tapas bar (a 100 metri c'e' il fantastico LA AZOTEA SANTA CRUZ) che costano pochissimo e sono buoni non credo abbia senso

e' davvero una gemma, ve lo consiglio fortemente, sopratutto se trovate una offerta (noi abbiamo pagato per 3 notti 356 euro, senza colazione)

per arrivarci dall'aeroporto c'e' il taxi a tariffa fissa (25 euro di giorno, 29 di notte) o un bus che vi lascia a 15 minuti a piedi). non veniteci in auto.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Los Seises by Fontecruz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Los Seises by Fontecruz

Indirizzo: Segovias 6 | Tercer Patio Palacio Arzobispal, 41004 Siviglia, Spagna (Nome precedente: Hotel Husa Los Seises)
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Siviglia
Categoria hotel:4 stella/e — Los Seises by Fontecruz 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Los Seises by Fontecruz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Husa Los Seises Siviglia
Husa Los Seises Seville
Siviglia Hotel Husa Los Seises
Hotel Los Seises Seville
Los Seises Sevilla
Los Seises By Fontecruz Siviglia, Provincia Di Siviglia
Husa Los Seises Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Los Seises by Fontecruz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.