“Parco bellissimo per una passeggiata!” 5 su 5 stelle
Recensione di Parco di Maria Luisa (Parque de Maria Luisa)

Parco di Maria Luisa (Parque de Maria Luisa)
Avenida de las Delicias, Siviglia, Spagna
Migliorate questo profilo
Al n.10 in classifica su 125 attrazioni a Siviglia
Tipo: Parchi, Giardini
Attività: percorsi guidati in città
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
roma
5 recensioni di attrazioni
“Parco bellissimo per una passeggiata!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Credo sia l'unico posto dove stare quando fanno circa 35 gradi! Bellissimo parco, Plaza de Espana è bellissima e il parco è pieno di pavoni, fontane e punti in cui trovare un pò di fresco. Da vedere

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Milano
9 recensioni di attrazioni
“un incanto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Personalmente io sono amante dei parchi spagnoli (posso vantarmi di aver dormito nel retiro per un intero pomeriggio!). Il parque Maria Luisa è molto bello, un parco grande con splendidi fiori e giardini, dove rilassarsi o prendere il sole su una panchina. Quello che mi ha lasciata più impressionata sono stati senz'altro gli alberi. Andate a dare un'occhiata ai tronchi ed alle radici: sono impressionanti! A Siviglia per i parchi si gira dalla mattina alla sera: la gente ama molto vivere all'aria aperta ed è molto bello emulare gli spagnoli!

Visitato a Maggio 2012
Abano Terme, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Un polmone verde nel cuore di Siviglia.”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Pieno di alberi secolari dagli affascinanti grovigli di radici, palme e piccoli rivoli d’acqua. Nel parco troverete numerosi pavoni dai colori scintillanti.
Godetevi una passeggiata in pieno relax riparati dal forte sole di Siviglia, stendetevi al'ombra di un albero con un bel libro o andate al centro del parco: c’è un piccolo chiosco di gelati!

Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Sardegna, Italy
54 recensioni di attrazioni
“Non vale da solo, ma con la piazza di Spagna è da non perdere”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

E' un posto in cui andare per rilassarsi, molto piacevole, una passeggiata li o almeno mezz'ora seduto su una panchina sotto gli alberi penso ristabilisca da ore e ore di camminate per Siviglia. Non l'ho trovato particolare o diverso dagli altri parchi, però vale assolutamente la pena andarci visto la piazza di spagna a fianco che è un'opera superba

Visitato a Aprile 2012
Potenza, Italia
58 recensioni di attrazioni
“Un parco meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Questo parco si trova attaccato a Plaza de Espana ed è stato realizzato per lo stesso motivo e nello stesso periodo. E' davvero meraviglioso, grande, ben organizzato e tenuto, pulito e sempre sorvegliato, infatti vi è sempre la polizia che gira tra i suoi viali. Credo che avere la possibilità di girare questo parco in una bella giornata di sole sia davvero un'esperienza da non perdere. Non costa nulla e ci sono dei chioschi dove poter comprare qualcosa da mangiare. Andateci..

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Parco di Maria Luisa (Parque de Maria Luisa) hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Parco di Maria Luisa (Parque de Maria Luisa)? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Parco di Maria Luisa (Parque de Maria Luisa), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Parco di Maria Luisa (Parque de Maria Luisa) ai Preferiti