“Consigliatissimo!” 5 su 5 stelle

Calle Santiago 19, 41003 Siviglia, Spagna   |
Classificato al n.9 di 142 Altre sistemazioni a Siviglia
“Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Appena tornato da lì... Ci sono stato con altr 5 amici in una camera da 6... Ci è toccata una camera un po' sacrificata più che altro per la mancanza di aerazione, penso sia stata ricavata successivamente. Cmq sufficientemente spazioso. Ambiente pulito, posizione ottima per tutti i punti di interesse. Bellissime le aree comuni, soprattutto la terrazza, io ho preso il sole a gennaio!!! Alle 8 sangria gratis per tutti in giardino! Personale molto gentile, al banco si possono trovare tutte le info utili. Unica nota grigia che ci sono solo 3 servizi e 4 docce, non sempre è facile trovarne una libera. Comunque soddisfatto pineamente ed abbiamo speso circa 13 euro a notte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2010

Ho soggiornato in questo ostello nel periodo dell'epifania: il prezzo a notte, compresa la prima colazione, € 16.50 ... fantastico! La struttura è nuova, pulita e al mio arrivo il personale ha addirittura preparato il letto ... mai successo che in un ostello facessero questo servizio! Acqua calda e letti comodi: un bel soggiorno e un piccolo cortile sul retro attrezzato con tavoli e sedie. Inoltre hanno un servizio di noleggio biciclette e sono praticamente nuove. Il personale è molto disponibile e cordiale. La posizione non è male: abbastanza vicina al centro, alla stazione dei treni e a quella dei bus; per qualsiasi esigenza di spostamenti, a 50mt c'è un capolinea con diversi autopullman urbani. L'unico neo di questo viaggio è stato il tempo: ha piovuto praticamente tutti i giorni! Lo consiglio viviamente a chiunque si rechi a Siviglia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo

Conosci The Garden Backpacker? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Garden Backpacker

Indirizzo: Calle Santiago 19, 41003 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia
Classificato al n.9 di 142 Altre sistemazioni in Siviglia
TripAdvisor collabora con HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Garden Backpacker. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Garden Backpacker Siviglia, Provincia Di Siviglia

Se siete i proprietari o gestori di The Garden Backpacker, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.