“Il club delle quarantenni ;)” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casas de Santa Cruz

Hai aggiunto Hotel Casas de Santa Cruz ai Preferiti
Hotel Casas de Santa Cruz
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Pimienta 4, 41004 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)   |
Classificato al n.35 di 169 hotel a Siviglia
Brescia, Italia
“Il club delle quarantenni ;)”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Io e la mia migliore amica abbiamo soggiornato 2 notti presso questo carinissimo hotel situato nel Barrio de Santa Cruz.. L'hotel è raggiunibile a piedi in 5 min dalla fermata dell'autobus che arriva dall'aeroporto, tra l'altro attraversando i bellissimi giardini dell'alcazar. L'hotel ha un'ottima posizione, la stanza piccina ma con tutti i confort, pulizia impeccabile, servizio reception buono. La città si visita a piedi perchè il centro è tutto pedonalizzato, e l'hotel Casas de Santa Cruz è un ottimo punto di partenza.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Spoltore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Abbiamo soggiornato a Siviglia per tre giorni e l'hotel è stato all'altezza delle aspettative. Posizione centralissima a 5 min. dalla cattedrale e nel mezzo del quartiere più caratteristico della città. A noi hanno assegnato uno dei miniappartamenti che si trovano nello stesso vicolo dell'albergo. La stanza era grande per gli standard spagnoli e soprattutto il bagno mi ha lasciato favorevolmente impressionato per grandezza e pulizia. A dire il vero nel patio dove si trova la reception ho notato la presenza di due stanze praticamente al piano terra con le finestre che danno sul patio stesso che forse non sono il massimo per la privacy ma fortunatamente non ci sono state assegnate. Personale molto cortese e giovane. Noi abbiamo prenotato il solo pernottamento e, come spesso accade in Spagna, consiglio di fare altrettanto visto che le possibilità di fare colazione e mangiare fuori sono numerosissime ed a prezzi molto più abbordabili.Uniche pecche il riscaldamento un po troppo alto visto che già a marzo ci sono più di 20 gradi di giorno e l'attesa un pò troppo lunga per avere la stanza visto che ci siamo presentati puntuali alle 13 ma abbiamo atteso quasi un'ora per avere le chiavi (l'addetta alla reception si è giustificata dicendo che i precedenti occupanti della stanza l'avevano liberata dopo le 12 e l'addetta alle pulizie doveva finire di sistemarla).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

l'albergo è piccolo,accogliente ed il personale cordiale .Il ristorante di fronte ,con lo stesso nome , e dove viene servita la colazione èassolutamente da evitare perchè caro ed il cibo non è all'altezza del prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Sono stata all'hotel Santa Cruz dal 3 al 5 novembre in una camera doppia. L'edificio è situato in un'ottima posizione, nello splendido barrio Santa Cruz , a pochi minuti a piedi dalla cattedrale e dal Real Alcazar. Gli ospiti sono accolti un grazioso patio decorato da azulejos. La stanza era accogliente, pulita e confortevole; si affacciava su una via molto caratteristica e silenziosa durante la notte. Lo staff è stato molto cordiale e professionale. La colazione, servita nel delizioso ristorante proprio davanti all'albergo, a mio giudizio è stata molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Casas de Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casas de Santa Cruz

Indirizzo: Calle Pimienta 4, 41004 Siviglia, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Provincia di Siviglia > Siviglia > Casco Antiguo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel romantici a Siviglia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casas de Santa Cruz 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Expedia, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casas de Santa Cruz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casas De Santa Cruz Siviglia
Siviglia Hotel Casas De Santa Cruz
Hotel Casas De Santa Cruz Siviglia, Provincia Di Siviglia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casas de Santa Cruz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.