“Un vero tapas bar!” 3 su 5 stelle
Recensione di Bodega Santa Cruz

Bodega Santa Cruz
Calle Rodrigo Caro, Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)
Migliorate questo profilo
Zona: Casco Antiguo
Cesena, Italia
“Un vero tapas bar!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Quando un bar e' pieno di gente del posto, non espone le foto di quello che cucina e il personale parla solo in strettissimo spagnolo....vuol dire che e' il posto giusto! Ottime tapas, prezzi onesti (il conto viene fatto con il gessetto direttamente sul bancone di fronte a te!), tapas di carne e pesce a 2 euro - 2 euro e 50, una piacevole confusione. Sarebbe auspicabile almeno un po' piu' di posto per sedersi, per evitare di mangiare direttamente in strada, ma tutto questo fa....folklore!

Il 89% consiglia
Firenze, Italia
“Tipico ed economico”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Quando siamo arrivati a Siviglia, mentre cercavamo di raggiungere l'appartamento che avevamo prenotato nel cuore di Santa Cruz, la nostra attenzione è stata richiamata dalla folla presente fuori dal locale. Abbiamo notato che si trattava prevalentemente di gente del posto che stava bevendo o mangiando (in piedi o al più appoggiata a sgabelli o mensole) in allegra compagnia. Per questo abbiamo pensato che potesse trattarsi di un locale da visitare e così ci siamo andati il giorno successivo a pranzo.
Fortunatamente c'era molta meno gente della sera precedente e siamo potuti entrare all'interno.
Il locale è completamente rivestito in legno e ci sono alcuni piccoli tavoli e un lungo bancone. Il personale è stato cortese anche se abbiamo avuto qualche difficoltà a farsi spiegare cosa contenessero molte delle tapas disponibili. Abbiamo preso: 2 paella (praticamente mezza porzione normale), 1 calamari fritti, 1 lumachine e 2 birre; tutto molto buono al prezzo di 10 euro complessivi....
Siamo rimasti veramente soddisfatti sia per il prezzo che per il cibo ed abbiamo così deciso di tornarci anche nei giorni seguenti. Lo consigliamo vivamente anche per l'atmosfera particolare e per l'assoluta tipicità.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“ottimo bar di tapas”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

A 2 passi dalla Cattredrale di Siviglia e sempre rigorosamente pieno a tutte le ore, questo bar di tapas offre piatti semplici e veloci in particolare ottimi sono i montaditos di diversi tipi (calamari, tortilla, ecc) tutti a prezzi contenuti. Una nota di colore al locale è data dal modo in cui vengono registrate le varie ordinazioni per fare “la cuenta”: viene scritto l’importo man mano ordinato con gesso sul bancone davanti al vostro posto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Cagliari, Italia
“Locale nella media.”
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

servizio migliorabile, troppa gente assemblata nei tavoli di ingresso, . Lista delle birre nulla, solo birra alla spina.
Il fortissimo caldo (45°), la troppa gente che si accalcava all'ingresso del locale, non ci ha permesso di gustare in pieno i prodotto serviti.
Ci torneremo per verificare se un miglioramenti ci stà.

Visitato a Maggio 2012
“Le migliori Tapas di Siviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un posto caratteristico sempre pieno di gente del posto. Tapas stupende a prezzi contenuti (2€ l'una) e cerveza ad 1€. Ampia di scelta di tapas che variano ogni giorno per garantire la freschezza dei prodotti. 4-5 tavolini in totale quindi è quasi impossibile trovare posto seduti. Molto caotico soprattutto all'ora di pranzo ma anche caratteristico. Non potete andare a Siviglia e non mangiare almeno una volta qui. Personalmente ci sono stato a pranzo e cena per quanto era buono.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bodega Santa Cruz hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci Bodega Santa Cruz? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bodega Santa Cruz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.