“In un bagno arabo del XII secolo un ristorante di buon livello” 4 su 5 stelle
Recensione di San Marco

San Marco
Calle Meson del Moro 6-10, 41002 Siviglia, Spagna (Casco Antiguo)
+34 954214390
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.79 in classifica su 1.700 Ristoranti a Siviglia
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 0 - USD 31
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dessert, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Casco Antiguo
“In un bagno arabo del XII secolo un ristorante di buon livello”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Si può mangiare su tavoli apparecchiati all'esterno (sul marciapiede come quasi tutti i locali del barrio di Santa Cruz) o all'interno in un ambiente molto particolare perchè ricavato da un antico bagno arabo illuminato in maniera suggestiva. Il ristorante è al di sopra della media della zona sia per l'arredo che per la qualità del servizio davvero inappuntabile. Buona la qualità della cucina: abbiamo scelto delle pietanze semplici a base di carne e di verdure e tutto ci è parso di ottima qualità. Particolarmente attenta e premurosa è stata l'accoglienza riservataci dal sig. Angelo (metà toscano e metà andaluso) che è stato prodigo di ottimi consigli. Un pò più alti della media della zona i prezzi.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
“Veramente Piu che Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo visto questo ristorante su TripAdvisor e abbiamo deciso di farci sorprendere:
- Locale veramente molto bello, nella zona dei vecchi bagni
- interno molto affascinante
- Cucina a dir poco eccellente, piatti preparati sul momento e porzioni abbondanti.( se volete una paella non fatevi scoraggiare se non è sulla carta, chiedete che vi sarà servita. Anche perchè se vado al estero non mangio di certo italiano.
- Nel servizio veloci e sopratutto premurosi con i clienti.
- in oltre (noi siamo andati una domenica verso le 20.30) abbiao avuto il piacere di ascoltare dei ragazzi che intrattenevano una parte della seratancon musica spagnola e che sopratutto suonavano, cantavano e ballavano con il cuore.
Insomma, se vi piace o volete provaremla cucina locale, bhe trovo sia da provare di certo non rimarete insoddifatti, ma ben si stupefatti in tutto. Ve lo consigliamo.

• 5 su 5 stelle Cibo
“ambiente eccezionale, cibo molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Il ristorante è situato in antichi bagni arabi, un'ambientazione veramente eccezionale. La cucina molto buona (abbiamo mangiato pesce) e le porzioni abbondanti. Apparecchiatura molto elegante e servizio molto cortese e veloce. Uscendo, ci siamo soffermati un poco ad ascoltare un bravo suonatore e il patron, molto gentile, ci ha fornito spiegazioni sulla musica che stava eseguendo. Prezzi adeguati al tipo di ristorante, con un buon rapporto qualità - prezzo

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ho abboccato....”
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Se il locale fosse serio non proporrebbe pizze che si rivelano poi pizze surgelate riscaldate al prezzo di 10 euro. Senza pretendere che possa essere come quella italiana, se vendi pizze devi fare pizze. Poi se le altre pietanze erano ottime non lo so ma personalmente non potevo spendere quelle cifre

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
civitavecchia
“Unico a siviglia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Basta dire che su 4 giorni a siviglia,ci siamo stati 2 volte. Veramente unico. Nel cuore di siviglia,cibo diverso dalle solite tapas.Il proprietario e il suo staff sono squisiti. Consiglio di chiedere e provare la paella di frutti di mare che non troverete sul menu'. Un po' piu' caro rispetto alla media dei locali.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto San Marco hanno visto anche

Siviglia, Provincia di Siviglia

Conosci San Marco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.